Grande!!!!!!!!!!
Complimenti, la pioggia me mi ferma -al contrario del freddo- i parafanghi della mia Alpinestars non riparano abbastanza, sei da ammirare!!!!!! Bravo
Grande!!!!!!!!!!
Complimenti, la pioggia me mi ferma -al contrario del freddo- i parafanghi della mia Alpinestars non riparano abbastanza, sei da ammirare!!!!!! Bravo
Anch'io tengo sempre mantella e pantaloni impermeabili nelle borse posteriori..pesano zero e occupano pochissimo spazio..qui da noi piove spessissimo...
Ah, ecco, non usi solo la mantella, ma anche i pantaloni...
eccomi qua...sono stato lontano (e al caldo) per un mesetto e al mio rientro sono stato subito accolto da freddo, neve e pioggia molesta..però che goduria stamattina passare indisturbato sulla pista ciclabile e scorgere file di automobilisti arrabbiatissimi per il traffico bloccato
Ecco una foto al mio arrivo in ufficio con gli ultimi "upgrades" ...Poncho e borsoni con i quali la spesa settimanale non è più un problema!
Da una settimana ho montato i Sekuclip e un fanale a dinamo anteriore da 60 lux della [FONT=arial,sans-serif]Busch & Müller KG[/FONT]... spettacolo! Ora le macchine agli incroci si fermano e aspettano che passi questa "scia luminosa" non ben identificata... e prima di una curva il fascio luminoso mi anticipa e avvisa un'eventuale auto dietro la curva... E' quasi fastidiosa per gli altri utenti della strada tanto è potente! L'ho trovata ad un prezzo onesto (55 euro), li vale tutti! Ha anche l'utilissimo circuito (con condensatore) che mantiene accesa la luce anche a bici ferma, per diversi minuti... l'avevo sulla luce posteriore e avevo già verificato l'utilità del sistema. Vado sempre più fiero della mia biciclettina da città! Ora in garage le due bici si contenderanno lo scettro della più bella!
Io quando piove uso un completo impermeabile da indossare sopra i vestiti... se non bisogna fare troppi km va bene, altrimenti poi si suda e si fa la sauna! A quel punto bisogna comunque cambiarsi una volta arrivati a destinazione.
Sembra proprio una bella luce, ma quanto incide l'alternatore sul tragitto che fai ?
Io avendo 7 km e delle salite preferisco avere un mezzo scorrevole.
Bella! Fa molto bici da viaggio..
Non c'è nulla da fare, i colleghi sgranano gli occhi, mi prendono a volte in giro, ma io anche stamattina con 4 gradi sotto lo zero sono venuto a lavoro in bici.- 8 km-
La passione è tanta, il fine settimana se sulle gambe ho i km per andare al lavoro queste girano molto meglio, faccio ecologia e anche se nessuno dei miei colleghi mi crede riesco anche con queste temperature a sudare.
A prescindere che essendo in proprio sono costretto a spostarmi spesso nei vari cantieri anche parecchio distanti da casa, io quando è ottobre metto la bici in "letargo" e sinceramente, quando d'inverno esco per andare al lavoro e vedo il termometro che segna -15/-20, la voglia d'andare in bici non mi sfiora nemmeno :)
Beh, in comelico non si scherza col freddo!
qui da me non si scende mai sotto i -6 ..e normalmente nei periodi più freddi siamo attorno allo 0 ..che già è abbastanza per me
domani è prevista neve, mi divertirò a sorpassare tutte le auto ferme in colonna
[...]
domani è prevista neve, mi divertirò a sorpassare tutte le auto ferme in colonna
Non ci credo.. sai dov'è il Comelico??? O.o
Questo è uno dei motivi per cui insisto ad andare a lavoro in bici anche con la pioggia... mi soddisfa in modo bestiale!
Io per un periodo che avevo l'ufficio a 5 km da casa andavo sempre in bici 5+5 mattino e 5+5 pomeriggio. Poi mi sono trasferito a 50 m dall'ufficio e ho cominciato a maledire la vicinanza (troppo bello prendere la bici per andare al lavoro) e quindi ho escogitato un sistema, quello di far finta di avere l'ufficio ancora a 5-6 km da casa, prendo la mia bici dotata di borse e tutto il necessario o ogni giorno prendo la strada che più mi aggrada e faccio un giro di 6 km che termina in ufficio. E ci arrivo sempre felice!
Hummm... e farsi anche un giretto dallo psicologo ogni tanto?
Scherzo, sia chiaro! Sotto sotto ti stimo!
In inverno faccio il mio tragitto casa-lavoro e ritorno e basta, ma in estate è raro che torni direttamente a casa