Buon Natale ragazzi !!
allora è ufficiale, Iron Bike 2014 dal 26 luglio al 2 agosto !
Iscrizioni a gennaio......
allora è ufficiale, Iron Bike 2014 dal 26 luglio al 2 agosto !
Iscrizioni a gennaio......
Per i miei problemi che non sono pochi, non voglio pensarci anche perchè non avrei più la possibilità di farla se non tentassi quest'anno. Ma appunto queste difficoltà sono uno stimolo per non mollare. Non ho mai fatto allenamenti come i vostri, al max faccio 5ore di bici quando le temperature me lo permettono perchè una delle mie malattie è proprio causata dal freddo, non entrerò nello specifico ma fino due anni fa piangevo dai dolori che avevo alle mani. Mia miglie e chi mi conosce mi dice perchè mi faccio del male, ma quando da piccolo ti dicono:quello non puoi,quell'altro neppure, sei delicato ecc per mè è uno stimolo in più per dimostrare che posso se la volontà c'è. E poi leggendo quello che provate per questa gara mi commuove,esalta e stimola al massimo. Io ci provo, poi accetterò quel che viene. Ma non me ne starò seduto senza provarci per vigliaccheri.
Posso chiedervi con quanti chilometri avete fatto in preparazione della Iron e il dislivello? Un ragazzo che ho cososciuto lo scorso anno al Rally di Sardegna m'ha detto che quando la fatta nel 2012 è arrivato con 5600km e 130000 di dislivello. Io sono lontano ancora da questi dati ma più che i km il mio problema è riuscire ad arrivare con quel dislivello fatto. Ciao e grazie.