Mi è stato detto NY si miami non so.non credo proprio sia vero allora.
io eviterei di diffondere contenuti arrivati da chissà dove senza verificare nulla.
Chicago scusa
Ultima modifica:
Mi è stato detto NY si miami non so.non credo proprio sia vero allora.
io eviterei di diffondere contenuti arrivati da chissà dove senza verificare nulla.
certo ma NY è così adesso:Anche non fosse un fake (cioè fatta in un altro momento) non ci vedrei nulla di strano... perché i mmerigani usualmente (per ovvie ragioni di distanze e costi) spostano mezzi e reparti meccanizzati, blindati e corazzati via treno... e loro di mezzi ne hanno un'enormità...
Visti i mezzi in questione poi nulla di strano che pensino di utilizzarli in emergenza per fornire appoggio alle forze dell'ordine, un po' quello che si è fatto qui ma su scala diversa e commisurata ai lor "spazi" e numeri e problematiche specifiche.
Probabile si stessero ridislocando... è che noi non siamo abituati a vedere quella massa di mezzi militari che si spostano e subito parte l'embolo del retropensiero. Così come abbiamo la memoria corta, la NG è stata dispiegata spesso per le emergenze, con l'uragano Katrina furono mobilitate forze enormi... Capiremo nei prossimi giorni ma sinceramente eviterei allarmismi.certo ma NY è così adesso:
Guarda questo che ha combinato...Cioè intendi che uno si attacca alla corda che è un affermazione forte solo perché non può fare bici o correre o non ha la libertà di prima?
Non è allarmismo sappiamo che loro si muovono così, noi se non sbaglio qualche giorno fa abbiamo messo in campo 130 uomini dell esercito.Probabile si stessero ridislocando... è che noi non siamo abituati a vedere quella massa di mezzi militari che si spostano e subito parte l'embolo del retropensiero. Così come abbiamo la memoria corta, la NG è stata dispiegata spesso per le emergenze, con l'uragano Katrina furono mobilitate forze enormi... Capiremo nei prossimi giorni ma sinceramente eviterei allarmismi.
Si ho sentito al TG, pazzescoGuarda questo che ha combinato...
Entra in una tabaccheria e spara alla titolare: «Voglio giocare al Lotto». Poi si suicida
Tentato omicidio seguito da suicidio stamattina alle 10.30 a Messina. Un uomo di 79 anni, Giuseppe Bucalo, è entrato in una tabaccheria e dopo aver urlato qualcosa ha estratto una pistola...www.leggo.it
Non è allarmismo sappiamo che loro si muovono così, noi se non sbaglio qualche giorno fa abbiamo messo in campo 130 uomini dell esercito.
Non è allarmismo sappiamo che loro si muovono così, noi se non sbaglio qualche giorno fa abbiamo messo in campo 130 uomini dell esercito.
Credo che la grande maggioranza di persone si comporti beneBravo, io e molti amici lo diciamo dal primo momento.
#iostoacasa è semplicemente la versione semplificata per venire in contro alle ridotte capacità mentali dell'italiano ritardato medio, che non sarebbe mai in grado di elaborare qualcosa di anche solo leggermente più complesso come #iostodistantedaglialtri. E' triste ma è così. Siamo un popolo di coglioni e naturalmente siamo governati da coglioni che non hanno idea di quali siano le priorità, i rischi e i compromessi da adottare.
Guarda questo che ha combinato...
Entra in una tabaccheria e spara alla titolare: «Voglio giocare al Lotto». Poi si suicida
Tentato omicidio seguito da suicidio stamattina alle 10.30 a Messina. Un uomo di 79 anni, Giuseppe Bucalo, è entrato in una tabaccheria e dopo aver urlato qualcosa ha estratto una pistola...www.leggo.it
Se ci sarò, nel 2022 la prendo per buonaQuando è finito tutto, vieni da queste parti (altovicentino), vedrai. Volendo potresti, partendo da casa mia, arrivare praticamente a Verona, uscendo dal bosco si e no 300 metri. Certo, non sono comodi sentieri e potrà capitare di trovare dei roveti impenetrabili, ma si può fare.
Fa conto che potrei, entrato nel bosco qui sopra, uscire quasi a Rovereto... tutti i vecchi pascoli e le strade vicinali (che adesso sarebbero molto comode) sono stati praticamente mangiati dai boschi. E non trovi un cane (o canaro) che sia uno... Già prima della quarantena potevi trovare strade asfaltate praticamente a zero traffico.
Diciamo che questo avrà già avuto molti problemi tra cui la dipendenza dal gioco d azzardo che genera il lotto, le slot e compagnia bella... Altro che il divieto di uscire...Questo è uno dei primi casi che non poteva fare...''attività pedalatoria''...vedremo se il blocco proseguirà ancora per mesi, dove arriverà la psiche umana...pur essa non sia amante di ''attività pedalatoria''.
Tanto c'è il sito snai per alimentare la ludopatia, possono solo che aumentare i contagi da questa dipendenza. Poi tocca magari anche guarirli e riabilitarli alla vitaDiciamo che questo avrà già avuto molti problemi tra cui la dipendenza dal gioco d azzardo che genera il lotto, le slot e compagnia bella... Altro che il divieto di uscire...
Verissimo...... No commentTanto c'è il sito snai per alimentare la ludopatia, possono solo che aumentare i contagi da questa dipendenza. Poi tocca magari anche guarirli e riabilitarli alla vita