IERI:
OGGI:
Che divertimento andare a lavoro in questi giorni!
OGGI:
IERI:
.....
OGGI:
....
ahò da ieri ad oggi hai cambiato bici. Oggi hai preso la fullIERI:
OGGI:
Per il vestiario, uso giubbino invernale da bici(con numero di strati variabile sotto a seconda del clima) e stamattina guanti da neve. Se nei prossimi giorni rinfresca, non escludo il piumino tipo Moncleur.come vi vestite per il freddo?
Io settimana scorsa che ho potuto pedalare nonstante i pochissimi gradi ero con polo/felpa in cotone e giacchetto primaverile in cotone pure lui e sono andato alla grande.
Solo le mani non erano abbastanza calde, devo prendere dei guanti migliori.
Un'altra cosa.
come la legate la belva? Io quando ci vado al lavoro la posso posteggiare dentro e la lego con un cordino d'acciaio stupido preso al deca a pochi euro ma pochi tipo 7 3 "catene" ma per lasciarla fuori avrei paura.
che tipo di antifurto usate e in che modo lo mettete?
come vi vestite per il freddo?
Io settimana scorsa che ho potuto pedalare nonstante i pochissimi gradi ero con polo/felpa in cotone e giacchetto primaverile in cotone pure lui e sono andato alla grande.
Solo le mani non erano abbastanza calde, devo prendere dei guanti migliori.
Un'altra cosa.
come la legate la belva? Io quando ci vado al lavoro la posso posteggiare dentro e la lego con un cordino d'acciaio stupido preso al deca a pochi euro ma pochi tipo 7 3 "catene" ma per lasciarla fuori avrei paura.
che tipo di antifurto usate e in che modo lo mettete?
ahò da ieri ad oggi hai cambiato bici. Oggi hai preso la full
[...]
...
Riguardo a legarla, in ufficio con una catenella light e una catena che lega la sella al telaio (che sta lì fissa sempre). Alla stazione del trenino Roma/Ostia oltre alla catena della sella, c'è la catena che lega ruota davanti e telaio al fermabici in ferro e blooster da motorino che lega ruota di dietro e telaio al fermabici in ferro.
IERI: Che divertimento andare a lavoro in questi giorni!
stamattina neve...strade pulite ma piste ciclabili come al solito "snobbate" e piene di neve e ghiaccio. Un bel po' di equilibrismo, ma sono stato comunque più veloce delle auto incolonnate
stamattina -9 ! ero "stranamente" l'unico in bici
...
[...]
Io lavoro in un comprensorio situato sul Carso sopra Trieste, a circa 400 m.s.l.m.
Al mio arrivo (in macchina, scusate!) questa mattina la stazione meteo che abbiamo qui mi dà -9,3°C e 100 KM/H di Bora, con nevischio frullato e sbattuto dal vento.
Non si vedono bici, in giro!
per quanto mi riguarda il vento forte è l'unica cosa che mi ferma dai giri in bici. Esco per divertirmi con qualsiasi tempo , ma il vento è il nemico numero uno.
Fortuna che dove abito io non c'è praticamente mai
..azz...100 kmh ..impossibile pedalare!!
Comunque, nè Gheddafi e nè la Gelmini ci preoccupano più