quando piove molto forte ho dei pantaloni antipioggia, altrimenti con la mantella sul manubrio me la cavo
per ogni evenienza comunque, in ufficio ho sempre un cambio completo
Ottimo! ai pantaloni antipioggia proprio non avevo pensato.
quando piove molto forte ho dei pantaloni antipioggia, altrimenti con la mantella sul manubrio me la cavo
caspita, sono un sacco!
più che pigrizia o mancanza di convinzione ci vuole un sacco di tempo extra. ma avete le docce in ufficio?
questo è il mio abbigliamento...dato che qui non piove mai....
ho chiesto perchè io ne avrei 38 + 38 e li faccio poche volte l'anno in bici.
mi chiedo se sia pigrizia o mancanza di convinzione.
ci sto pensando
ho chiesto perchè io ne avrei 38 + 38 e li faccio poche volte l'anno in bici.
mi chiedo se sia pigrizia o mancanza di convinzione.
ci sto pensando
inkia mica patatine.......comunque con un discreto allenamento un 2/3 volte a settimana potresti anche farcela...... ma hai anche salita da fare?
Oggi -2°, umidità esagerata ma presente sempre in bici!!!!
fanali davanti e dietro...Azz domani nebbia...son tentato ma questa mi fa un po paura...non tanto la mattina che parto presto e non cè in giro nessuno...Quanto la sera!!!!
adesso iniziamo ad essere veramente in pochi
io 50 giorni fa mi sono rotto il tendine d'achille e oggi l'ortopedico mi ha detto che la migliore riabilitazione è..................................... andare in bicicletta ....quindi
comunque dalle mie parti oramai siamo rimasti veramente in pochi la mattina (come ogni anno d'altro canto); praticamente ci siamo io e i poveri ragazzi stranieri che non possono permettersi un'automobile, intabarrati con mezzi di fortuna per affrontare il freddo