Ciao Biker...e ciao Chef..scusate se mi aggrego solo ora alla discussione...ma sono andato a leggermi tutto
ebbene anche se mi ero detto solo una volta nella vita mi tocca mangiarmi le parole anche quest'anno mi sono istritto all'IronBike (e Mauro per rispondere alla tua domanda di qualche mese fa ci sarà anche Lunati)
ho letto che avete già scritto di tutto è un pò quel che posso aggiungere io è solo che non conta l'organizzazione ma solo se stessi l'Iron ognuno di noi ce l'ha dentro è un'esperienza di vita che va vissuta per se stessi perchè se inizi a incaz...per l'organizzazione (anche se moolto spesso è discutibile) sei spacciato perdi la testa e torni a casa...ma se la affronti con rispetto e la vivi senza farti ossessionare l'Iron ti cambia la vita, sono 8gg di fatica vera ma di soddisfazioni infinite, dove un sorriso, una parola, un the caldo o una borraccia fresca ti trasformano la giornata dove parti al mattino e torni di sera dove ti succede di tutto, ma quanto tagli il tragurdo primo o ultimo che tu sia un brivido ti passa per la schiena e magari piangi di felicità...poi quattro chiacchiere, una cena, una birretta un massaggio e passa tutto, ed il giorno dopo è di nuovo battaglia...
Rock io sono di Borgo San Dalmazzo quindi se vi va durante la stagione possiamo fare qualche bel lungo in sieme (certo premetto che mi dovete un pò aspettare perchè io sono un grosso bisonte).
Se qualcuno vuole tastare le tappe dell'Iron io ho tutte le tracce Gps che lo scorso anno ho fatto con il
Garmin.
Buoni allenamenti a tutti e buona attesa l'iron è anche questo