Itinerari dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Allego la traccia gps del giro che si farà sabato, per chi lo vorrà pedalare.:i-want-t:

(è la prima volta che faccio una rotta con compegps quindi non sarà il massimo)

Pippixe magari riesci a vederlo su google map, ora provo a vedere se ci salto fuori...:pc:
 

Allegati

  • cube raduno.rar
    4,8 KB · Visite: 4
  • garda.jpg
    garda.jpg
    188,3 KB · Visite: 9

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Chi interessato.....mi devo ancora informare come è la situazione neve......volevo andare a fare la sgambata di Dobbiaco - Cortina se neve permette!!!!
Penso tra un paio di settimane....:rosik: si dico a voi CubeAltoGarda.....che siete qui vicini......preparatevi che vi ci porto!!!!
Una cosa però dovete sapere...arrivati a Cortina ci si deve cambiare, perchè passare per il centro si va solo in giacca e cravatta!!!

:arrabbiat:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Iddo Roy Moris, ho guardato la cartina e ho visto che se avessimo proseguito la strada dopo malga cita sarebbe diventata un sentiero per qualche centinaio di metri, poi ancora strada bianca fino a malga giù, infine strada asfaltata e saremmo arrivati al passo del tremalzo.
La si può tenere in considerazione per quelli che vanno su il sabato in bici, quasi quasi visto com'è vado anch'io.
ma sei un mito!!!grandissimo!quasi quasi io vado in avanscoperta in questi gg visto che con oggi e fino a venerdi sono turnista pure io e faccio la notte:celopiùg: così poi vi dico...
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ma sei un mito!!!grandissimo!quasi quasi io vado in avanscoperta in questi gg visto che con oggi e fino a venerdi sono turnista pure io e faccio la notte:celopiùg: così poi vi dico...

Dai, che se è fattibile mi aggrego anch'io con i "cronoscalatori" del sabato, anche Iddo mi sembrava dell'idea.

Comunque ti invidio un bel pò, a me tocca fare i soliti giri tra le colline:i-want-t: senza quei panorami mozzafiato:ueh:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Allego la traccia gps del giro che si farà sabato, per chi lo vorrà pedalare.:i-want-t:

(è la prima volta che faccio una rotta con compegps quindi non sarà il massimo)

Pippixe magari riesci a vederlo su google map, ora provo a vedere se ci salto fuori...:pc:



Ci ho provato buon Rottok: ho convertito il file da .GPX a .TCX, formato compratibile con il software Garmin T.C..
Ho ottenuto solo.......un puntino. Tramite TCX converter riesco invece a vedere il tracciato dal satellite: sembra una gran figata!!!!!!!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Montagnola 5 aprile 2008 (aggiornamento)

1) Toscano
2) Lancillotto
3) Pippixe
4) Moglie Pippixe
5) Luciana
6) Taschunka (amico mio con la SCOTT)
7) .......

Chi vuole può partecipare cube o non cube..risponda battendo un colpo!!!

__________________
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Montagnola 5 aprile 2008 (aggiornamento)

1) Toscano
2) Lancillotto
3) Pippixe
4) Moglie Pippixe
5) Luciana
6) Taschunka (amico mio con la SCOTT)
7) .......

Chi vuole può partecipare cube o non cube..risponda battendo un colpo!!!

__________________


per chi avrà bisogno di regolazioni (AMMO, FORCELLA, ETC ETC ETC...)

PRESENTARSI ALMENO 20 MINUTI PRIMA...!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo