IronBike 2013

Mar.cuz

Biker serius
una mazzata terribile!!!
mah secono me il bello dell'esperienza Iron viene dopo, i ricordi le amicizie la consapevolezza di aver realizzato un sogno ecc...però alla fine l'iron è bella prima durante è dopo un'esperienza di fatica vera che ti cambia la vita...
ti ringrazio per l'invito ma sabato mi terrò tranquillo perchè domenca farò il Monregalesi e con cautela punterò a fare il lungo
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Caspita Marco che brutta notizia che mi hai dato, mi spiace moltissimo non trovarti a Limone. Posso immaginare cosa sia stato prendere una decisione simile, ma d'altronde c'erano poche alternative. Spero per te che anche all'ultimo ma che ti ridiano le ferie.

Ma volete proprio lasciarmi sempre solo a fustigarmi!!!!
Ahahahaha!!!
Allora Buon Monregalesi!!!
Per caso ti capita di fare dei lunghi anche il lunedì o il martedì, perchè posso concedermi solo quei giorni un po' di tempo in più per la bici.
 

skirimbau

Biker serius
9/11/04
116
0
0
Caraglio (CN)
Visita sito
Caspita Marco che brutta notizia che mi hai dato, mi spiace moltissimo non trovarti a Limone. Posso immaginare cosa sia stato prendere una decisione simile, ma d'altronde c'erano poche alternative. Spero per te che anche all'ultimo ma che ti ridiano le ferie.


Per caso ti capita di fare dei lunghi anche il lunedì o il martedì, perchè posso concedermi solo quei giorni un po' di tempo in più per la bici.

Capiterà sicuramente, magari un pò più avanti quando le nostre montagne si ripuliranno un pochino...
 

Mar.cuz

Biker serius
eh mauro comunque se non riuscirò a vincere la battaglia ferie a limone verrò a salutarvi e fare un pò di tifo...poi senz'altro almeno un giorno mi troverate su qualche cima ad aspettarvi per darvi un pò di coraggio....
guarda ho talmente il morale sotto i piedi che vorrei non toccare più la bici dal nervoso....poi come si dice la speranza è l'ultima a morire e io ci credo ancora e come dice il saggio "Vincere non vuol dire arrivare primi. Vincere vuol dire combattere i proprio limiti per spostarli e realizzare i proprio sogni. E' l'ora di combattere, è l'ora di vincere uomo"!!!
Combatterò per realizzare il mio sogno dell'Iron, se ci riuscirò combatterò per spostre l'asticella dei miei limiti e riuscire ad arrivare in fondo se c'è una cosa che posso dire è che non mollo mai quindi continuerò ad allenarmi e a sperare
 

Rockhopper 74

Biker popularis
28/12/12
99
0
0
Valle Stura
Visita sito
ciao soci purtroppo una brutta tegola mi è caduta sulla testa...
sabato ho dovuto ritirare la mia iscrizione all'Iron purtroppo in anzienda mi han tolto le ferie a luglio e dopo una lunga discussione con il mio capo ho dovuto decidere o l'iron o cercarmi un'altro lavoro (che non mi dispiacerebbe).

Sono proprio disperato ho deciso che continuerò ad allenarmi comunque perchè se le cose dovessero cambiare voglio esser pronto lo stesso ad affrontare l'Iron ma per ora rimane solo il sogno e la disperazione

Ciao Mar.cuz, che legnata !
non so cosa dirti, anzi una cosa c'è...... NON MOLLARE !!!!
Bravo hai preso la decisione giusta, continua ad allenarti non farti abbattare dimostra quanto è importante per te questa esperienza e riponiamo un pò di fiducia nel futuro, tutto può succedere ma bisogna crederci.

Ciao Mar.cuz a presto !
 

Mar.cuz

Biker serius
ciao Biker come procede l'avvicinamento all'Iron? la prossima settimana farò una settimana di carico (condizioni meteo permettendo) se qualcuno volesse unirsi ho in programma:
domenica 2/06 rampignado
lunedì 03/06 farò 3 ore 14/17
martedì 04/06 farò 3/4 ore dalle 5/9
mercoledì 05/06 farò un lungo partenza al mattino ritorno non si sà vorrei ripercorrere la 1°tappa dell'Iron dello scorso anno anche se dobito che si possa salire al colletto di valscura con discesa sul rifugio malinvern quindi mi studierò qualche alternativa
giovedì 06/06 3 ore dalle 6/9
venerdì 07/06 3/4 ore della 5/9
sabato 8/07 un lungo con partenza al mattino e rientro nel primo pomeriggio
domenica un giretto al mattino.

per comodità le uscite al mattino le farò su strada se ci siete fatemi sapere
ciau
 

skirimbau

Biker serius
9/11/04
116
0
0
Caraglio (CN)
Visita sito
ciao Biker come procede l'avvicinamento all'Iron? la prossima settimana farò una settimana di carico (condizioni meteo permettendo) se qualcuno volesse unirsi ho in programma:
domenica 2/06 rampignado
lunedì 03/06 farò 3 ore 14/17
martedì 04/06 farò 3/4 ore dalle 5/9
mercoledì 05/06 farò un lungo partenza al mattino ritorno non si sà vorrei ripercorrere la 1°tappa dell'Iron dello scorso anno anche se dobito che si possa salire al colletto di valscura con discesa sul rifugio malinvern quindi mi studierò qualche alternativa
giovedì 06/06 3 ore dalle 6/9
venerdì 07/06 3/4 ore della 5/9
sabato 8/07 un lungo con partenza al mattino e rientro nel primo pomeriggio
domenica un giretto al mattino.

per comodità le uscite al mattino le farò su strada se ci siete fatemi sapere
ciau
Domenica alla Rampignado ci sono.
Se vuoi io e un'altro stasera intorno alle 17 ci troviamo a bernezzo per provare il giro da tranquilli.

Per mercoledì 05/06 potrei pensarci, e per sabato 08/05 ci sono al 90%.

Ci mettiamo poi d'accordo più avanti?

Ciao
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Io invece volevo andare un paio di giorni in alta valle Maira per camminare e padalare il 10-11 giugno, sono lunedì e martedì. Se qualcuno fosse libero e conoscesse le zone si potrebbe fare un bel giro anche in bassa valle, che per me è sconosciuta. Per favore non lasciatemi solo.
 

skirimbau

Biker serius
9/11/04
116
0
0
Caraglio (CN)
Visita sito
Io invece volevo andare un paio di giorni in alta valle Maira per camminare e padalare il 10-11 giugno, sono lunedì e martedì. Se qualcuno fosse libero e conoscesse le zone si potrebbe fare un bel giro anche in bassa valle, che per me è sconosciuta. Per favore non lasciatemi solo.

Si potrebbe quasi fare almeno 1 dei 2 giorni.
Adesso vedo come organizzarmi...
Sicuramente farò un lungo il sabato, quindi se riuscissi ad essere in zona già il sabato si potrebbe già pedalare insieme!!
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
L'intenzione di andare a fare un giro in montagna c'è sempre, ma per ora resto in attesa di sapere cosa dice il meteo. Comunque se rimangono così le cose penso che lunedì farò un giro a piedi mentre martedì un giro pedalato in media bassa valle se qualcuno mi accompagna perchè li non conosco le strade.
 

Mar.cuz

Biker serius
ciao mauro purtroppo martedì non posso allontanarmi dall'ufficio...
nel frattempo ieri mi son fatto un bel lungo mixando la prima tappa dell'iron2010+quella del 2012 e prendendo qualche pezzo delle gf alpi marittime e promenato alla fine 94km e 3000m di dislivello
 

skirimbau

Biker serius
9/11/04
116
0
0
Caraglio (CN)
Visita sito
Ciao A tutti...
allora la settimana prossima ho delle difficoltà a prendere ferie per uscire con Mauro.
Mauro se hai bisogno di indicazioni per dove andare a pedalare ci si può trovare Lunedì sera e ti do qualche dritta.
Intanto potremmo conoscerci e poi potremmo approfondire il discorso accompagnatore.

Ciao ciao
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Vi ringrazio per la disponibilità ma questa settimana sono costretto a rimandare le uscite in montagna, perchè ho telefonato dove ho la casa e mi han detto che i passi sono ancora tutti chiusi, c'è ancora troppa neve anche a quote non alte e in più fa ancora freddo.
Spero per fine mese che le cose siano un po' diverse, comunque conto di andare il 24-25 giugno tempo permettendo.
[MENTION=4109]skirimbau[/MENTION] se mai ci possiamo vedere quel lunedì o altrimenti ci sentiamo per telefono, il mio cel è nel profilo.
 

skirimbau

Biker serius
9/11/04
116
0
0
Caraglio (CN)
Visita sito
Vi ringrazio per la disponibilità ma questa settimana sono costretto a rimandare le uscite in montagna, perchè ho telefonato dove ho la casa e mi han detto che i passi sono ancora tutti chiusi, c'è ancora troppa neve anche a quote non alte e in più fa ancora freddo.
Spero per fine mese che le cose siano un po' diverse, comunque conto di andare il 24-25 giugno tempo permettendo.
[MENTION=4109]skirimbau[/MENTION] se mai ci possiamo vedere quel lunedì o altrimenti ci sentiamo per telefono, il mio cel è nel profilo.

Ok...al limite ci sentiamo per telefono!!!
Il 24 e 25 ci sono quasi di sicuro!!
Intanto ieri giro di 90 km e 3450 mt di dislivello!!! sono crollato sull'ultima salita prevista alzando bandiera bianca...pensate che dopo 40 km avevamo 2050 mt di dislivello!!! Tirati in verticale praticamente!!!

Ciao a tutti e buon week-end!!
 

Mar.cuz

Biker serius
alla fine la mia settimana di carico è anadata un pò a farsi benedire per problemi di lavoro ma comunque dopo il lungo di mercoledì ho piazzato altri 100km e 2200m sabato...questo mercoledì andrò a provare la promenado con l'idea di fare due giri per fare km e dislivello...skirimbau che giro ti sei fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo