Irraggiungibile top notch bike

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
Per quello non credo sia un problema, basterebbe semplicemente contattare qualche conoscente del forum che ha ordinato da lui per farsi dare gli estremi, nonchè l'indirizzo (ci sarà scritto, da qualche parte del pacco quando ti arriva..).. alcuni sicuramente lo conoscono perfino di persona e non credo facciano fatica a passare un nr. di tel. in privato.. se non ricordo male gli ho pagato sulla postepay ma questo non lo assolve dall'obbligo di mandarmi la roba, che avendola pagata (ODIO ripetermi), formalmente è MIA.. la polizia postale è a 10 metri dalla porta del mio ufficio, se volessi troverei tutti i dati che voglio in 5 minuti, ma non ho ASSOLUTAMENTE VOGLIA di fare ciò, voglio solo e semplicemente quello che mi spetta e mi auguro che al piu presto TUTTI abbiano quello che stanno attendendo..

E' logico che i giorni persi nell'attesa non me li ripaga nessuno, e non voglio nemmeno scuse, pseudo promesse di regali o ringraziamenti. Perchè non è con quelle che il mondo và avanti, e me ne sto accorgendo a mie spese. Sia da "parte lesa" che da "infedele", infatti pure io hi sbagliato a volte, pure ho deluso, ma non sono state le mie piu sentite scuse o le promesse fatte a posteriori a fare di me una persona migliore. Tutto si può risolvere, tutto è perdonabile. Ormai mi sembra una cosa così scontata da sembrare smielosa.

questo si, ma se non ce piu piu...magari è scappato dall'italia .. ?! in qualche maniera si riuscira a trovarlo ma......
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Con una breve ricerca ho trovato questa discussione in archivio..

il numero che ho io è un 340.............. se ti servisse te lo giro in mp
e l'indirizzo ti servirà a poco, visto che a quanto ne so io la sede operativa dovrebbe essere un garage...
meno male che non ho portato avanti il discorso del tr e comunque ragazzi mettetecelo un avvocato, non merita altro.
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Non e' mai troppo tardi per "redimersi", ma se per chiudere la questione si rende necessario scomodare avvocati.. Insomma non l'ho mai fatto personalmente, qualcuno invece ha la lettera facile.. Io inizierei con una visitina al centro tutela consumatori..


Sarebbe bello riuscire a scomodare gli avvocati per una cosa così ma vi dimenticate che viviamo in Italia. Purtroppo avere ragione al 100% non è sufficiente per far valere i propri diritti, bisogna mettere in conto anche circa 12 o 13 anni di causa, dai 6 agli 8000 euro del tuo avvocato e poi vinci, finalmente. Però se nel frattempo chi ti ha venduto qualcosa è diventato nullatenente o semplicemente ha chiuso l'attività o cambiato ragione sociale, allora hai sempre vinto, ma non prendi i tuoi soldi neanche lo stesso. E ve lo dice un maestro di fregature.

Ps.: chiariamo che sono maestro a subirle, non a farle!
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
il numero che ho io è un 340.............. se ti servisse te lo giro in mp
e l'indirizzo ti servirà a poco, visto che a quanto ne so io la sede operativa dovrebbe essere un garage...
meno male che non ho portato avanti il discorso del tr e comunque ragazzi mettetecelo un avvocato, non merita altro.

mi sa che il numero ce l'hanno tanti ma non risponde..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
mi sa che il numero ce l'hanno tanti ma non risponde..
Piu' che IL numero sarebbe meglio dire I numeri...visto che solo nell'ultimo anno da quello che ho potuto constatare io,e altri amici,ne ha cambiati almeno 4-5...io sono del parere che con certe persone,brave -belle-buone e tutti gli altri aggettivi buonari che si possano mettere,bisogna comportarsi di conseguenza...devo ammettere cmq che 2-3 anni fa mi sembra che non era cosi,almeno a me aveva mandato 2 manubri nuovi,Spank e Reverse,senza che ci accordassimo x il pagamento,infatti io da corretto compratore online gli faccio "Ivan caxxo mi hai gia' mandato i manubri che non ti ho ancora pagato!"...e lui "non ti preoccupare che sto facendo la postepay nuova e domani ti passo il numero"...quindi devo dire che la mia prima impressione e' stata buona...ma l'anno scorso mi ha fatto penare non so quanto,mi ha fatto star fermo oltre 2 mesi trovando scuse assurde,anche xche poi io sentivo un altro sivende della zona quindi avevo prove che erano tutte cazzate...xo' in questo periodo di cazzate ha fatto un errore...MALE,MOLTO MALE ;-) ...xche io parto sempre col principio che RISPETTO tutto e tutti x primo,e' nel mio carattere e nella mia indole,ma se non mi rispetti o cerchi di fottermi ti sego le gambe...morale della favola,x 2 mesi che mi ha preso x il culo e fatto stare fermo,io x 4 mesi ti faccio sputare sangue...vedi poi come chiamava,dava il suo nuovo numero,mandava mail,sempre presente e sempre pronto ;-) ...e' brutto da dire e da fare,xo' ripeto che con certe persone se non si vuole passare alle maniere forti-legali ecc,c'e' solo da ripagarle con la stessa moneta.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
vorrei poterti dire di si.


ho letto un pò in giro ma molto brevemente...

il ragazzo che si lamentava dei cerchi ha da tempo ricevuto 3 cerchi, invece di 2...insomma con 50€ ha preso 3 cerchi da 69€ di listino

il ragazzo del telaio ha ricevuto il telaio e mi ha confermato


marmuz io ti mandai diversi mp cercandoti ma tu nn mi risposi per diversi giorni, ma tanti....e non mi hai scritto nessuna mail, se tu mi fai avere il tuo indirizzo con il riepilogo ordine a [email protected] ti mando subito i tuoi cerchi...non vedo dove sia il problema...

il motivo per cui non seguo più il forum è molto semplice... ho cambiato attività e sto seguendo un altro lavoro

fra una o 2 settimane chiuderò anche la società, prima di questa azione abbiamo diverse fatture in sospeso da inviare...e tutti le riceveranno come previsto da legge

se qualcuno dovesse aver bisogno di info mi scriva per mail invece di scrivere
in un post dove non leggo...
i miei dati sono rimasti sempre tali...nessuno scappa semplicemente


p.s. ho letto qui e li e mi si tratta come se fossi un ladro... vorrei sapere se esiste realmente qualcuno a cui è stata mancata una consegna perche mi risultà che nelle ultime 15 spedizioni ho spedito regali per il valore di quasi 1900€ per i ritardi di una settimana circa

CRC ritarda spesso di una o 2 settimane ma non regala nulla...insomma invece di cianciare qui con bikestyle che ho dovuto inseguire un anno intero per avere i miei soldi, perche non mi scrivete via mail visto che quella la leggo, cosa vi serve e che problema avete?
Elmar tu veramente hai la faccia come il culo, dopo quello che ho fatto per te!
su tutto il resto non commento neanche visto che nei nostri anni di lavoro di tasca mia ho rimediato a diverse assistenze negate (fusione e spank in primis)
i nostri problemi sono incominciati un anno fa e bikestyle ne sa qualcosa e con i nostri problemi sono arrivati i ritardi...ma attenzione solo ritardi perkè non ho mai rubato niente a nessuno, a differenza di altri signori sul forum e abbiamo venduto a prezzi sempre enormemente competitivi
ora vi lascio alle vostre critiche se qualcuno dovesse aver bisogno mi scriva una mail o mi mandi un sms...

P.S. HO LETTO STO THREAD SOLO PERCHE MI HA AVVISATO TITTIDH, MA AVEVO LETTO SOLO QUELLO CHE MI INTERESSAVA, E HO RISOLTO IL PROBLEMA AI CLIENTI SENZA CADERE IN BATTIBECCHI INUTILI, RIPETO BASTA UNA BANALISSIMA SEMPLICISSIMA MAIL MARMUZ HO UN SMS AL MIO CELLULARE NON CAPISCO DAVVERO....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Piu' che IL numero sarebbe meglio dire I numeri...visto che solo nell'ultimo anno da quello che ho potuto constatare io,e altri amici,ne ha cambiati almeno 4-5


benissimo fammi l'elenco... ho questo numero omnitel ora tre da esattamente 2 anni.... quindi meno sciochezze



p.s. perche nella tua storia non la racconti bene? ora la racconto io e se la mia versione non dovesse essere sufficiente chiamo a testimoniare amici in comune ai quali chiesi "come faccio a farmi dare i soldi da Titti? non chiedetemi più di spedire senza aver ricevuto denaro"

Titti mi chiede un mozzo a 32 fori colore oro

io gli invio il mozzo 32 fori colore oro dopo una settimana senza richiedere soldi

titti mi dice di essersi sbagliato a lui serviva un mozzo di 36 fori...mi dice di spedirgliene uno da 36...e di lasciarli quello da 32 che aveva venduto a prezzo di listino

dopo quasi un mese non riesco ancora ad avere questo mozzo da 36 fori e lui mi dice di lasciare perdere giustamente incazzato

dopo 3 mesi gli chiedo i soldi del mio mozzo visto che lui se lo era venduto al prezzo di listino e lui mi dice che ha problemi

dopo un mese gli riscrivo ma stavolta seccato e ottengo i soldi del mio mozzo

RIPAGARE CON LA STESSA MONETA? CIOE MI VOLEVI BRUCIARE I SOLDI PER DISPETTO? PER INSEGNARMI COSA? MI SPIEGHI CHE COLPA NE AVEVO SE IL MOZZO CHE VOLEVI TE...QUELLO DA 36 IO NN LO AVEVO IN CASA? TI RICORDO CHE IL 32 LO HAI AVUTO IN UNA SETT...DOPODICHè IO NON POTEVO FARE ORDINI PERCHè ELMAR L'AMICO TUO MI DOVEVA UNA VAGONATA DI SOLDI MENTRE LUI SI ORDINAVA I PRODOTTI 2010 E IO LI FERMO PERCHE NON AVEVO I SOLDI PER EVADERE I MIEI DI ORDINI....MA PORCA PUTTANA CI VUOLE LA FACCIA COME IL CULO.....E IO MAI MI SON SOGNATO DI SPUTTANARE NESSUNO, MANCO CHI NON CI HA PAGATO AFFATTO E ANCORA ORA NON CI VUOL PAGARE...
la stessa spank bikes al cambio di distribuzione da me proposto (perke sottolineamolo sono io che ho scaricato spank e ad aver proposto elmar e non viceversa) mi ha fottuto una cifretta di soli 1500$ bazzecole rispetto al resto ma da una ditta come loro non me lo sarei mai aspettato...e per dirla tutta mollai spank perchè cambiavo cerchi a ruota....cerchi che spank non mi riconosceva in garanzia...ma ne avevo la facciai n terra di cerchi piegati dopo una settimana...e quindi ridavo i soldi o altri cerchi



BELLO FARE L'ANGOLO DELLO SPUTTANAMENTO QUANDO A PARLARE E SOLO UNA PARTE....BELLO SCRIVERE TUTTI GLI ERRORI SENZA SCRIVERE COME E QUANTE VOLTE SIAMO VENUTI A PORRE RIMEDIO....RIGUARDO AL DISCORSO DEI SARDI....STRONZATE...SEMPLICEMENTE CHI MI CONOSCE CONOSCE LE MIE VICENDE PERSONALI MEGLIO DI VOI...FINE...
HO TRATTATO BENE DECINE DI PERSONE E VI RICORDO CHE ALL'INIZIO NON AVEVAMO GRANDI MARCHI MA VENIVAMO ELOGIATI SOLO PER IL SERVIZIO...
POI ABBIAMO PRESO DIVERSE BRUCIATURE E INCULATE... SOLO PER FUSION BIKES SBORSAI DI TASCA MIA QUASI 8000€ FRA TUTTI I TELAI ROTTI...E CREDETEMI POTEVO RISOLVERE LA COSA IN MODO MOLTO PIù ECCONOMICO MA NON NE HO AVUTO CUORE...

BRUCIATURE DA RIVENDITORI VARI...ALCUNI SI FAN BELLI QUI SUL FORUM...MA NON MI VA DI FAR NOMI..

UN CHIAMIAMOLO GROSSO PRESTITO FORZATO A BIKE STYLE CHE PERò VEDO HA LA FACCIA DI SCRIVERE DOPO IL MODO IN CUI TI SEI COMPORTATO CON NOI....

E ALTRI PROBLEMI LEGATI ALLA MIA SFERA PERSONALE....
CONCLUDO DICENDO ....CRITICATE QUANTO VI PARE... è SACROSSANTO, MA FATELO CON PRECISIONE...ALMENO IL RISPETTO VISTO CHE I MIEI SBAGLI GLI HO SEMPRE PAGATI DI TASCA MIA....E SE VI SERVE QUALCOSA DA ME...INVECE DI BUTTARE TEMPO QUI INVIATEMI UNA MAIL...FATE PRIMA....
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
a parole il n°1!
a fatti................

parliamo di fatti dimmi che problema hai con noi e lo risolviamo subito...io ho chiuso con questo lavoro...non mi interessa convincere nessuno...forse non lo hai capito... potrei fregarmene e sparire....invece sto dicendo...se c'è sfuggita qualcosa e c'è qualche problema ce lo faccia sapere...ora

p.s. tutto quello che dico e documentabile e documentato.... quindi prego le calunnie... in altre sedi ;)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
benissimo fammi l'elenco... ho questo numero omnitel ora tre da esattamente 2 anni.... quindi meno sciochezze



p.s. perche nella tua storia non la racconti bene? ora la racconto io e se la mia versione non dovesse essere sufficiente chiamo a testimoniare amici in comune ai quali chiesi "come faccio a farmi dare i soldi da Titti? non chiedetemi più di spedire senza aver ricevuto denaro"

Titti mi chiede un mozzo a 32 fori colore oro

io gli invio il mozzo 32 fori colore oro dopo una settimana senza richiedere soldi

titti mi dice di essersi sbagliato a lui serviva un mozzo di 36 fori...mi dice di spedirgliene uno da 36...e di lasciarli quello da 32 che aveva venduto a prezzo di listino

dopo quasi un mese non riesco ancora ad avere questo mozzo da 36 fori e lui mi dice di lasciare perdere giustamente incazzato

dopo 3 mesi gli chiedo i soldi del mio mozzo visto che lui se lo era venduto al prezzo di listino e lui mi dice che ha problemi

dopo un mese gli riscrivo ma stavolta seccato e ottengo i soldi del mio mozzo

RIPAGARE CON LA STESSA MONETA? CIOE MI VOLEVI BRUCIARE I SOLDI PER DISPETTO? PER INSEGNARMI COSA? MI SPIEGHI CHE COLPA NE AVEVO SE IL MOZZO CHE VOLEVI TE...QUELLO DA 36 IO NN LO AVEVO IN CASA? TI RICORDO CHE IL 32 LO HAI AVUTO IN UNA SETT...DOPODICHè IO NON POTEVO FARE ORDINI PERCHè ELMAR L'AMICO TUO MI DOVEVA UNA VAGONATA DI SOLDI MENTRE LUI SI ORDINAVA I PRODOTTI 2010 E IO LI FERMO PERCHE NON AVEVO I SOLDI PER EVADERE I MIEI DI ORDINI....MA PORCA PUTTANA CI VUOLE LA FACCIA COME IL CULO.....E IO MAI MI SON SOGNATO DI SPUTTANARE NESSUNO, MANCO CHI NON CI HA PAGATO AFFATTO E ANCORA ORA NON CI VUOL PAGARE...
la stessa spank bikes al cambio di distribuzione da me proposto (perke sottolineamolo sono io che ho scaricato spank e ad aver proposto elmar e non viceversa) mi ha fottuto una cifretta di soli 1500$ bazzecole rispetto al resto ma da una ditta come loro non me lo sarei mai aspettato...e per dirla tutta mollai spank perchè cambiavo cerchi a ruota....cerchi che spank non mi riconosceva in garanzia...ma ne avevo la facciai n terra di cerchi piegati dopo una settimana...e quindi ridavo i soldi o altri cerchi



BELLO FARE L'ANGOLO DELLO SPUTTANAMENTO QUANDO A PARLARE E SOLO UNA PARTE....BELLO SCRIVERE TUTTI GLI ERRORI SENZA SCRIVERE COME E QUANTE VOLTE SIAMO VENUTI A PORRE RIMEDIO....RIGUARDO AL DISCORSO DEI SARDI....STRONZATE...SEMPLICEMENTE CHI MI CONOSCE CONOSCE LE MIE VICENDE PERSONALI MEGLIO DI VOI...FINE...
HO TRATTATO BENE DECINE DI PERSONE E VI RICORDO CHE ALL'INIZIO NON AVEVAMO GRANDI MARCHI MA VENIVAMO ELOGIATI SOLO PER IL SERVIZIO...
POI ABBIAMO PRESO DIVERSE BRUCIATURE E INCULATE... SOLO PER FUSION BIKES SBORSAI DI TASCA MIA QUASI 8000€ FRA TUTTI I TELAI ROTTI...E CREDETEMI POTEVO RISOLVERE LA COSA IN MODO MOLTO PIù ECCONOMICO MA NON NE HO AVUTO CUORE...

