Irraggiungibile top notch bike

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sarebbe bello sapere se ha letto le mie mail di sollecito, forse se ci buttassi dentro anche le parole "denuncia" e "avvocato" forse avrebbero piu effetto.. gliene scrivo una identica a tutti e due gli indirizzi..

Edit: se entro tre giorni non mi risponde, beh se l'è cercata. Per fortuna sua non capito spesso da quelle parti.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Sarebbe bello sapere se ha letto le mie mail di sollecito, forse se ci buttassi dentro anche le parole "denuncia" e "avvocato" forse avrebbero piu effetto.. gliene scrivo una identica a tutti e due gli indirizzi..

Edit: se entro tre giorni non mi risponde, beh se l'è cercata. Per fortuna sua non capito spesso da quelle parti.

:celopiùg: buona fortuna!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per rispondere risponde, ora aspetterò il rimborso oppure, come gli ho proposto, procurarmi i cerchi tramite Bikestyle pagandoli lui. Poi me li vado a prendere a mano, sta a 5 km da me. Non dovrebbe cambiargli molto, no? In compenso io dovrei avere quello che mi spetta.
Ah non si è smentito, ha detto di avermi spedito le cose, spero abbia tenuto la ricevuta di spedizione.
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Per rispondere risponde, ora aspetterò il rimborso oppure, come gli ho proposto, procurarmi i cerchi tramite Bikestyle pagandoli lui. Poi me li vado a prendere a mano, sta a 5 km da me. Non dovrebbe cambiargli molto, no? In compenso io dovrei avere quello che mi spetta.
Ah non si è smentito, ha detto di avermi spedito le cose, spero abbia tenuto la ricevuta di spedizione.


stamani ho ricevuto la fattura via e-mail almeno per me questa storia può considerarsi chiusa
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
In certe occasioni basta poco per risolvere la cosa, ed evitare casini e spese.. ovvio che se una bici da 2.000 euro non t'arriva, un pò ti girano.. però ormai i diritti del consumatore sono alla portata di tutti, basta rivolgersi a un centro tutela consumatori, o direttamente alla polizia.. per cui è molto difficile fare i furbi..

Ps. certo che uno che si firma sulla mail "fottiti curioso"....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo