tanto anche se mai dovesse leggere questo topic risponderebbe accampando il suo vasto repertorio di scuse e cercherebbe di passare per la vittima sacrificale del mondo del commercio.
e comunque ragazzi, questo è LAVORO, se io nel mio ambito mi comportassi così avrei già una pila da mezzo metro di lettere di avvocati e richieste danni vari, io credo di essere stato fin troppo comprensivo nel farmi prendere per il culo, ma stando a quello che leggo (e sento) ce ne sarebbe da fargli veramente 'male' (e non nel senso fisico del termine)
questa è stata la mi (brutta) esperienza:
nel 2008 abbiamo ordinato 2 bottle a primavera un grigio e uno blu, ne sono arrivati 2 grigi dopo 4 mesi (aprile/agosto) e le viti dorate di uno dei 2 dopo altri 2 mesi (ma almeno gratis).
la mia storia col tr la sapete tutti, pre ordinato a ottobre sapendo già che prima di gennaio non avrei visto niente, poi problemi con la disponibilità del colore scelto e decisione di rivolgersi al distributore portoghese per prenderne uno di un altro colore che mi sarebbe dovuto arrivare direttamente senza passare da lui nel giro di 5gg, dopo 27 giorni di telefonate, mail, mp mi decido a contattare i portoghesi e scopro che non hanno spedito proprio niente! Chiedo i soldi dell'acconto indietro (il giorno dopo li avevo sulla poste pay) compro un altro telaio e riordino il tr da tribe distribution che (a parte il fatto che lo conosco personalmente e so di potermi fidare a occhi chiusi, a prescindere) risponde al telefono ( se non può richiama nel giro di un'ora), è paziente, risponde alle mail in giornata, ha realizzato un bel sito (quello di ivan non è mai partito..) semplicemente è una persona SERIA. Il marchio è valido, il distributore ora è quello giusto, le cose non potranno che andare meglio