Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ecco... per una volta che salgo al lavoro in macchina me so' scordato le scarpette (con gli sganci!) e quindi malgrado la bella giornata (15°C) niente giro in bici... porc putt... ed in più domani devo tornare a casa pedalando con le scarpe senza sganci... e che pall...
così me'mparo!!!:smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' sì ragazzi, ormai sembra che il peggio l'abbiamo passato, almeno per quanto riguarda le temperature, adesso qualcuno dice che quando inizierà a piovere non smetterà più, ma intanto godiamoci la mattina nuovamente delle temperature umane per andare al lavoro!!!:cucù:
Fai presto a dire tu....hai dimenticato che ormai e' consuetudine che .... L'ultima neve di primavera !!!:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' sì ragazzi, ormai sembra che il peggio l'abbiamo passato, almeno per quanto riguarda le temperature, adesso qualcuno dice che quando inizierà a piovere non smetterà più, ma intanto godiamoci la mattina nuovamente delle temperature umane per andare al lavoro!!!:cucù:

Peccato che qualsiasi offroad qui nel Centro Italia sia imprticabile per neve e/o montagne di fango :bollicine:
 
Fai presto a dire tu....hai dimenticato che ormai e' consuetudine che .... L'ultima neve di primavera !!!:smile:

Certo, è vero, ma a questo punto della stagione non mi fa più paura, sono andato in quota tutto l'inverno senza problemi perchè faccio parte di quella piccola parte geografica dove neve proprio non ne ha fatta...:omertà: e se la fa ora poco durerà!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao compañeros , io per un mesetto niente ufficio in bici....o meglio, niente ufficio proprio;-) vi scrivo da puerto escondido...e vi garantisco che qui molti vanno al lavoro in bici:-) a prestooo
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
:spetteguless::spetteguless::spetteguless: io quando faceva -12 ho preso l'auto :omertà::omertà::maremmac::down::taxi-dri::via!:;.=9/:wink::-x:prega::sculacci:

eeehhhhh non c'ho più 20 anni.....:il-saggi:

comunque da questa settimana ho ripreso alla grande e se qualcuno inizia a dire che adesso inizierà la stagione delle piogge lo fulmino :rosik:
 
:spetteguless::spetteguless::spetteguless: io quando faceva -12 ho preso l'auto :omertà::omertà::maremmac::down::taxi-dri::via!:;.=9/:wink::-x:prega::sculacci:

eeehhhhh non c'ho più 20 anni.....:il-saggi:

comunque da questa settimana ho ripreso alla grande e se qualcuno inizia a dire che adesso inizierà la stagione delle piogge lo fulmino :rosik:

allora meglio mi prendo un para fulmine..........:smile::smile::smile:
A -12 alla fine hai fatto anche bene a prendere la macchina, da me ha fatto -10 e proprio in quei giorni ero mezzo -anzi del tutto anche se con poca febbre..-ammalato e sono stato costreto ad andare al lavoro in macchina....tu dirai...ma non potevi stare a casa? :nunsacci::nunsacci:avresti anche ragione:medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io la lego dentro la stazione della metro che chiude dalle 22 alle 6. ciò non gli ha impedito più volte di tagliarmi o solo forarmi una o entrambe le gomme e di fregarmi la sella e reggisella una volta, seppur non ci fosse il quick release ma solo il bullone.
Nel caso delle gomme sospetto potesse essere qualcuno di "interno" a cui facevano ombra le bici seppur regolarmente legate ai loro paletti. In diverse occasioni erano tutte bucate ed è improbabile, con la sorveglianza che è a pochi metri da dove son legate tutte le bici, che qualche buontempone possa averlo fatto a stazione aperta senza che nessuno lo vedesse. Seccare le ruote di 20/30 bici non è roba da passare tanto facilmente inosservati.
La sella da allora è legata anch'essa con la catena al telaio, mentre la bici è legata al paletto da bici con un bloster da motorino per quanto riguarda telaio e ruota di dietro e con una ulteriore catenella per quanto riguarda telaio e ruota davanti. Insomma, je ce vole la dinamite pe fregalla :smile:.....o almeno se voglion la fregano lo stesso, ma è facile che puntino su qualche altra meno blindata, se non altro per praticità. tanto il valore è infimo quello della mia, come quello delle altre....anche se ogni tanto qualcuna "meritevole" ce la vedo imprudentemente legata.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
la mia era una b-twin up-gradata con tutti gli avanzi del garage...me l'hanno rubato nel parcheggio dedicato alle bici davanti all'ingresso dell'ospedale....ci era davvero molto affezionato, mi aveva accompagnato con tutte le situazioni climatiche..mai un problema


....l'origine del razzismo...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo