Italiani Marathon

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
a gualdo non esiste fango argilloso. l'unico problema con la pioggia lo troveremmo nella penultima salita ma gli organizzatori in quel caso hanno già pronta una variante quindi ragazzi tranquilli, l'assetto della bici con o senza pioggia non ha bisogno d'esser mutato, l'approccio mentale sarà tutt'altra storia. se fa brutto tempo arrivare in cima a valsorda con quelle raffiche di vento e un cielo nero che pare ti aspetti satana alle porte dell'inferno...quella sì che è un'esperienza indimenticabile.

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Bellissima descrizione Azazhel!

YouTube - Promo Campionato Italiano Marathon MTB 2011 - Gualdo Tadino

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
se fa brutto tempo arrivare in cima a valsorda con quelle raffiche di vento e un cielo nero che pare ti aspetti satana alle porte dell'inferno...quella sì che è un'esperienza indimenticabile.

Lunedì scorso, partendo da Gualdo Tadino per un giro esplorativo (no gara) e percorrendo parte del tracciato marathon bellissimo, ma micidiale la salita che arriva in Valsorda (ho una biammortizzata di circa 15kg) sono poi andato sul monte Maggio e sulle cresta delle Senate si è alzato un vento così impetuoso che mi ha letteralmente alzato!!!!! A questo punto abbiamo dovuto abortire la salita al Serrasanta ma ci siamo fatti la parte del tracciato corto che, in comune con il marathon, transita accanto al ristorante Clelia. Un bellissimo giro...... purtroppo, a causa del vento, di soli 31km e 1640 disl.
Buona gara a tutti

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Celestino, Deho, Zoli.
Basti pensare che il più giovane dei tre finiti sul podio è Yader Zoli (1975)... :-?
...e gli altri aitanti pretendenti al titolo ??

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Campionato Italiano Marathon 2011

Classifica Elite Uomini

1) Mirko Celestino (Team Axevo Haibike) in 03:35:50
2) Marzio Deho (G.S.Cicli Olympia) in 03:40:42
3) Yader Zoli (Torpado Surfing Shop) in 03:40:57
4) Ramon Bianchi (Team Full Dynamix) in 03:41:59
5) Johnny Cattaneo (Team Full Dynamix) in 03:42:59

Classifica Elite Donne

1) Daniela Veronesi (Torpado Surfing Shop) in 04:26:52
2) Elena Giacomuzzi (Asd Caprivesi) in 04:28:43
3) Anna Ferrari (Adv Team Corratec) in 04:33:44

Classifica Under 23 Uomini

1) Daniele Braidot (Team Full Dynamix) in 03:45:25
2) Stefano Dal Grande (Team Full Dynamix) in 03:48:02
3) Luca Braidot (Gruppo Sportivo Forestale) in 03:58:30

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.269
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

dove le troviamo quelle complete?

bottaio

Biker novus
25/3/11
13
0
0
gualdo tadino
Visita sito
Ho fatto sia d'apripista che da scopa.
GARA STUPENDA.VELOCITA' DEI PRIMI NON VOGLIO NEANCHE PARLARE.
GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI PER AVERCI ONORATO DELLA VOSTRA PRESENZA.E AVERCI FATTO PASSARE UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DELLO SPORT.GRAZIE................

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Vista da spettatore, veramente bella, ho visto la partenza e il tempo era accettabile abbastanza caldo, poi sono andato in macchina a Valsorda, non so se per i ciclisti dopo la lunga salita è stato freddo ma per noi che guardavamo lo era abbastanza, le nubi sembravano sfiorare i caschi dei ciclisti, la macchina segnava 7 gradi con raffiche di vento e qualche goccia ogni tanto, complimenti a chi ha organizzato e a chi ha pedalato.

pasbart

Biker urlandum

GRAZIE A VOI PER AVERCI FATTO PASSARE UNA GIORNATA ORGANIZZATA IN MODO INECCEPIBILE ALL'INSEGNA DELLO SPORT.
Che Ospitalita', che gentilezza, che cortesia .... da parte di tutti, e il pasta party "NON HO PAROLE"
Fossero tutte così le macchine organizzative .... ma che dico basterebbe un terzo di quello che avete fatto VOI.
BRAVIIIII
Fortuna che il tempo ha tenuto.

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito

Ciao Sono stato tuo ospite alla n1....Purtroppo ho finito la mia gara dopo 12 minuti dalla partenza perchè ho rotto la guarnitura e devo dirti che mi è dispiaciuto parecchio non aver potuto pedalare il percorso.Grazie per l'ospitalità:siamo stati benissimo.Ci rivediamo sicuramente!

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito

grazie a te per avermi dato ospitalità all'ultimo minuto, devo dire che alloggiare a 50 mt dalla partenza ha i suoi vantaggi
Ci vediamo il prossimo anno !!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo