Cioè....mi vorresti dire che hai portato la tua lei giù per quel viottolo che passa davanti al mulino abbandonato (....le avete viste le macine dentro?) Te sei matto...e lei forse più di te!!!!!
"Discesina tecnica tecnica" me la chiama.....quando mi sono ritrovato a farla, per aver seguito il consiglio di due enduristi che avevo trovato a fare colazione al castello, ho dovuto prendere la bici diverse volte in spalla e mi sono domandato come potessero fare, i due, con la moto, a scendere giù per un sentiero dove si passa, a malapena, a piedi.
Grande Lanci...complimenti e te a Simona.
Ieri sera uscita in notturna (Poggio Siena Vecchia...dove Frank ha bucato..per capirsi), dopo aver potenziato l'impianto luci: è andata molto meglio della prima volta; pace assoluta e miliardi di stella e.....nemmeno un tafano!!!
Salute e tutti.
mi sa che hanno allargato il sentiero...
poi, tutto in bici (o quasi) l'ho fatto io.
Simona a volte è scesa, a volte ha messo giù un piede...
dal mulino invece (belle le macine, verrebbero dei tavolini...) la cosa peggiora: la grandinata e il vento hanno buttato giù qualche pianta, e mosso i sassi e i rami secchi... ma sostanzialmente si passa, e una volta pulito tutto, ci sono solo due punti in cui si deve scendere (causa sassoni da attraversare in salita).
Ora mi sa che vado ad esplorare un altro sentiero che ho visto sulla destra scendendo per quel viottolo...
Cavolo, quando torno a settembre (dopo il 20), verrò con impianto di illuminazione... per esplorare la galleria di pian del lago... organizziamo un'uscita in notturna, dai!