ciao, complimenti per l'acquisto, ti assicuro che non te ne pentirai.La mia purtroppo l'han rubata quasi un mese fa, e in pratica non l'avevo ancora quasi mai provata. Tieni conto che è una bike da dh race, vuole solo che la porti al massimo sulle piste. E' una bici a zero compromessi, è nervosa, vero, ma da come ti ci metti sopra capisci subito se hai feeling o meno, e se la senti tua, non devi fare altro che spingere. Attento al mov. centrale basso, spesso all'iinzio ti toccheranno i pedali, ma poi ci fai la mano, e capisci come usarli. Per me è una delle migliori bike ancora in circolazione. L'unico dramma è per i componenti, una volta usurati, o te li fai rifare da un tornitore, o se sei fortunato li becchi in giro per il web, da siti inglesi o americani. Se leggi tutto questo topic, noti diversi siti che ho postato, che producono personalmente componenti compatibili con la sunday, come ad esempio le bielle, i perni le viti ecc. Credo che Pearcecycles sia quello più fornito. Ripeto , al di là di questo dettaglio, la bike è una delle migliori in circolazione, non avendo provato le ultime sul mercato non posso farti nessun paragone, ma credo che tutte le bike degli ultimi tempi abbiano ripreso qualcosa, se non, molte cose, della Iron horse sunday, è questo è palese guardando gli schemi di sospensione e le geometrie delle bike più riuscite dell'ultimo periodo.
Goditela fino in fondo, e fallo anche per me, perchè mi hanno rubato questo piacere, e se posso darti un consiglio, tienila stretta in camera, legala, e non lasciarla mai incustodita da nessuna parte.
ciao