Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
Noi partiamo da Bx alle 07,00 per cui dovremmo essere a Calliano verso le 8,30 circa. Poi saliamo su a Folgaria e si partirà verso le 09,30.
Noi dovremmo essere in 5 di cui 3 sicuri, se viene Kurt e Helga siamo in 5 e se Ciube abbandona la salita allo Stelvio, c'è anche lui.


Se ho ben capito il ritrovo è alle 9:30 a Folgaria. Giusto?
Equipaggiamento consigliato?
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Giorno a tutti.
dunque dunque..

fine settimana.
Tashu/materazzi/Luciana Alpiko e the evil non posso organizzare giretti ne vicino ne lontano.

Apuane
Voi organizzate pure le date che vi vanno bene (tanto entro in tritello dove nn me ne andrà bene nemmeno una per almeno un paio d'anni!!)
Poi se il generale firma il permessino mi unisco altrimenti...ci sformo nel vedere le vs foto.
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Giorno a tutti.
dunque dunque..

fine settimana.
Tashu/materazzi/Luciana Alpiko e the evil non posso organizzare giretti ne vicino ne lontano.

Apuane
Voi organizzate pure le date che vi vanno bene (tanto entro in tritello dove nn me ne andrà bene nemmeno una per almeno un paio d'anni!!)
Poi se il generale firma il permessino mi unisco altrimenti...ci sformo nel vedere le vs foto.

Ottimista oggi...vedrai che ti liberi prima del previsto:celopiùg:
 
pure Miele va in mtb??? non sapevo :nunsacci: cavoli quanta gente che ci va....

ma che palle...............
a me e chi mi ha fa andare a sto benedetto matrimonio...............................................................:rosik:

Skin...ma se ogni volta che siamo andati tu eri sempre impegnato!!!!...hai il carnet più pieno di una debuttante!!!!:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Se ho ben capito il ritrovo è alle 9:30 a Folgaria. Giusto?
Equipaggiamento consigliato?

Primo ritrovo è all'incrocio della SS.12 con la strada SS.350 che sale a Folgaria in località Calliano, se no verso le ore 09,30 circa a Folgaria, comunque prenditi il nr. di cell mio nel mio pannello utente.
Equipaggiamento....quello che di solito ti porti.....qui ognuno ha le sue "tecniche di vestizione".....è meglio che non chiedi a me cosa portare....se no non vieni!!!!! :smile::smile::smile: quando ci vedremo...capirai!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Primo ritrovo è all'incrocio della SS.12 con la strada SS.350 che sale a Folgaria in località Calliano, se no verso le ore 09,30 circa a Folgaria, comunque prenditi il nr. di cell mio nel mio pannello utente.
Equipaggiamento....quello che di solito ti porti.....qui ognuno ha le sue "tecniche di vestizione".....è meglio che non chiedi a me cosa portare....se no non vieni!!!!! :smile::smile::smile: quando ci vedremo...capirai!!!


:spetteguless: non credergli, il suo zainone è pieno di gomma piuma....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domani mattina giro girello con Frank.

Facciamo il giro delle "pietre tonanti" di Nonio (lago d'Orta).. sono solo 20 km.

Chi viene??

Il giro è questo qui:

giroNONIO.jpg
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ma tu valuti la grandezza dello zaino a seconda della pendenza???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Tutto dipende da cosa ti porti dietro....tieni conto che basta un temporale per abbassare la temperatura per cui avere dietro una maglia in più non fa mai male e la roba da pioggia ti salva la giornata!! :spetteguless:

Lunghezza totale: 44 km circa;
Dislivello complessivo in salita mt. 1050;
Tratti sterrati: km 39 (88%);
Tratti asfaltati: km 5 (12%);
Lunghezza totale salite: km 19;
Lunghezza totale discese: km 15;
Lunghezza totale tratti piani: km 10 (pendenze comprese tra + 3% e - 3%)

:il-saggi:
nn pendenza caro ma altimetria...era x sapere se portarmi il windstopper pesante che mi prende posto(x cui zaino grande) o solo ventina e maglia M/L(perciò zaino piccolo):celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
nn pendenza caro ma altimetria...era x sapere se portarmi il windstopper pesante che mi prende posto(x cui zaino grande) o solo ventina e maglia M/L(perciò zaino piccolo):celopiùg:

Originariamente inviata da roy75
approposito ...se hai tempo mi posti qui o in mp i dati sul giro di sabato...pendenza salita,altitudine,ecc. sono sufficenti anche solo questi 2 dati...x valutare se venir su con lo zaino grande o col piccolo...:-)

...ahahahahah....sei tu che l'hai scritto, non me lo sono mica inventato io...se volevi farti capire bastava che mi chiedessi quanto siamo di altezza....!!! :medita:
Comunque non è certo l'altezza che può cambiare radicalmente cosa portarsi dietro, ma dal tempo che ci può essere....:-) domani sono previste temperature in montagna dagli 11 ai 22 gradi, regolati con questo. :il-saggi:
 

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
Quindi domani ci troviamo in Folgaria alle 09:15 ma esattamente dove?
Può andare bene nel grande parcheggio di fronte al laghetto?
Per intenderci quello lungo la strada che porta al forte.

Ciao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo