Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao.
Toscano mi aveva detto, più o meno, dove era il punto dell'"atterraggio"...e quando ci siamo passati confesso di averti pensato...anche se non ti conosco.
La strada è li che ti aspetta: se fosse capitato a me....ci sarei già ritornato....chi la dura la vince!!

A presto

eccoci, questa la traccia della mia esplorazione di ieri... ci capisci qualcosa??
27%20agosto%20esplorazione.jpg
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
eccoci, questa la traccia della mia esplorazione di ieri... ci capisci qualcosa??
27%20agosto%20esplorazione.jpg

si vede che ho fatto un po' di esplorazione neh!

a caldana di sopra, di fianco alla traccia monca, arriva il famoso 116.
come puoi ben vedere ho provato a prenderlo anche dall'alto, ma senza successo. Credo ci sia da pulire qualcosa, per prenderlo dall'alto..
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
le date datemele pure voi...no problem per le domeniche e/o lunedi....basta che lo sappia almeno un paio di giorni prima ...ho del materiale niente male da fare...:il-saggi:
pero ditemi voi che tipologia di itinerario vorreste fare:nunsacci::nunsacci:

Io opterei per i sentieri con poca salita e molta discesa!!! :smile::smile:

Per questo fine settimana non so...
Mi sa che dovrò "folleggiare" sia venerdì sera che sabato quindi non ce la farò a svegliarmi presto!!

E poi devo ancora prendere confidenza con la Stereo!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io opterei per i sentieri con poca salita e molta discesa!!! :smile::smile:

Per questo fine settimana non so...
Mi sa che dovrò "folleggiare" sia venerdì sera che sabato quindi non ce la farò a svegliarmi presto!!

E poi devo ancora prendere confidenza con la Stereo!

ahpperò... ti viene l'ansia da prestazione con la stereo tutta lì pronta davanti a te eh!!!
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Io opterei per i sentieri con poca salita e molta discesa!!! :smile::smile:

Per questo fine settimana non so...
Mi sa che dovrò "folleggiare" sia venerdì sera che sabato quindi non ce la farò a svegliarmi presto!!

E poi devo ancora prendere confidenza con la Stereo!

in apuane per fare poca salita o prendi la corriera o ti fai lanciare col parakadute ....
si possono solo LIMITARE ...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
mitttico capohiddo!!!!segna pure il duo teacher roy x l'uscita di sabato...confermo e sottoscrivo!

OK!! Allora pomeriggio prenotiamo anche per voi per la grigliata/tagliata.....se c'è qualcun altro si faccia avanti che nel pomeriggio dobbiamo dare il numero esatto per prenotare. :celopiùg:

Partecipanti al GiroCube di Folgaria di sabato:

  • CapoIddo
  • Camel
  • Miele
  • Kurt (da confermare)
  • Helga (da confermare)
  • The Teacher
  • Roy
  • Andr76
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
OK!! Allora pomeriggio prenotiamo anche per voi per la grigliata/tagliata.....se c'è qualcun altro si faccia avanti che nel pomeriggio dobbiamo dare il numero esatto per prenotare. :celopiùg:

Partecipanti al GiroCube di Folgaria di sabato:

  • CapoIddo
  • Camel
  • Miele
  • Kurt (da confermare)
  • Helga (da confermare)
  • The Teacher
  • Roy
  • Andr76
andr76 è dei nostri,kurt e HELGA:sbavon:li conosco....mi manca miele...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
approposito ...se hai tempo mi posti qui o in mp i dati sul giro di sabato...pendenza salita,altitudine,ecc. sono sufficenti anche solo questi 2 dati...x valutare se venir su con lo zaino grande o col piccolo...:-)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
approposito ...se hai tempo mi posti qui o in mp i dati sul giro di sabato...pendenza salita,altitudine,ecc. sono sufficenti anche solo questi 2 dati...x valutare se venir su con lo zaino grande o col piccolo...:-)

Ma tu valuti la grandezza dello zaino a seconda della pendenza???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Tutto dipende da cosa ti porti dietro....tieni conto che basta un temporale per abbassare la temperatura per cui avere dietro una maglia in più non fa mai male e la roba da pioggia ti salva la giornata!! :spetteguless:

Lunghezza totale: 44 km circa;
Dislivello complessivo in salita mt. 1050;
Tratti sterrati: km 39 (88%);
Tratti asfaltati: km 5 (12%);
Lunghezza totale salite: km 19;
Lunghezza totale discese: km 15;
Lunghezza totale tratti piani: km 10 (pendenze comprese tra + 3% e - 3%)

:il-saggi:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo