ciao Max per le quote dell'allenamento sai quello è soggettivo ma direi che sei in ottima forma per l'iron ora la casa più importe è la testa è pronta a soffrire e a vivere ogni ostacolo che affronterai con il sorriso?Perchè all'iron la testa conta quanto le gambe...dai per la botta vedrai che passa...ma occhio all'iron la tua concentrazione non deve mai mai calare da quando parti fino a quanto posi la bici dopo il traguardo devi sempre essere lucido e concentrato perchè una banale buca quando stai facendo gli ultimi 3o4km di una tappa eterna potrebbero compromettere tutto (te lo dico perchè nel 2010 a 10km dal traguardo mi son spaccato 5 costole ed un ematoma celebrale per una distrazione quando con la testa credevo già di essere arrivato).
ci vedremo sicuramente domenica vi aspetterò al colletto di Val Scura e lunedì sarò sul monte bellino...mi riconoscerai...ho una
scott spark ed una divisa verde flul del GS Passatore oltre ad una stazza più da lottatore di sumo che non da biker
un grosso in bocca al lupo ci vediamo sui sentieri...e come dicono sempre i biker spagnoli "ANIMO ANIMO" forza Iron