Itinerari dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Per rassicurarvi sappiate che ho caricato la traccia sul GPS: come diceva Toscano si dovrebbe partire da Pievescola, zona parcheggio nelle vicinanze dell'albergo Relais La Suvera (così era indicato su Google Heart) per poi procedere a sud in direzione Rosia. Per le pendenze è probabile che in qualche caso si debba scendere dalla (siate galanti, c'è pur sempre la mia signora).

Ragazzi, sono entusiasta come un ragazzino che deve fare la prima partita di pallone con la squadra dell'oratorio!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Montagnola 5 aprile 2008

1) Toscano
2) Lancillotto
3) Pippixe
4) Moglie Pippixe
5) Luciana??
6)

Il percorso è il medesimo del Raduno del 15/3 partenza e arrivo da Pievescola. Direi di partire alle 14,00 circa.
Per arrivarci ci vogliono circa 20 minuti da Siena.
Chi vuole può partecipare cube o non cube..

benissimo, non vedo l'ora!!!
io stacco col secondo lavoro alle 23.30 del venerdì sera da Borgomanero (KM 470 da Siena...), mi involo con la mia cubetta verso siena e sabato sarò presente...
spero di avere il tempo di farmi la barba... prime foto ufficiali!!!

Intanto (a scanso di equivoci, detto a modo puramente "estetico"), faccio i complimenti a Helga... come dicono a Siena: "Tanta Roba"!!

Poi, gran posto e gran giro il vostro... vedremo quello che si potrà fare sabato!!

Non vedo l'ora di mettere alla prova sti cubisti... (scherzo veh... è solo che qui tutti spacciate 300 km sulle gambe... e allora mi sento seniorKILOMETRICO... sabato dovrei toccare quota xxxx..... (!!??!!??!!??))
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
benissimo, non vedo l'ora!!!
io stacco col secondo lavoro alle 23.30 del venerdì sera da Borgomanero (KM 470 da Siena...), mi involo con la mia cubetta verso siena e sabato sarò presente...
spero di avere il tempo di farmi la barba... prime foto ufficiali!!!

Intanto (a scanso di equivoci, detto a modo puramente "estetico"), faccio i complimenti a Helga... come dicono a Siena: "Tanta Roba"!!

Poi, gran posto e gran giro il vostro... vedremo quello che si potrà fare sabato!!

Non vedo l'ora di mettere alla prova sti cubisti... (scherzo veh... è solo che qui tutti spacciate 300 km sulle gambe... e allora mi sento seniorKILOMETRICO... sabato dovrei toccare quota xxxx..... (!!??!!??!!??))

Non vedo l'ora di vedere le foto del gruppo CUBISTI CentroItaliapocoSud :smile::smile:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Iddo Roy Moris, ho guardato la cartina e ho visto che se avessimo proseguito la strada dopo malga cita sarebbe diventata un sentiero per qualche centinaio di metri, poi ancora strada bianca fino a malga giù, infine strada asfaltata e saremmo arrivati al passo del tremalzo.
La si può tenere in considerazione per quelli che vanno su il sabato in bici, quasi quasi visto com'è vado anch'io.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Iddo Roy Moris, ho guardato la cartina e ho visto che se avessimo proseguito la strada dopo malga cita sarebbe diventata un sentiero per qualche centinaio di metri, poi ancora strada bianca fino a malga giù, infine strada asfaltata e saremmo arrivati al passo del tremalzo.
La si può tenere in considerazione per quelli che vanno su il sabato in bici, quasi quasi visto com'è vado anch'io.

Io non ho potuto vedere perchè la mia cartina si ferma poco sopra la malga Cita.....per cui non ho visto la fine della strada....buono da sapere!!!
Mi state tentando per venire su anche io.....vedrò come sono messo fisicamente!!! Non si sa mai che il CapoCube.....chiuderà la fila anche il sabato!!! :medita:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io non ho potuto vedere perchè la mia cartina si ferma poco sopra la malga Cita.....per cui non ho visto la fine della strada....buono da sapere!!!
Mi state tentando per venire su anche io.....vedrò come sono messo fisicamente!!! Non si sa mai che il CapoCube.....chiuderà la fila anche il sabato!!! :medita:
adesso tutti a salire sul carro dei vinciTORI...!!:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo