Marmuz,
a chi vuoi intervenire, se non abbiamo ne indirizzi, ne altro.. secondo te, perche è passato cosi tanto tempo con il materiale che ha venduto sul forum a prezzi sottocosto (per fortuna ci ha rimesso

con questi prezzi)
il nostro avvocato ha detto se non abbiamo ne indirizzo ne altro non possiamo fare zero!
Per quello non credo sia un problema, basterebbe semplicemente contattare qualche conoscente del forum che ha ordinato da lui per farsi dare gli estremi, nonchè l'indirizzo (ci sarà scritto, da qualche parte del pacco quando ti arriva..).. alcuni sicuramente lo conoscono perfino di persona e non credo facciano fatica a passare un nr. di tel. in privato.. se non ricordo male gli ho pagato sulla postepay ma questo non lo assolve dall'obbligo di mandarmi la roba, che avendola pagata (ODIO ripetermi), formalmente è MIA.. la polizia postale è a 10 metri dalla porta del mio ufficio, se volessi troverei tutti i dati che voglio in 5 minuti, ma non ho
ASSOLUTAMENTE VOGLIA di fare ciò, voglio solo e semplicemente quello che mi spetta e mi auguro che al piu presto TUTTI abbiano quello che stanno attendendo..
E' logico che i giorni persi nell'attesa non me li ripaga nessuno, e non voglio nemmeno scuse, pseudo promesse di regali o ringraziamenti. Perchè non è con quelle che il mondo và avanti, e me ne sto accorgendo a mie spese. Sia da "parte lesa" che da "infedele", infatti pure io hi sbagliato a volte, pure ho deluso, ma non sono state le mie piu sentite scuse o le promesse fatte a posteriori a fare di me una persona migliore. Tutto si può risolvere, tutto è perdonabile. Ormai mi sembra una cosa così scontata da sembrare smielosa.