Io vado via (e non e' uno scherzo)

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
La faro' breve.

Per colpa di una persona vigliacca e meschina, mi sono dovuto subire una piccola lavata di capo nel posto in cui lavoro.
Date uno sguardo ai post di cui metto il link, e sfido chiunque a trovarci qualcosa di offensivo e/o diffamatorio.
A quanto pare, esistono persone che oltre a spiare cosa faccio e cosa scrivo, si permettono pure di segnalare i miei commenti nel posto in cui lavoro.

Non ci baderei tanto se non fosse che mi fa veramente arrabbiare sapere che esiste gente cosi arrogante e vigliacca.
Tale persona (che sicuramente ha qualcosa a che fare con Dedacciai) farebbe meglio a venirmi a dire direttamente se ha qualche problema, anziche' nascondersi dietro una tastiera.
Povero piccolo idiota senza p@lle, mi fai solo pena!

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1527313&postcount=66

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1785750&postcount=18


Detto cio', arrivederci
(scusate la brevita', sto scrivendo su un dannato Mac...)
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Invito Gattonero a non lasciare il forum, a non farsi intimorire da nessuno rispetto ai suoi pareri.
Di infami, sbirri e carogne è pieno il modo, dove arretriamo noi avanzano loro per cui mai desistere, mai arrendersi, mai arretrare.
Resistere resistere resistere!!!

Max
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Caro Gatto mi dispiace , ma non è su questo forum che hai avuto problemi.

In ogni caso sei grande e vaccinato in grado di prendere delle decisioni, ma non solo è idiota il segnalatore , ma lo è anche il tuo datore di lavoro , che prende in considerazione un azione fatta senza nessun scopo di lucro.

SCR1
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
La faro' breve.

Per colpa di una persona vigliacca e meschina, mi sono dovuto subire una piccola lavata di capo nel posto in cui lavoro.
Date uno sguardo ai post di cui metto il link, e sfido chiunque a trovarci qualcosa di offensivo e/o diffamatorio.
A quanto pare, esistono persone che oltre a spiare cosa faccio e cosa scrivo, si permettono pure di segnalare i miei commenti nel posto in cui lavoro.

Non ci baderei tanto se non fosse che mi fa veramente arrabbiare sapere che esiste gente cosi arrogante e vigliacca.
Tale persona (che sicuramente ha qualcosa a che fare con Dedacciai) farebbe meglio a venirmi a dire direttamente se ha qualche problema, anziche' nascondersi dietro una tastiera.
Povero piccolo idiota senza p@lle, mi fai solo pena!

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1527313&postcount=66[/URL]

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1785750&postcount=18[/URL]


Detto cio', arrivederci
(scusate la brevita', sto scrivendo su un dannato Mac...)
gatto spiega al tuo datore di lavoro che in democrazia si ha il diritto ad esprimersi. non hai offeso nessuno altrocchè! non prendere decisioni affrettate e non ti piegare a loro :duello:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se te ne vai,oltre a risentirne la comunità tutta e gli appassionati di tecnica,faresti felice il tuo denigratore.

Ne val la pena?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per colpa di una persona vigliacca e meschina, mi sono dovuto subire una piccola lavata di capo nel posto in cui lavoro.

non capisco se quel "piccola" è ironico, comunque sempre di lavata di capo si tratta...una passata di phon (per chi i capelli ce li ha) e tutto torna a posto.
Diverso sarebbe, ovviamente, se il capo invece di lavarlo lo avessero tagliato.

Per cui ritengo che fare il gioco del nemico sia una doppia sconfitta ed inoltre penso anche che la vendetta è un piatto che va consumato freddo...informati con calma e furbizia e poi, con altrettanta calma e furbizia agisci.
 

tizianot

Biker serius
6/9/09
161
0
0
San Bonifacio VR
Visita sito
Per cui ritengo che fare il gioco del nemico sia una doppia sconfitta ed inoltre penso anche che la vendetta è un piatto che va consumato freddo...informati con calma e furbizia e poi, con altrettanta calma e furbizia agisci.


quoto in pieno......

anche se io non parlerei di vendetta, ma di giusta rivalsa....
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Mi dispiace veramente molto se te ne vai, e credo sia un'opinione condivisa da tutto il forum. E capisco che ti girino le p***e. Ma vale la pena perdere un sacco di amici del forum per un c*******e?
Un salutone
Massimo
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Frequento il forum da poco ma comunque abbastanza da aver apprezzato la tua grande esperienza, il valore distintivo e l'estrema correttezza degli interventi.
Per favore, pesa anche l'apprezzamento di chi ti stima.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
mai mollare, mai mollare!!!!!
resistere sempre................... queste situazioni ci sono in un bel po' di posti e non fanno mai piacere al verificarsi.
oltre all'i.....lle che ha provocato questo "piccolo" danno adesso ti sarai accorto che il tuo capo e' come lui, indi per cui devi RESISTERE ed essere/diventare per loro un dito in c@lo, cosi' capiranno chi sono...................spero!!!!!!
anche io ci provo e riprovo ma i miei superiori sono piu' stupidi di quel che pensavo..........................beh!! vuol dire che avremmo da divertirci tutti i giorni!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.021
398
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Se te ne vai,oltre a risentirne la comunità tutta e gli appassionati di tecnica,faresti felice il tuo denigratore.

Ne val la pena?


Daccordissimo con samuelgol!:celopiùg:

Sono entrato nel forum, seguendo i consigli "tecnici" di gattonero e scr1.
Su un cretino hai migliaia di amici appassionati che seguono con attenzione i tuoi consigli e i "trucchi" del mestiere.

Come scritto all'unanimità, non darla vinta al denigratore, sarebbe una perdita per tutto il forum.

Potresti fare presente questo "forumendolo" ad un moderatore, facendo presente le tue ragioni, o hai già provveduto?
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno Gatto,
per quello che ho letto sei competente ed è un piacere sapere che c'e' una persona su cui poter contare quando serve.

Non commento l'azione del tuo "collega", io ne avevo uno così......lui è a casa ed io dirigo una società.

Il tuo datore di lavoro non avrà difficoltà a comprendere la tua buonafede, credo che sia comprensibile una leggera "incazzatura", se quelli a cui ti sei riferito sono patners commerciali.

Ho qualche capello bianco, tra i pochi rimasti, considera la cosa tra qualche tempo.
L'istinto non è sempre un buon suggeritore.
 

Aldone

Biker marathonensis
Calcolato che mi avevi chiesto di modificare "tusaicosa", che tu abbia avuto dei casini per qualcosa scritto sul forum non mi stupisce neanche un po'.

Tanto per metterci un po' di sano pessimismo se il tuo capo la ragiona così prima o poi doveva succedere.

Comunque massimo rispetto per qualunque cosa fai e farai :duello:
 

mataburros

Biker serius
8/7/08
107
0
0
Siena
Visita sito
Concordo sul fatto che non vi sia niente di diffamatorio o lesivo in generale in quanto hai scritto. Che male c'è ad esprimere un parere o fare confronti?
Non conosco i motivi per i quali pensi che sia meglio lasciare il forum, soprattutto mtb-forum, ma spero davvero che tu voglia ripensarci.
Ho letto spesso i tuoi interventi e *studiato* alcune tue guide con molta soddisfazione e soprattutto utilità al momento di operare scelte di componenti e di fare manutenzione.

Basterebbe che il tuo capo leggesse questo thread per convincersi che forse la *mezza lavata di capo* era immotivata. :\
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo