Io vado via (e non e' uno scherzo)

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.019
397
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
ahimè, credo che si possa permettere il lusso di pagare di più per una marca (o moda) debba continuare a farlo, io continuerò ad informarmi sui prodotti e sulla loro validità su forum & co. :i-want-t:

Esatto!:celopiùg:

Anch'io mi informo il più possibile al momento dell'acquisto e cerco la soluzione migliore per me e per il mio portafogli!

Nel caso del topic, che ci siano telai migliori di quello che gatto vendeva è fuori discussione, ma lo hanno messo "di mezzo", anzì hanno messo il gatto nel sacco!

Detto questo, la conoscenza meccanica di gattonero, mancherà al forum.:-(

o-o
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Esatto!:celopiùg:

Anch'io mi informo il più possibile al momento dell'acquisto e cerco la soluzione migliore per me e per il mio portafogli!

Nel caso del topic, che ci siano telai migliori di quello che gatto vendeva è fuori discussione, ma lo hanno messo "di mezzo", anzì hanno messo il gatto nel sacco!

Detto questo, la conoscenza meccanica di gattonero, mancherà al forum.:-(

o-o

ma il discorso non era gatto se ne è andato?
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
non volevo assolutamente rimproverare nessuno.

solo sapere se qualcuno ha notizie der meglio meccanico de londra. magari un po forimano per portagli la bici però è forte.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Giusto per inquadrare un attimo la situazione, visto che si st facendo confusione, prendiamo ad esempio la frase

"Il telaio Santacruz Nomad è a mio parere troppo caro, c'è ad esempio il Giant ReignX che ha le stesse prestazioni, è fabbricato con la stessa cura e costa meno"


Ecco, questa affermazione IO me la posso permettere in un forum pubblico come semplice parere personale, ben sapendo che ci sono parecchi possessori di Nomad e di ReignX soddisfattissimi della loro scelta, per il semplice fatto che il mio mestiere non ha niente a che fare con le biciclette.
Se invece fossi coinvolto in qualche modo con la vendita di bici Santacruz e il mio nick fosse riconducibile facilmente alla mia persona mi guarderei bene dal pronunciare una frase del genere, dai..... mica devo rimetterci per una mia idea che posso anche tenere per me!

Certo che poi, in un contesto meno formale come un forum di "amici" che condividono la stessa passione, in un momento di disattenzione una mezza affermazione in quel senso può sempre scappare.... e magari in un attimo capire che poi tutti tutti "amici" non siamo.

Incidenti di percorso che capitano, spero solo che Gattonero riappaia al più presto su queste pagine, magari riducendo i suoi interventi a fatti squisitamente tecnici, che padroneggia con nota maestria, e tenendo per se i commenti sulle scelte commerciali più o meno condivisibili delle aziende, anche se sotto gli occhi di tutti e stradibattute.


Comunque, tornando al motivo del contendere, non so se valga quanto costa (il prezzo di un oggetto è noto, il valore glielo attribuiamo noi) ma il telaio XCR è uno spettacolo!!!!

zoom_xcr.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo