uffa, sarebbe già solo un sogno avere il tempo di allenarmi tanto così... la mente sarebbe l'ultimo dei miei problemi... è già tanto se riesco a fare tre allenamenti la settimana (ma solo 1 lungo)...
Ciao ! io personalmente non ho ottenuto la maglia da finischer perchè non ho svolto tutte le tappe, la mia "preparazione" dovevo ritagliarla fra lavoro, moglie e due figlie di cui una in età adolescenziale !! non ti dico i salti mortali che ho dovuto fare ! ma alla fine sono soddisfatto di quelli che sono stati i miei risultati, non sottovalutare il discorso testa è il 50 % del gioco !
Se posso ti do un consiglio, visto che sei abbastanza vicino, organizzarti ( magari con un amico) e con una giornata intera a disposizione potresti testare la tappa Vinadio-Pontechianale...così giusto per farti un'idea di come può essere una tappa Iron.
Credo che potrebbe esserti molto d'aiuto per poter valutare meglio l'eventuale preparazione per l'Iron.
P.S. se poi ti fai sentire per tempo magari per il tratto in Valle Stura mi associo anche io !