Iron horse sunday

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
lo immaginavo...che le avessero verniciate loro...bellissime...
intanto ancora nessuna novità sulla iron horse, attendiamo...chissà che per gli inizi di settembre venga fuori qualche bella notizia sul ritorno di mercato
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
jakson dimmi un pò, tu ke avevi un demo 8 della stessa annata del mio!..
che pro e contro hai riscontrato passando alla sunday???
sai magari piu avanti mi piacerebbe passarci , e volevo sapere un pò come ti sei trovato! :-)
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
ciao crazy, per favore non rigirare il dito nella piaga!!!non ho ancora potuto nemmeno farci un giro sotto casa perchè sto aspettando la molla per il vivid!!! quindi fino a quando non mi arriva sto qui a guardare la sunday pensando alle cose che mi sto perdendo per colpa di una molla che non arriva. cmq credo che le differenze siano abissali, 2 bike completamente diverse, in angoli assetto geometrie, la demo per me è la regina del freeride, separarmene è stato tremendo, quasi la rimpiango...spero che appena pronto il sunday questo rimpianto si trasformerà in gioia...e cmq so che il mio buon vecchio ex demone è in buone mani...e di sicuro ora è sfruttato sul serio per quello per cui è stato concepito...dico solo che è nelle mani del gruppo italiano che per me rappresenta il freeride a livello internazionale...


intanto anteprima della mia, senza ammo, in attesa di questa benedetta molla...
 

Allegati

  • DSCN0459.jpg
    DSCN0459.jpg
    54,9 KB · Visite: 32
  • DSCN0460.jpg
    DSCN0460.jpg
    42,3 KB · Visite: 34
  • DSCN0461.jpg
    DSCN0461.jpg
    50,3 KB · Visite: 24

general lee

Biker superis
io vorrei fare la mia polish e farmi qualche particolare di qualche colore che non rimanga inosservato:cucù: devo ancora decidere, ma qualcuno ha idea di come fare per "sverniciarla" senza dover passare 3 anni con della carta abrasiva in mano???
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
mmmm....ti conviene rivolgerti ad una ditta esperta, perchè io preferirei usare qualche prodotto per togliere la vernice, più che usare la cartabrasiva...così almeno sei sicuro che l'alluminio resta tutto lì, ammesso che il prodotto che poi si usa è un prodotto che non aggredisce il metallo...cmq sono del parere che è meglio rivolgersi a ditte esperte, con esperienze nel settore mtb, sul web dovrebbe esserci una ditta che personalizza le bike, ora non ricordo il nome, ma con una semplice ricerca lo trovi...
cmq fossi in te io la farei fare come questa!!! da sbavooo!!!
 

Allegati

  • sam_hill_2008_sunday_1s.jpg
    sam_hill_2008_sunday_1s.jpg
    41,1 KB · Visite: 43

general lee

Biker superis

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Io ho una yakuza kumicho e credo che a fine stagione se trovo una sunday usata , la prenderò ... troppo bella , non posso resistere , esteticamente è la bici con la linea migliore secondo il mio parere!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=48035[/URL]

non so se ti va bene la taglia,ma se fosse,vendi la totem,compri una boxxer,magari una race modificata da ancillotti e ci stai col prezzo senza cacciare una lira.....

Già visto , ma la 16 mi sta stretta , io ora uso un 19" , mi ci trovo bene e forse prenderei una 17" per avere più manegevolezza ...
Se solo la iron horse tornasse a fare le sunday sarei tentato di prenderla nuova!
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
partiamo da presupposto che la sunday è stupenda di qualsiasi colore, perchè non è solo la vernice a farla bella, o i colori o le aerografie, è la bike in sè e per sè che con la linea pulita e aggressiva che ha la rende apprezzabile un pò da tutti , anche a quelli con gusti più ricercati. per il discorso sunday da comprare, io la prenderei nuova da crc, ovviamente pur essendo basso il prezzo, è sempre e comunque una bella cifra da spendere, però se paragonata con le cifre delle attuali bike da dh, bhè si può dire che è quella col prezzo più accessibile, anzi forse è quella col rapporto prezzo qualità( e che qualità!!!) migliore. alla fine visto che hai già la yakuza, ti conviene vendere il tuo telaio e puntare a quello a 1200 euro su crc, e la monti con i pezzi che hai. credo cmq che i prezzi si manterranno così bassi ancora per poco, perchè probabilemnte appena iron horse tornerà sul mercato questa bike verrà molto rivalutata, sopratutto per la disponibilità maggiore di pezzi di ricambio e di assistenza.
e poi la sunday è, credo, una delle bike più riuscite degli utlimi anni, pulita semplice niente stravaganze sul telaio, niente accorgimenti tecnici e geometrici che poi si rivelano soloproblemi in più, niente raffinatezze "strutturali" sui telai...ecc
insomma tutta sostanza e pochi fronzoli...
 

general lee

Biker superis
in effetti mi sono un pò morsicato i maroni, poco dopo che ho preso l'iron usata, mi sono accorto dei prezzacci che giravano su crc.... e giù di imprecazioni..:azz-se-m:. potevo prenderla nuova allo stesso prezzo (parlo dell'Elite rossa e grigia con la totem).... ma vabbè, oramai l'avevo presa e mi sono dovuto accontentare.
 

general lee

Biker superis
jackson!

quando e se Iron horse tornerà sul mercato, credo non tornerà uguale a prima, secondo me dobbiamo scordarci qualsiasi pezzo di ricambio per i nostri modelli. comunque sono daccordo col discorso che il colore non fa la bici, l'iron è bella comunque!! e secondo me, è ancora più cattiva nella colorazione "alluminio polish" :celopiùg:
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
he purtroppo le leggi del mercato spesso ci fanno girare le scatole, ma va bene ugale dai, l'importante è godere del mezzo e saperne trarre tutti i benefici, e dalla sunday c'è solo da imparare, perchè non è facile portarla al limite...
io invece credo che una ditta seria com iron horse, tornerà sul mercato con la proprià seirietà, e farà in modo che tutti coloro che le hanno dato supporto negli anni addietro, di sicuro non restino a piedi, anzi credo proprio che ripartiranno con la nuova campagna che punti proprio al ripristino degli ex consumatori
 

general lee

Biker superis
he purtroppo le leggi del mercato spesso ci fanno girare le scatole, ma va bene ugale dai, l'importante è godere del mezzo e saperne trarre tutti i benefici, e dalla sunday c'è solo da imparare, perchè non è facile portarla al limite...
io invece credo che una ditta seria com iron horse, tornerà sul mercato con la proprià seirietà, e farà in modo che tutti coloro che le hanno dato supporto negli anni addietro, di sicuro non restino a piedi, anzi credo proprio che ripartiranno con la nuova campagna che punti proprio al ripristino degli ex consumatori


sinceramente, la bici è fantastica e tutto, ma godo poco quando so di avere un mezzo i cui pezzi di ricambio non esistono più..... comunque la speranza è l'ultima a morire!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo