Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Oggi sono stato dei vostri, freddino ma si suda meno.

solo che il percorso che avevo scelto non va, il basolato romano in "bdc" non è fattibile se non a piedi.

va be la prossima volta che sono a roma e uso la bici per venire in uff prendo un'altra strada.
 
Oggi sono stato dei vostri, freddino ma si suda meno.

solo che il percorso che avevo scelto non va, il basolato romano in "bdc" non è fattibile se non a piedi.

va be la prossima volta che sono a roma e uso la bici per venire in uff prendo un'altra strada.


E vai!!!!
E' vero è tornato freddino ma si suda meno e all'arrivo la soddisfazione è doppia.....nell'andare in ufficio al caldo:smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E vai!!!!
E' vero è tornato freddino ma si suda meno e all'arrivo la soddisfazione è doppia.....nell'andare in ufficio al caldo:smile::smile:

Allora, viste le previsioni meteo dei prossimi giorni, mi sa che nei prossimi giorni l'arrivo in ufficio darà la stessa soddisfazione che passare una notte con Belen :smile: :smile:

Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici...
.. ma se ho un incidente, me ne pento amaramente! Sarebbe stato meglio usare il bus o l'auto, il mezzo del demente!

[url]http://www3.lastampa.it/i-tuoi-diritti/sezioni/lavoro/news/articolo/lstp/440093/[/URL]

Perdonate la rima che mi è venuta in mente! :-)

Bah, ste notizie estemporanee sparate dai giornali le prendo sempre molto con le pinze. Spesso son buttate lì in maniera sensazionalistica e poi di vero c'è non più del 20%....
 
Allora, viste le previsioni meteo dei prossimi giorni, mi sa che nei prossimi giorni l'arrivo in ufficio darà la stessa soddisfazione che passare una notte con Belen :smile: :smile:




Bah, ste notizie estemporanee sparate dai giornali le prendo sempre molto con le pinze. Spesso son buttate lì in maniera sensazionalistica e poi di vero c'è non più del 20%....

Che andiamo a -40:nunsacci::nunsacci::smile::smile:



Sì infatti, ha fatto un pò di freddo ultimamente ma nulla di spavetoso a dispetto degli allarmi meteo un giorno sì un giorno no:omertà:
 
Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici...
.. ma se ho un incidente, me ne pento amaramente! Sarebbe stato meglio usare il bus o l'auto, il mezzo del demente!

[URL="http://www3.lastampa.it/i-tuoi-diritti/sezioni/lavoro/news/articolo/lstp/440093/"][url]http://www3.lastampa.it/i-tuoi-diritti/sezioni/lavoro/news/articolo/lstp/440093/[/URL][/URL]

Perdonate la rima che mi è venuta in mente! :-)

Ho trovato l'articolo di una demenzialità senza pari, una vergogna solo leggere certe scemenze, immagino se siano applicate sulla propria pelle....robe da prendere un.....mitra!!!!!!:arrabbiat:

questa mattina un accettabilissimo 0 gradi....:spetteguless: magari poi scende....:nunsacci:

Scende scende a quanto pare e mi sa che i prossimi giorno resteremo in pochi, io ho un pò di raffreddamento ma provo a non demordere:cucù:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Qui a Torino ha nevicato abbastanza (ieri scuole chiuse) e adesso arriva il gelo con temperature di qualche grado sotto lo zero.
Ieri ero in ferie, quindi al mattino me ne sono andato in un parco con la Pich a fare il pirla, stamattina ad andare a lavoro in bici non ho incontrato nemmeno un ciclista! :-)

Naturalmente di usare le ciclabili in questi giorni qui non se ne parla, bisognerà aspettare il disgelo perchè si sciolga la neve posata, dato che non passeranno mai a spalarla...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Stamattina la situazione in molte strade era quella della foto, lastra di ghiaccio su tutta la carreggiata.
Molte macchine bloccate perchè non riuscivano ad uscire dal parcheggio, incidenti vari, scene comiche a non finire, compresi un paio di numeri da circo che mi sono fatto io in bici, fortunatamente senza conseguenze.
Però oggi ne ho visti altri due in bici! :-)

 
Scende scende a quanto pare e mi sa che i prossimi giorno resteremo in pochi, io ho un pò di raffreddamento ma provo a non demordere:cucù:

Invece stamattina sono dovuto andare in macchina, la notte l'ho passata con un male alle gambe e schiena tipico dell'influenza, gola messa male e raffreddore hanno fatto il resto per farmi decidere di andare al lavoro in macchina....e mi sa che vado in macchina anche domani:omertà:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
:roll:bici ferma x un po'
ma non sono stato battuto dal freddo (che pure qui è arrivato bello pungente....e che vento:maremma:) solo che devo accompagnare a lavoro il mio socio che si è infortunato e quindi faccio l'autista
almeno facciamo car-pooling:hahaha:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
:roll:bici ferma x un po'
ma non sono stato battuto dal freddo (che pure qui è arrivato bello pungente....e che vento:maremma:) solo che devo accompagnare a lavoro il mio socio che si è infortunato e quindi faccio l'autista
almeno facciamo car-pooling:hahaha:

Con un nome come il tuo non potevi farti fermare dal freddo
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
stamattina neve...strade pulite ma piste ciclabili come al solito "snobbate" e piene di neve e ghiaccio. Un bel po' di equilibrismo, ma sono stato comunque più veloce delle auto incolonnate;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche da me freddino pungente, ma tutto sommato nemmeno male. Un -2 onesto, però abbastanza secco.
Domani parlano di neve e lì sarebbero guai. Già il traffico della capitale è impazzito di suo...se nevica pure è un rischio....vediamo. E poi il freddo freddo dovrebbe arrivare dopo....ma quello non spaventa. Se con -20 si scia (e l'ho fatto diverse volte) con -6/-7 si pedala senza problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo