Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
MA PERCHE'E'E'E'E'E'E''E'E'E le donne vogliono mettermi sotto!!!!!!!!!!:rosik:
capisco che nei miei confronti nutrano un'attrazzione smisurata ed incontrollabile.....:sborone: ma porka Putt@nazz@ quando arrivo nelle rotonde e c'ho il faro da 600 lumen e c'ho il giubbino catarinfrangentespiralidoso, kakkio FRENATEEEEEEEE:taxi-dri::down::soffriba::fatti-so::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

scusate lo sfogo....
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
pure io faccio parte del, ahimè!, ristretto numero di chi si reca al lavoro in bici e vorrei lasciare una testimonianza: perchè faccio tutti i giorni, tra andata e ritorno, un'oretta di bici per recarmi al lavoro?

perchè mi mantengo in forma?... NO :wink:
perchè arrivo prima che con l'auto?... NO :wink:
perchè mi tengo allenato?... NO :wink:
perchè risparmio il costo del gasolio?... NO :wink:
perchè me l'ha ordinato Tosi, il nostro amato sindaco di Verona?...NO :wink:
perchè me l'ha ordinato il medico?...NO :wink:
perchè sono un masochista?...NO :wink:
...ma allora perchè mi reco tutti i santi giorni dell'anno con il bello e il cattivo tempo al lavoro in bici!?
Semplicemente per contribuire nel mio piccolo a lasciare un mondo migliore in eredità a mio figlio che amo molto!...pur sapendo che di questo ne morirò!!!

PS: non credetemi del tutto perchè anche gli altri motivi sono validi

Non ho ben capito il senso della frase che ho evidenziato... ma nel complesso mi piace ciò che hai detto! :-)


MA PERCHE'E'E'E'E'E'E''E'E'E le donne vogliono mettermi sotto!!!!!!!!!!:rosik:
capisco che nei miei confronti nutrano un'attrazzione smisurata ed incontrollabile.....:sborone: ma porka Putt@nazz@ quando arrivo nelle rotonde e c'ho il faro da 600 lumen e c'ho il giubbino catarinfrangentespiralidoso, kakkio FRENATEEEEEEEE:taxi-dri::down::soffriba::fatti-so::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

scusate lo sfogo....


Come ti capisco!
Guardate QUI
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
MA PERCHE'E'E'E'E'E'E''E'E'E le donne vogliono mettermi sotto!!!!!!!!!!:rosik:
capisco che nei miei confronti nutrano un'attrazzione smisurata ed incontrollabile.....:sborone: ma porka Putt@nazz@ quando arrivo nelle rotonde e c'ho il faro da 600 lumen e c'ho il giubbino catarinfrangentespiralidoso, kakkio FRENATEEEEEEEE:taxi-dri::down::soffriba::fatti-so::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

scusate lo sfogo....



a me un camion stamattina...però forse lo preferisco ad una donna!:medita:

:rosik:



:celopiùg:
 
A

Antiruggine

Ospite
:smile::smile::smile: Gne gne gne!!

semplicemente:

Lunedì bici
Martedì bici la mattina e motorino la sera
Mercoledì motorino o macchina
Giovedì bici la mattina e motorino la sera
Venerdì bici
Sabato bici


alla faccia vostra!:rosik:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
:arrabbiat:
La bici era finalmente usabile anche se mancano ancora dei particolari:i-want-t:;
ero intenzionato e molto motivato;:free:
ero anche contento;
sarebbe stato l'inizio della mia vita da commuter-biker e invece...:sborone:

Da luned' il mio posto di lavoro si sposta 20km fuori città.
:down:
una grande carriera interrotta prima di nascere.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
anche ieri mattina (come sempre da qualche anno a questa parte... 4 mi pare...) si va al lavoro in bici+pullman+bici...
temperatura ideale, zero vento, tempo più che discreto... e zanzare affamatissime (una si vede pure in foto!)...


52229.jpg


è quella "cosa" luminosa a dx...

52230.jpg


ciao
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
anche ieri mattina (come sempre da qualche anno a questa parte... 4 mi pare...) si va al lavoro in bici+pullman+bici...
temperatura ideale, zero vento, tempo più che discreto... e zanzare affamatissime (una si vede pure in foto!)...


ciao

penso che vinca il titolo di bici più bella per andare a lavoro :sbavon:


...ma il pullman dove te la fa mettere? :nunsacci:

Comunque complimenti...concordo con Tostarello!!!

o-o
 

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Andata+ritorno faccio 16km al giorno per andare al lavoro,ma ci vado in macchina...Quando mi alleno sono minimo 50km o la bici rimane in garage... lo so è una fisima strana non è bello però,boh!Vedo assurdo vestirmi da bici portarmi su cibo+cambio abiti e pedalare 15 minuti...Anche se in allemento tiro e faccio fatica la bicicletta me la gusto di più...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Andata+ritorno faccio 16km al giorno per andare al lavoro,ma ci vado in macchina...Quando mi alleno sono minimo 50km o la bici rimane in garage... lo so è una fisima strana non è bello però,boh!Vedo assurdo vestirmi da bici portarmi su cibo+cambio abiti e pedalare 15 minuti...Anche se in allemento tiro e faccio fatica la bicicletta me la gusto di più...


credimi, non è assurdo per niente;-)
(secondo me)
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo