Le foto di Lepus sempre di grande qualità!!!
Troppo buono mr.Banio!
Le foto di Lepus sempre di grande qualità!!!
bha e venuta propio bene...bellissima....Verniciate da loro.
Io ho una yakuza kumicho e credo che a fine stagione se trovo una sunday usata , la prenderò ... troppo bella , non posso resistere , esteticamente è la bici con la linea migliore secondo il mio parere!
Ci sono tante IH Sunday usate in vendita...
Io ho una yakuza kumicho e credo che a fine stagione se trovo una sunday usata , la prenderò ... troppo bella , non posso resistere , esteticamente è la bici con la linea migliore secondo il mio parere!
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=48035[/URL]
non so se ti va bene la taglia,ma se fosse,vendi la totem,compri una boxxer,magari una race modificata da ancillotti e ci stai col prezzo senza cacciare una lira.....
he purtroppo le leggi del mercato spesso ci fanno girare le scatole, ma va bene ugale dai, l'importante è godere del mezzo e saperne trarre tutti i benefici, e dalla sunday c'è solo da imparare, perchè non è facile portarla al limite...
io invece credo che una ditta seria com iron horse, tornerà sul mercato con la proprià seirietà, e farà in modo che tutti coloro che le hanno dato supporto negli anni addietro, di sicuro non restino a piedi, anzi credo proprio che ripartiranno con la nuova campagna che punti proprio al ripristino degli ex consumatori