BRUCIATURE DA RIVENDITORI VARI...ALCUNI SI FAN BELLI QUI SUL FORUM...MA NON MI VA DI FAR NOMI..

UN CHIAMIAMOLO GROSSO PRESTITO FORZATO A BIKE STYLE CHE PERò VEDO HA LA FACCIA DI SCRIVERE DOPO IL MODO IN CUI TI SEI COMPORTATO CON NOI....

E ALTRI PROBLEMI LEGATI ALLA MIA SFERA PERSONALE....
CONCLUDO DICENDO ....CRITICATE QUANTO VI PARE... è SACROSSANTO, MA FATELO CON PRECISIONE...ALMENO IL RISPETTO VISTO CHE I MIEI SBAGLI GLI HO SEMPRE PAGATI DI TASCA MIA....E SE VI SERVE QUALCOSA DA ME...INVECE DI BUTTARE TEMPO QUI INVIATEMI UNA MAIL...FATE PRIMA....
Bene allora chiama a testimoniare sti amici comuni e vediamo se IO ti ho fatto l'ordine sbagliato o TU ti sei sbagliato a mandarmi sti mozzi che...PARTIAMO X GRADI visto che sei uscito fuori...i mozzi,sbagliati,sono arrivati dopo oltre 2 sett da quando TU avevi detto di averli spediti,e a mia domanda di un n' di tracciabilita' online mi e' stato sempre detto che non era possibile...arrivano sti mozzi,mi accorgo che erano sbagliati quindi te lo faccio presente IO stesso...la tua risposta e' stata "no problem Valter tra 3 gg ho qui quelli giusti,quelli se vuoi non me li mandare indietro,li vendi te e mi dai tutto dopo"...io considerando che x il fine sett dopo avevo tutto ho acconsentito,anche xche automaticamente avresti avuto i soldi anche te, invece le cose come tu ben sai non sono andate cosi...passa un mese e sti mozzi non arrivano,ogni tel era sempre un prolungamento di qualche gg...arrivo un giorno che ho la vena gonfia e il destino vuole che tramite un altro forumendolo riesco ad avere il n' di un altro sivende di li,hai capito di chi parlo,chiedo a lui e mi dice chiaramente che non li ha senno' te li avrebbe dati x poi mandarli a me,parlando escono fuori dei commenti che tu immagini gia' e che non sta a me riportare qui...quindi riattacco a pressare te che MAGICAMENTE te ne esci fuori dicendo che il tuo ragazzo del magazzino te li aveva trovati che erano messi da parte e IL GIORNO DOPO AVRESTI SPEDITO...sai visto che erano passati 2 mesi,io il giorno dopo mi sono PREOCCUPATO di telefonarti x sentire se il pacco coi mozzi era partito...anche xche dopo 2 mesi cosi uno si puo' rompere anche i co...oni che dici?!...ma qui arriva il bello...il giorno dopo che ti tel x sapere del pacco se era partito e tu te ne esci fuori SPLENDIDAMENTE cosi "Valter guarda scusa ma ieri sera quel c......e del mio ragazzo me l'ha spedito ad un altro"...caxxo Ivan eravamo stati al tel fino alle 19 ed ero incazzato come una bestia...tu questo non lo chiami prendere x il culo la gente?Infatti ci siamo sentiti x un'altra sett,intanto erano passati 2 mesi e mezzo abbondanti,e poi mi son detto "adesso vediamo un po' in giro online"...il destino ha voluto che un utente vendeva 2 ruote complete OTTIME ad OTTIMO prezzo...ci penso un attimo e poi dico "adesso tocca a me"...giustamente ho preso le ruote complete,dei tuoi mozzi non me ne poteva frega' de meno in seguito...e ARIgiustamente stavolta i famosi soldi dei mozzi che mi avevi mandato,e che avevo venduto,li hai presi quando ho detto io...ovverosia qualche mese dopo. ;-) Era il minimo che potessi fare dopo tutto il tempo che te mi hai preso x il culo!E visto che fai tanto lo splendido io al 3' gg di questo 3d ti ho inviato una mail su FB con il link della discussione...sai che c'e' gente che aspetta risposte da te,e anche materiale a quanto pare,e te ne esci fuori oggi volendo stare anche della ragione?
 

Classifica mensile dislivello positivo