Irraggiungibile top notch bike

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
... è un bravo ragazzo... forse pure troppo... :-(

non metto in dubbio che sia un bravo ragazzo... anzi quando gli ho parlato è stato molto gentile, il problema è che appena ci sono stati i primi disguidi non sono più riuscito a parlare con lui...
Fortunatamente per te tu puoi abbinare un nome a un viso... io non posso (per ovvi motivi geografici), quindi la cosa mi preoccupa.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
non metto in dubbio che sia un bravo ragazzo... anzi quando gli ho parlato è stato molto gentile, il problema è che appena ci sono stati i primi disguidi non sono più riuscito a parlare con lui...
Fortunatamente per te tu puoi abbinare un nome a un viso... io non posso (per ovvi motivi geografici), quindi la cosa mi preoccupa.
Pienamente d'accordo...anche xche e' sempre "brutto" giudicare gli altri...xo' io penso che il rispetto e la sincerita' non abbia prezzo...alla fine spiegare eventuali problemi o ritardi,o cmq rimanere in contatto con il cliente "ti salvi la faccia"...cosi IMHO fai il contrario...poi altra cosa che suona "strana" e' che con quelli della sua zona e' precisissimo e con gli altri "un po' meno"...non mi fraintendete non voglio dire che non credo a LEP e IB.MA che anzi li stimo moltissimo,xo' sai e' brutto dirlo xo' e' come se con quelli della sua zona fosse corretto e con gli altri se ne frega...boh...e' TANTO strano xo' Ivan.

• Mi piace
Reactions: Marmuz

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
poi altra cosa che suona "strana" e' che con quelli della sua zona e' precisissimo e con gli altri "un po' meno"...non mi fraintendete non voglio dire che non credo a LEP e IB.MA che anzi li stimo moltissimo,xo' sai e' brutto dirlo xo' e' come se con quelli della sua zona fosse corretto e con gli altri se ne frega...boh...e' TANTO strano xo' Ivan.

ho pensato esattamente la stessa cosa.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma scusa Marco... ma mettere una nota di diffida su questo venditore, cosi col mercatino e forumendoli ha chiuso? 5 minuti, ma molta insoddisfazione in meno....
X risolvere che cosa?E' brutto da ridire xo',importatore non lo e' piu'...una sezione sua non ce l'ha piu'...vendere non vende...e se ha dei seri problemi,che cmq non lo salva dal "rapportarsi" e contattare chi aveva creduto in lui,non viene certo a pensare al forum/diffida e caxxi vari...non e' questo che gli cambia la vita. ;-)

io penso che prima bisogana sentire ivan cosa ha da dire
Si giusto...anche se avrebbe dovuto averlo gia' fatto. ;-)

• Mi piace
Reactions: mcpelo68

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
43
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
X risolvere che cosa?E' brutto da ridire xo',importatore non lo e' piu'...una sezione sua non ce l'ha piu'...vendere non vende...e se ha dei seri problemi,che cmq non lo salva dal "rapportarsi" e contattare chi aveva creduto in lui,non viene certo a pensare al forum/diffida e caxxi vari...non e' questo che gli cambia la vita. ;-)

Si giusto...anche se avrebbe dovuto averlo gia' fatto. ;-)

Problemi personali o meno, purtroppo tra questi "cazzi vari" cè gente come me che ha già pagato e non ha ancora ricevuto nulla, oppure l'ha ricevuta con grossi ritardi... non mi sembra roba da poco.. cè gente che è passata per avvocati per molto meno :medita: Sicuramente una diffida da un forum non gli cambia la vita ma è pessima pubblicità.. io gl'avrei sicuramente comprato altro, a quei prezzi.. ora invece dovrò ripiegare su altri (e son tanti) negozi on-line..

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Problemi personali o meno, purtroppo tra questi "cazzi vari" cè gente come me che ha già pagato e non ha ancora ricevuto nulla, oppure l'ha ricevuta con grossi ritardi... non mi sembra roba da poco.. cè gente che è passata per avvocati per molto meno :medita: Sicuramente una diffida da un forum non gli cambia la vita ma è pessima pubblicità.. io gl'avrei sicuramente comprato altro, a quei prezzi.. ora invece dovrò ripiegare su altri (e son tanti) negozi on-line..
Hai pienamente ragione Marmuz,quello che volevo dire io e' che,problemi o no se questo ha deciso di farla finita col forum,diffida + o diffida - non gli sposta niente...in questo caso,come hai ben fatto l'esempio tu,se si hanno gli estremi della persona ci si muove diversamente...anche xche se fra X mesi lui si mette sul web a vendere componenti a buon prezzo,ma sotto un altro nome,io come te e come tanti altri ci comprerebbe lo stesso...alla fine il forum x quanto importante-visibile-di pubblicita' ecc ecc ecc,non e' la vita x nessuno. ;-)

• Mi piace
Reactions: kikhit

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
io suggerirei che se c'è qualcuno che che ha contatti diretti con lui in zona di avvisarlo di questa discussione perchè secondo me non ha senso di parlare di diffide o cose del genere non ci portano da nessuna parte e tanto meno si rivolvono i problemi di chi ha aperto il topic e di chiunque altro aspetti materiale da lui (questa è una mia opinione personale )

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
anch'io ho avuto uina esperienza negativa 2 anni fa circa: avevo ordinato una ruota da AM (Spank Subrosa) e invece mi è arrivato un mattone da FR/DH (spank Stiffy)... ho dovuto rimandarlo indietro, temo a mie spese, e prima che mi arrivasse il cerchio giusto sono passate diverse settimane, tanto tanto tempo

Per fare un esempio opposto: dall'ultimo ordine di CRC mancava un articolo (Maxxis Minion 2,35") che non era nemmeno "spuntato" sull'invoice... ho scannerizzato l'invoice e CRC mi ha risposto in pochissimi giorni dicendo che mi avevano già inviato il copertone, che adesso è pronto per essere montato sulla bici in tempo per il giro di domani!!! Questa è serietà

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si cmq siamo realisti,io penso che la mancanza,il ritardo,lo sbaglio ecc capita a tutti...sono umani anche loro come noi su...xo' IMHO e' un DOVERE del sivende/online mantenere cmq un contatto,dare una spiegazione VALIDA e cosa importantissima,RIMEDIARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE!
...ed e' qui che Ivan si gioca la faccia...se uno spiega,naturalmente in modo credibile,la gente capisce...se uno non spiega e non si fa trovare passa da "truffatore"...mi dispiace x il termine,e' brutto da dire...ma e' cosi.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.367
1.757
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
io suggerirei che se c'è qualcuno che che ha contatti diretti con lui in zona di avvisarlo di questa discussione perchè secondo me non ha senso di parlare di diffide o cose del genere non ci portano da nessuna parte e tanto meno si rivolvono i problemi di chi ha aperto il topic e di chiunque altro aspetti materiale da lui (questa è una mia opinione personale )

è già stato fatto qualche bel giorno fà e ha detto che ci avrebbe dato un'occhiata...direi che è nel suo carattere dimenticarsi di questioni riguardanti le bike :smile:

cmq titti ha pienamente ragione, io una volta (molto tempo fa) dovevo ricevere un premio che avevo vinto tramite un suo concorso, la notte stessa gli avevo dato indirizzo e tutto per la spedizione (tramite msn) in un mese non mi era arrivato niente, ho provato a contattarlo, dopo svariati (ma tanti) tentativi mi risponde e mi dici che non è vero non gli ho mai dato il mio indirizzo ecc alchè io gli ho che mi sono sentito un pò preso in giro e che ha fatto la figura del "buffone" (glielo avevo detto scherzando) se la è presa in un modo assurdo, mi ha detto "ah non farti mai più sentire, non voglio più avere a che fare con te, gli amici che intendo io sono ben altra cosa che te" :smile: ou dovevi inviarmi delle leve straitline mica diventare il mio migliore amico, beh dai almeno mi aveva fatto ridere un pò, insomma dopo 2 mesi ho ricevuto le leve -_- non mi sono mai lamentato perchè le avevo vinte ma...se le avessi comprate (76€) penso che gli avrei dato altro che del "buffone", sempre in amicizia è :P

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
tanto anche se mai dovesse leggere questo topic risponderebbe accampando il suo vasto repertorio di scuse e cercherebbe di passare per la vittima sacrificale del mondo del commercio.

e comunque ragazzi, questo è LAVORO, se io nel mio ambito mi comportassi così avrei già una pila da mezzo metro di lettere di avvocati e richieste danni vari, io credo di essere stato fin troppo comprensivo nel farmi prendere per il culo, ma stando a quello che leggo (e sento) ce ne sarebbe da fargli veramente 'male' (e non nel senso fisico del termine)

questa è stata la mi (brutta) esperienza:

nel 2008 abbiamo ordinato 2 bottle a primavera un grigio e uno blu, ne sono arrivati 2 grigi dopo 4 mesi (aprile/agosto) e le viti dorate di uno dei 2 dopo altri 2 mesi (ma almeno gratis).
la mia storia col tr la sapete tutti, pre ordinato a ottobre sapendo già che prima di gennaio non avrei visto niente, poi problemi con la disponibilità del colore scelto e decisione di rivolgersi al distributore portoghese per prenderne uno di un altro colore che mi sarebbe dovuto arrivare direttamente senza passare da lui nel giro di 5gg, dopo 27 giorni di telefonate, mail, mp mi decido a contattare i portoghesi e scopro che non hanno spedito proprio niente! Chiedo i soldi dell'acconto indietro (il giorno dopo li avevo sulla poste pay) compro un altro telaio e riordino il tr da tribe distribution che (a parte il fatto che lo conosco personalmente e so di potermi fidare a occhi chiusi, a prescindere) risponde al telefono ( se non può richiama nel giro di un'ora), è paziente, risponde alle mail in giornata, ha realizzato un bel sito (quello di ivan non è mai partito..) semplicemente è una persona SERIA. Il marchio è valido, il distributore ora è quello giusto, le cose non potranno che andare meglio

• Mi piace
Reactions: spartaco and yari92

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.800
21.078
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma scusa Marco... ma mettere una nota di diffida su questo venditore, cosi col mercatino e forumendoli ha chiuso? 5 minuti, ma molta insoddisfazione in meno....

1) Non ha piú la sezione sul forum
2) Non puó inserire nel mercatino
3) Transition, Spank, ecc non sono più in mano sue

Se uno vuol avere a che fare con lui deve proprio andare a cercarlo.

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
1) Non ha piú la sezione sul forum
2) Non puó inserire nel mercatino
3) Transition, Spank, ecc non sono più in mano sue

Se uno vuol avere a che fare con lui deve proprio andare a cercarlo.

FINALMENTE!......

il mercato ed il mondo non ha bisogno di persone cosi...

dal momento del passaggio della distribuzione Spank da parte sua a noi ci doveva mandare la merce del suo magazzino, di qui abbiamo versato tot € e siamo rimasti in attesa per 4-5 mesi! chiamate, mail ecc inutili. zero risposte.

dopo i 5 mesi arrivi la merce ma di qui mancava tanto di quello elencato! quello che ha mancato è stato svenduto a sottocosti sul forum ed altrove. ma finalmente è finita....

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
43
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
FINALMENTE!......

il mercato ed il mondo non ha bisogno di persone cosi...

dal momento del passaggio della distribuzione Spank da parte sua a noi ci doveva mandare la merce del suo magazzino, di qui abbiamo versato tot € e siamo rimasti in attesa per 4-5 mesi! chiamate, mail ecc inutili. zero risposte.

dopo i 5 mesi arrivi la merce ma di qui mancava tanto di quello elencato! quello che ha mancato è stato svenduto a sottocosti sul forum ed altrove. ma finalmente è finita....

Penso che farei prima a chiedere a te per gli Stiffy, se non glieli avessi già pagati.. con tanto di ritiro e pagamento a mano.. a pensarci prima :medita:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo