Allora ragazzi !!!
Forza fatevi sentire un pò di energia !!!!
Pochi giorni e ci si vede in quel di Limone !!
Forza fatevi sentire un pò di energia !!!!
Pochi giorni e ci si vede in quel di Limone !!
prima no ma dopo il prologo la birretta è d'obbligo
AIUTO !!! sono in un ritardo bestiale sulla tabella di marcia !!!!!!
Comunque io e il mio socio dovremmo essere a Limone intorno alle 15.
Che facciamo ci si vede al bar per una birretta ?
Vabbè scherzavo !
cazzo ragazzi speriamo che non faccia il tempo di oggi altrimenti altro che birretta andiamo avanti a genepy per scaldarci
Ci si vede... Anch'io domenica andrò a tifare i ragazzi dell'iron,come l'altranno sul colletto di valscura e lunedi al bellino sperando di non beccare la neve come l anno scorso forza iron!Dai speriamo in bene così domenica vi vengo a vedere e tifare per chi riesco a riconoscere, magari ci si vedrà ai laghi di Valscura.....
Biker fatevi coraggio, oggi mi hanno detto che domenica al colletto di Valscura troveremo le prime corde e reti di sicurezza piazzate dai ragazzi del soccorso alpino sul tratto innevato che ormai ha preso le sembianze del marmo !!!!!
Piuttosto che le borracce dovremmo portarci la fiaschetta modello cane San Bernardo !
Oggi ultimo giorno di lavoro, a casa è tutto pronto e adesso non vedo l'ora che inizi il prologo perchè l'attesa è snervante...
Per chi non conoscessi gia sono riconoscibile dalla bici nera e dalla divisa bianco-azzurra della Fenice MTB.
Mauro è riconoscibile anche per due gambe da pistar che quando spinge piegano le pedivelle e di fan dire "cazzo le avessi io due gambe così"