Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
caspita, sono un sacco!
più che pigrizia o mancanza di convinzione ci vuole un sacco di tempo extra. ma avete le docce in ufficio?

c'è una doccia a disposizione negli spogliatoi

per il tragitto mi ci vuole circa 1 ora e 15 min, facendo per gran parte piste ciclabili o stradine poco trafficate, ma in alcuni tratti:paur: i camion mi fanno il pelo.
il tempo, è di solito un problema per il rientro,o per spese e commissioni da fare o per dare il "cambio" alla moglie a tenere i pargoli...
poi si sa...quando si perdi il giro, è difficile riprendere
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
comunque dalle mie parti oramai siamo rimasti veramente in pochi la mattina (come ogni anno d'altro canto); praticamente ci siamo io e i poveri ragazzi stranieri che non possono permettersi un'automobile, intabarrati con mezzi di fortuna per affrontare il freddo:i-want-t:
 
comunque dalle mie parti oramai siamo rimasti veramente in pochi la mattina (come ogni anno d'altro canto); praticamente ci siamo io e i poveri ragazzi stranieri che non possono permettersi un'automobile, intabarrati con mezzi di fortuna per affrontare il freddo:i-want-t:

Sì, hai proprio ragione, sembra che gli italiani siano troppo nobili per prendere freddo...:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
beati voi quanto vi invidio , anche a me piacerebbe andare al lavoro in bici :i-want-t:ma sono troppi i km che dovrei fare e siccome sono una schiappa perderei tutti gli appuntamenti :espulso!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo