Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Domani mattina ore 11,30, per chi interessato, salita al Monte Plose con funivia, mangiata alla Ochsalm che raggiungeremo tramite un sentiero e poi discesa per sentieri.....insomma una giornata tranquilla.

03-ochsenalm.jpg

04-sopra-la-ochsenalm.jpg

02-giro-di-valle-al-trametsch-bach.JPG



:il-saggi:

P.S.: Per chi invece vuole farsela tutta in bici, Camel dovrebbe partire con Ciube verso le 09,30 circa da Bressanone.
 
Oramai non ti conto mai a te.....quando c'è da faticare e sudare hai sempre una scusa......mi sa che vai sempre da solo per poi raccontare quello che vuoi.....:smile::smile::smile: comunque non serviva che tagliassi i copertoni con il coltello per farci credere chissà cosa....:smile::smile::smile:

...non posso perchè ho da studiare, ho la bici dal meccanico, ho la bici a PD, devo andare a vedere il gruppo musicale TipTopTap....ora persino un matrimonio a Merano....ma non è che la prossima volta trovi pura la scusa che devi uscire con una......donna :nunsacci::nunsacci::nunsacci: :smile::smile::smile:

domani faccio il giro dei 5 passi e scendo a Obenberg... unica uscita di questa week perchè ho un esame il 5...........
tu non hai idea di quanto rosiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avrei voglia di andare ma più che un'ora ognitanto la sera non riesco a fare...:rosik::rosik::rosik:

in quanto alle donne...... quelle mi aspettano a PD.... qui sui monti sono in clausura.....
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Buongiorno buhaioli!!! Purtroppo le ferie son finie e siccome glie' un di' che un rimonto in bicicletta,mi farebbe piacere organizzare un bel giretto con voi altri.
Ho letto che adesso si fa' anche giri cul-turali e che i Lanci e Luciana decantano rime e poesie :smile::smile:Un vedo l'ora!!!
Arrivedessi gente!!:prost:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno buhaioli!!! Purtroppo le ferie son finie e siccome glie' un di' che un rimonto in bicicletta,mi farebbe piacere organizzare un bel giretto con voi altri.
Ho letto che adesso si fa' anche giri cul-turali e che i Lanci e Luciana decantano rime e poesie :smile::smile:Un vedo l'ora!!!
Arrivedessi gente!!:prost:

MATERAZZI!!! Non puoi entrare cosi nel forum dopo 2 mesi di ferie e non venire a salutare tutti noi preoccupati della tua mancanza sul forum!! :rosik:

Bentornato Mate :il-saggi:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi giretto con Simona (portata a Castigliol che dio sol sa)... in effetti...

il sentiero per Brenna...

quello che i due ciclisti di domenica 24 cercavano...

ESISTE..

discesina tecnica tecnica molto molto molto carina...

si arriva ad un mulino del 1300, e poi si segue un sentiero (VIOTTOLO) spettacolare,
assolutamente da pulire, ma una volta pulito... spettacolo puro...

insomma... work in progress
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
oggi giretto con Simona (portata a Castigliol che dio sol sa)... in effetti...

il sentiero per Brenna...

quello che i due ciclisti di domenica 24 cercavano...

ESISTE..

discesina tecnica tecnica molto molto molto carina...

si arriva ad un mulino del 1300, e poi si segue un sentiero (VIOTTOLO) spettacolare,
assolutamente da pulire, ma una volta pulito... spettacolo puro...

insomma... work in progress

Bello!
E scommetto che è anche un po' più leggero!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Bello!
E scommetto che è anche un po' più leggero!

beh, la parte pesante del giro era prima del castello..
con questa discesa tagli praticamente metà del giro, perchè non vai a Pentolina, ma tagli la parte "facile".

La discesa è bella, abbastanza tecnica, un paio di tornantini stretti stretti, roccia, sassi, ma molto divertente.
Peccato la grandinata che ha fatto cadere degli alberelli, da spostare assolutamente, e mosso dei sassi e dei rami.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
oggi giretto con Simona (portata a Castigliol che dio sol sa)... in effetti...

il sentiero per Brenna...

quello che i due ciclisti di domenica 24 cercavano...

ESISTE..

discesina tecnica tecnica molto molto molto carina...

si arriva ad un mulino del 1300, e poi si segue un sentiero (VIOTTOLO) spettacolare,
assolutamente da pulire, ma una volta pulito... spettacolo puro...

insomma... work in progress


vuoi cucirti quella bocca!?!?!?:rosik: :omertà:
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
oggi giretto con Simona (portata a Castigliol che dio sol sa)... in effetti...

il sentiero per Brenna...

quello che i due ciclisti di domenica 24 cercavano...

ESISTE..

discesina tecnica tecnica molto molto molto carina...

si arriva ad un mulino del 1300, e poi si segue un sentiero (VIOTTOLO) spettacolare,
assolutamente da pulire, ma una volta pulito... spettacolo puro...

insomma... work in progress

Cioè....mi vorresti dire che hai portato la tua lei giù per quel viottolo che passa davanti al mulino abbandonato (....le avete viste le macine dentro?) Te sei matto...e lei forse più di te!!!!!
"Discesina tecnica tecnica" me la chiama.....quando mi sono ritrovato a farla, per aver seguito il consiglio di due enduristi che avevo trovato a fare colazione al castello, ho dovuto prendere la bici diverse volte in spalla e mi sono domandato come potessero fare, i due, con la moto, a scendere giù per un sentiero dove si passa, a malapena, a piedi.

Grande Lanci...complimenti e te a Simona.

Ieri sera uscita in notturna (Poggio Siena Vecchia...dove Frank ha bucato..per capirsi), dopo aver potenziato l'impianto luci: è andata molto meglio della prima volta; pace assoluta e miliardi di stella e.....nemmeno un tafano!!!

Salute e tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo