IronBike 2013

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Oggi ho finito di sistemare la bici e ci ho fatto anche un giretto test, e ho anche iniziato a preparare la roba da portare via. Sicuramente dimenticherò qualcosa, ma se non fosse il dubbio ce l'avrò fino a Sauze.
Voi a che punto siete?

A proposito io sabato penso di partire da casa per le 14.00, così da essere a Limone per le 16.00/16.30, voi???
 

Mar.cuz

Biker serius
Hola...la bike è dal meccanico per l'ultimo ritocco all'assetto Iron domani mi farò ancora un giretto per provarla e via...il resto della roba invece è in fase di preparazione ma tutto procede bene.....
ho avuto qualche soffiata il percorso della prima tappa dovrebbe essere identoco a quello dell'anno scorso e dovremo esser caricati sull'elicottero al lago del malinvern per arrivare a testa rimà...pare che per scendere non si faccia il sentiero "classico" ma qualcosa di ricavato dallo pseudo nulla che scende verso il ponte di goletta...staremo a vedere speriamo che il meteo ci assista.

Sabato il prologo dovrebbe essere prima di cena quindi credo che arriverò al Limone verso le 15.30/16 per me da Borgo San Dalmazzo è un'attimo.
 

trimaliteam.eu

Biker popularis
10/12/08
82
0
0
Sanremo
Visita sito
Quasi tutto pronto, se il prologo fosse non troppo tardi sarebbe meglio.

Marco, sulla base di come abbiamo capito dovrebbe essere la seconda tappa, che tempo di percorrenza ti aspetti ? Speriamo che al Bellino si salga direttamente da Acceglio senza fare il giro che abbiamo fatto l'anno scorso, allungherebbe ulteriormente. Vedremo...
 

Mar.cuz

Biker serius
in programma era previsto un prologo alle 21 ma pare che per dei problemi di manifestazioni collaterali venga anticipato di almeno un'ora/ ora e mezza, credo che il secondo giorno avremo un bell'assaggio ma il tosto verrà giorni successivi la tappa con arrivo a Cavour pare sia tutta di trasferimento fino alla speciale di Cavour ma dovrebbe avere un lunghissimo portage, il giorno successivo sarà tosta ma il giovedì ci aspettano rifugio barrant e Barbara...in sostanza si salvi chi può.

Per i tempi di percorrenza credo e spero siano magnanimi concedendoci per il lunedì almeno 12 ore di tempo massimo in modo da poter fare tutto con tranquillità.

ho dato anche un'occhiata al meteo pare che tranne qualche temporale sabato tutti i giorni faccia bel tempo ma siano previsti praticamente tutti i giorni dei temporali nel pomeriggio...cmq non fasciamoci la testa il meteo può ancora cambiare e migliorare :-)
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
AIUTO !!! sono in un ritardo bestiale sulla tabella di marcia !!!!!!

Comunque io e il mio socio dovremmo essere a Limone intorno alle 15.

Che facciamo ci si vede al bar per una birretta ? :prost:


Vabbè scherzavo !

Quest'anno non so cosa mi è preso ma ho cercato di fare il meglio possibile ed è 2 mesi che non tocco un goccio d'alcol. Meno male che Sauze è vicino....
 

Rockhopper 74

Biker popularis
28/12/12
99
0
0
Valle Stura
Visita sito
cazzo ragazzi speriamo che non faccia il tempo di oggi altrimenti altro che birretta andiamo avanti a genepy per scaldarci

Biker fatevi coraggio, oggi mi hanno detto che domenica al colletto di Valscura troveremo le prime corde e reti di sicurezza piazzate dai ragazzi del soccorso alpino sul tratto innevato che ormai ha preso le sembianze del marmo !!!!!

Piuttosto che le borracce dovremmo portarci la fiaschetta modello cane San Bernardo !
 

DADO83

Biker novus
4/10/10
37
0
0
Boves
Visita sito
Dai speriamo in bene così domenica vi vengo a vedere e tifare per chi riesco a riconoscere, magari ci si vedrà ai laghi di Valscura.....
Ci si vede... Anch'io domenica andrò a tifare i ragazzi dell'iron,come l'altranno sul colletto di valscura e lunedi al bellino sperando di non beccare la neve come l anno scorso forza iron!
 

trimaliteam.eu

Biker popularis
10/12/08
82
0
0
Sanremo
Visita sito
Biker fatevi coraggio, oggi mi hanno detto che domenica al colletto di Valscura troveremo le prime corde e reti di sicurezza piazzate dai ragazzi del soccorso alpino sul tratto innevato che ormai ha preso le sembianze del marmo !!!!!

Piuttosto che le borracce dovremmo portarci la fiaschetta modello cane San Bernardo !

Caspita !!!! Ramponi ??

Le prime significa che ce ne saranno delle altre ??

Eh mì, speruma ben.....
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Oggi ultimo giorno di lavoro, a casa è tutto pronto e adesso non vedo l'ora che inizi il prologo perchè l'attesa è snervante...

Per chi non conoscessi gia sono riconoscibile dalla bici nera e dalla divisa bianco-azzurra della Fenice MTB.
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Io invece avrò la mia nuova full da 29 un'Anthem nera-bianca e rossa, baggy short neri e blu e maglietta della squadra Velo Caraglio, molti di voi li conosco già per via della Coppa Piemonte altri no, ma non cambia niente incoraggiamenti per tutti......
 

Mar.cuz

Biker serius
dai ragazzi che ci siamo cazzo non sarà un pò di neve dura a spaventarci ho visto alcune foto dello chaberton la spianata davanti alla fortezza e l'ultima parte della salita sembra una pista da sci ma come si dice noi Iron c'è l'abbiamo duro!!!!
 

Mar.cuz

Biker serius
Oggi ultimo giorno di lavoro, a casa è tutto pronto e adesso non vedo l'ora che inizi il prologo perchè l'attesa è snervante...

Per chi non conoscessi gia sono riconoscibile dalla bici nera e dalla divisa bianco-azzurra della Fenice MTB.

Mauro è riconoscibile anche per due gambe da pistar che quando spinge piegano le pedivelle e di fan dire "cazzo le avessi io due gambe così" :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo