Io vado via (e non e' uno scherzo)

riotastro

Biker tremendus
Perdonami ma nn ho capito...molli il forum o il lavoro? E perchè?
Per il solo forum, lascia perdere, contano i fatti e le critiche sotto banco son solo da vigliacchi...
Non son riuscito a collegare i post, fammi capire, hai criticato il tuo capo qui sul forum ed un infame ha fatto la spia?
Vera e giusta la libertà di parola e critica, cmq criticare pubblicamente (anche se leggera) su un forum (scripta manent) il proprio boss non mi sembra un'idea geniale.
 

marcop

Biker superis
Non mi meraviglio affatto è gia da un po che la democazia in questo paese sta vacillando!!

Fossi in te cmq non gliela darei per vinta, soprattutto pechè non ha avuto il coraggio di affrontarti direttamente, ma celandosi dietro l'anonimato della rete!
 

pierlo8961

Biker ciceronis
Ripensaci Gatto !

migliaia di interventi, precisi, competenti, attenti ed il feedback parla da solo. Non darla vinta a nessuno, sul Forum puoi scrivere quello che vuoi, non ho mai letto nulla (da anni) di diffamatorio contro chicchessia.

Però spezzo una lancia anche a favore del 'capo' (anche io ho delle responsabilità di una struttura e per i miei collaboratori): quello che tu hai scritto è stato usato contro di te dandone lettura 'distorta' al capo, il quale, non può tuttavia esimersi dall'assumere certi toni (magari anche per non voler confutare, per questioni commerciali e di immagine aziendale) nei tuoi confronti perche il tuo pensiero non rappresenta, magari, il pensiero ufficiale dell'azienda dove lavori.
Sembra una cazzata ma ti assicuro che questa puo' essere una valida ragione per la lavata di capo che...... vedila cos'.
Detto ciò, rinnovo l'invito: non ci lasciare.
Grazie
PierLuigi
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Fai la tua scelta, nessuno sa meglio di te cosa fare.
Tieni presenti gli attestati di stima per il tuo contributo che questo forum ti sta dimostrando, in qualsiasi caso.
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Salve!
Io leggo molto il forum piuttosto che scrivere e aprire post inutili e ripetitivi...diciamo che sfrutto molto la funzione cerca!
Mi sembra che Gattonero sia un utente autorevole non solo per la quantità ma anche per il tono dei messaggi che mi invoglia sempre a leggere i suoi interventi (tipo quello che lo scambiavano per un cameriere...) ma in questo caso ha fatto un piccolo sbaglio, a mio modesto parere (e per esperienza lavorativa personale).
Pubblicare qualcosa ufficialmente e in maniera rintracciabile a suo nome di rapporti commerciali della sua ditta e di partner della stessa non è una cosa banale e da prendere alla leggera inneggiando a qualsivoglia libertà di stampa e di pensiero...un conto appunto è pensarle un conto pubblicarle tra l'altro in un forum.
Non bisogna rintracciare qualcosa di diffamatorio o offensivo... il fatto stesso che quei post esistano sono un precedente purtroppo, esistono il segreto professionale ecc ecc e tutta una serie di norme di diritto del lavoro che vincolano i dipendenti.
Detto ciò concordo che una bella lavata di capo magari senza un valido motivo o così all'improvviso su "suggerimento" di terzi faccia solo stare male! E poi non credo che la sua professionalità lavorativa debba essere messa in dubbio, probabilmente il suo datore di lavoro l'avrà anche difeso con l'interlocutore misterioso prima di riprenderlo!
Comunque invito Gattonero a non andarsene, magari si faccia sbollire la rabbia...
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Invito Gattonero a non lasciare il forum, a non farsi intimorire da nessuno rispetto ai suoi pareri.
Di infami, sbirri e carogne è pieno il modo, dove arretriamo noi avanzano loro per cui mai desistere, mai arrendersi, mai arretrare.
Resistere resistere resistere!!!

Max

quoto.

gatto non andartene.. l'insalata era nell'orto e una casa avevi tu....

PS. ma gli sbirri che c'entrano con gli infami e le carogne? mah!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non posso che quotare l'intervento di Kiracan.

Esprimere pareri su un rapporto commerciale o professionale nel quale si è di fatto coinvolti è una scorrettezza, sicuramente commessa per ingenuità e in perfetta buona fede e probabilmente sfruttata da altri per scopi poco limpidi. Però nel mondo lavorativo questa è la prassi: per dire, gli articoli firmati dagli studiosi dei grandi centri di ricerca sono sempre corredati dall' avvertenza che le opinioni espresse non rappresentano in alcun modo l'istituzione...

Di Gattonero ho la massima stima, dimostrata negli anni con centinaia di post utilissimi a tutti, sia ai principianti che a chi è già più esperto; per cui non posso che invitarlo a rimanere tra noi, magari usando un pizzico di prudenza in più quando gli argomenti si prestano a "conflitti di interesse". :prost:

Invito altresì a non insistere con l'uso di termini come "sbirri" e "infami". Non siamo in una puntata dei Soprano o di Romanzo Criminale.
 

parerga

Biker superis
Per quello che può valere la mia opinione:

1. KIRACAN e SEMBOLA hanno parlato da vecchi saggi:umanamente comprensibile l'amarezza provata da un "puro di cuore" nel vedere distorte e strumentalizzate le proprie parole; altrettanto umanamente giustificabile la "tirata d'orecchi" aziendale fatta dal capo che, in senso lato troppo spesso vituperato, se occupa una posizione di rilievo molto spesso è perché ha capacità (ancor più nel mondo anglosassone in cui sanno molto bene cosa sia la meritocrazia) e di riflesso avrà intuito le indiscutibili attitudini tecniche del "GATTO" e per questo non se lo lascerà scappare tanto facilmente;

2. non ho ben capito cosa centrino gli "sbirri" di KONTEMAX e - come già detto nel post precedente - la mancanza di democrazia in Italia citata da MARCOP;

3. da ultimo - ma non ultimo - quale seguace della dottrina meccanica di cui il GATTO è uno dei massimi officianti Lo invito a lasciar trascorrere qualche giorno in "isolamento telematico", per poi tornare a dispensare i propri indispensabili ed insostituibili consigli alla comunità tutta, la quale sta dimostrandogli quella stima ed affetto che spero possano fargli valutare con giusta misura quale sia il suo posto: se dentro (speriamo) o fuori (speriamo di no) il FORUM.

A PRESTO RISENTIRTI "GATTO"
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
non te ne andare gatto, magari posta in orari non lavorativi e astieniti da commenti sui vostri partner commerciali (cacchio, però visto che lavori in un negozio di bici, di partner ne avete molti.....)
e poi se te ne vai, io con chi polemizzo sugli angoli di biopace e qrotor?
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
quoto.

gatto non andartene.. l'insalata era nell'orto e una casa avevi tu....

PS. ma gli sbirri che c'entrano con gli infami e le carogne? mah!


2. non ho ben capito cosa centrino gli "sbirri" di KONTEMAX e - come già detto nel post precedente - la mancanza di democrazia in Italia citata da MARCOP;


Gli sbirri sono gli sbirri e non necessariamente sono poliziotti.
Fanno il paio con infami e carogne perché diffamano, delazionano e perseguono in maniera subdola vigliacca e meschina, spesso per interessi altri alla giustizia.
E comunque era una dotta citazione di LouX, rapper pescarese contenuta nel disco "A volte ritorno".
La canzone continua con "non mi piglio male se affilano lame su un infame".
Quoto in tutto.

Max
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Secondo me il fatto che tu spesso abbia legato pubblicamente, volontariamente e in più di una discussione la tua persona ad una specifica attivita commerciale e a determinati nomi fà si che quello che dici/scrivi abbia un certo "peso" visto sotto certi aspetti e da certe persone, se ti fossi sempre posto come un qualsiasi utente privato sarebbe stato diverso, anche se poi comunque a livello di registrazione sul forum sei un utente come un altro, mica che sei registrato come venditore/imprenditore dunque fondamentalmente puoi esprimere come tutti quelle che sono le tue idee. Detto ciò, la cosa che fa realmente tristezza è in effetti la meschinità di questa persona che avrebbe potuto benissimo esporre le sue perplessità sul tuo comportamento direttamente a te invece che andare a piagnucolare dal tuo capo immaginando bene quali potessero essere le conseguenze della sua azione. Mi unisco al coro unanime di massima stima che abbiamo di te e di tutti i forumemdoli che ti invitano a non mollare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo