solo x aggiornare il gruppo: complici temperature molto gradevoli sto' ancora usando la bike
chissenefrega direte voi?
in effetti non è una notizia granchèma al tiggi' ne danno di peggio
Che dire.....era ora che qualcuno cominciasse a svegliarsi!!!
c'è un dettaglio non bene evidenziato:
Oggi sono venuto al lavoro in bici. Da casa alla bottega sono circa 20 km. Però che noia l'asfalto!
Non c'è nulla da fare, i colleghi sgranano gli occhi, mi prendono a volte in giro, ma io anche stamattina con 4 gradi sotto lo zero sono venuto a lavoro in bici.- 8 km-
La passione è tanta, il fine settimana se sulle gambe ho i km per andare al lavoro queste girano molto meglio, faccio ecologia e anche se nessuno dei miei colleghi mi crede riesco anche con queste temperature a sudare.
Grandeee! In bici sempre e comunque: caldo mortale, asfalto infuocato, pioggia, freddo, neve, ghiaccio! E c'è poco da stupirsi se si suda anche con 4 gradi.
Signori, penso sia tornata la stagione per rispolverare questo topic, la mattina cominciano a vedersi le prime brine e l'abbigliamento aumenta di spessore, il numero di ciclisti che va al lavoro in bici diminuisce, per quel che mi riguarda sono sempre dell'idea: "io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici!!!!!!!!