Per me questa settimana 4/5 giorni in bicicletta al lavoro.
Luned' -5°
Martedì -4°
Mercoledì -7°
Venerdì, oggi fa caldo! Solo -2°
Luned' -5°
Martedì -4°
Mercoledì -7°
Per me questa settimana 4/5 giorni in bicicletta al lavoro.
Luned' -5°
Martedì -4°
Mercoledì -7°
Ieri -8
oggi -7
e io sempre in bici!!!
ma cosa succede in Italia? Leggo i tuoi post: a Roma prima -2, poi neve! Sembra di essere a Merano, anzi qui stamattina non eravamo neanche sottozero e l'altro giorno con il vento caldo c'era un bel +10!o-oOggi esperienza nuova. In ufficio in bici durante una bella nevicata, che a Roma non è cosa di tutti i giorni. Uno con un motorino mi affianca e ammirato mi fa" Ahò se' popo er numero uno!!!"
ma cosa succede in Italia? Leggo i tuoi post: a Roma prima -2, poi neve! Sembra di essere a Merano, anzi qui stamattina non eravamo neanche sottozero e l'altro giorno con il vento caldo c'era un bel +10!o-o
.........ma cosa succede in Italia? Leggo i tuoi post: a Roma prima -2, poi neve! Sembra di essere a Merano, anzi qui stamattina non eravamo neanche sottozero e l'altro giorno con il vento caldo c'era un bel +10!o-o
ma cosa succede in Italia? Leggo i tuoi post: a Roma prima -2, poi neve! Sembra di essere a Merano, anzi qui stamattina non eravamo neanche sottozero e l'altro giorno con il vento caldo c'era un bel +10!o-o
Io faccio 6.3 km in pianura ( e 6.3 al ritorno). Non è che faccio tutta questa fatica da non digerire. Comunque, per praticità mia la faccio appena arrivo in ufficio (yogurt e cereali).Ma con la colazione come fate? cioè se mangiate prima di partire non vi resta sullo stomaco?
La doccia non c'è, ma non sudo perchè è tutta pianura. In estate sudo al ritorno, ma la doccia a casa ce l'hoAltra cosa: e se in ufficio non c'è la doccia?
Dove è il problema? La pausa pranzo non la faccio (mangio un panino e una banana) perchè così esco prima e ho + tempo per allen...ehm per la famigliaE per la pausa pranzo?
Scusate se mi intrometto
Ma con la colazione come fate? cioè se mangiate prima di partire non vi resta sullo stomaco?
Non penso che facciate colazione 1 ora prima di partire se no, tra colazione, attesa, viaggio vi tocca alzarvi 2-3 ore prima, o sbaglio?
Altra cosa: e se in ufficio non c'è la doccia?
E per la pausa pranzo?
Come vi organizzate?