Intense

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Beh, vedrò di ricambiare la gentilezza dicendo che la Gobbona è una delle mie bici preferite.

Un mio amico e compare d'uscite ce l'ha e......porca vacca se la fa andare!
Il suo è un Nomad MY2008, montata con una 66 modificata e Roco coil, e ti posso garantire che, sarà anche perchè ha manico, ma scende dalle piste come se fosse una vera DH.

Però la Uzzi secondo me in discesa va ancora meglio. Se dovessimo scambiarcele di sicuro mi farebbe mangiare la sua polvere.

o-o
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Si può, si può!

Ne conosco un paio, di cui con uno di loro ci ho fatto anche il "The Skull" a Riva, che lo montano e ne sono contenti.
;-)

Ottimo! Grazie per le info, valuterò se fare il grande passo o meno. Eliminare deragliatore anteriore e canna dell'acqua come tendicatena oltre a diversi rumorini imputabili al deragliatore anteriore mi tenterebbe parecchio :)
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Beh, vedrò di ricambiare la gentilezza dicendo che la Gobbona è una delle mie bici preferite.

Un mio amico e compare d'uscite ce l'ha e......porca vacca se la fa andare!
Il suo è un Nomad MY2008, montata con una 66 modificata e Roco coil, e ti posso garantire che, sarà anche perchè ha manico, ma scende dalle piste come se fosse una vera DH.

Però la Uzzi secondo me in discesa va ancora meglio. Se dovessimo scambiarcele di sicuro mi farebbe mangiare la sua polvere.

o-o

Grazie Alberto.....hai dimenticato che, a parte il manico, scendo forte solo perchè seguo le tue traittorie....poi se fremi dalla voglia di mangiare un pò di polvere, penso che l'idea dello scambio di bici sia quella migliore....
P.S. belli i saltini di sabato:sbavon:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Grazie Alberto.....hai dimenticato che, a parte il manico, scendo forte solo perchè seguo le tue traittorie....poi se fremi dalla voglia di mangiare un pò di polvere, penso che l'idea dello scambio di bici sia quella migliore....
P.S. belli i saltini di sabato:sbavon:

Ah, beh, allora vuol dire che scendi piano anche tu....:-|

Ok allora, alla prossima proviamo a scambiarcele.

:free:
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Ragazzi chiavala' indovinate dove sto mollando a briglie sciolte il mio cavallo pazzo?MORZiNE la uzzi e' felicissima di essere a uzziland questo e' un paradiso e si sta' comportando veramente bene dandomi delle soddisfazioni infinite gran telaio sono super contento anche del montaggio con questo telaio si può veramente far di tutto non si può chiedere di più ciao raga
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ragazzi chiavala' indovinate dove sto mollando a briglie sciolte il mio cavallo pazzo?MORZiNE la uzzi e' felicissima di essere a uzziland questo e' un paradiso e si sta' comportando veramente bene dandomi delle soddisfazioni infinite gran telaio sono super contento anche del montaggio con questo telaio si può veramente far di tutto non si può chiedere di più ciao raga

Non ho parole!...........anzi si............una.........INVIDIA!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Vabbeh, ordinato anche l'Hammerschmidt per la mia Uzzina!! Via il deragliatore anteriore e la canna dell'acqua .... finalmente. Dovrei installarlo in settimana, foto e impressioni al più presto :-)
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Se vi interessa sulla pagina dell'INGA ci sono un paio di foto della spedizione che ho fatto a Morzine dove ho visto anche parte del team CRC con prototipi battezzati M9.
Ovviamente ho provato fare una discesa con loro ma indovinate sono riuscito a fare solo due curve.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ragazzi ho perso il bullone del perno su cui si è fissato l'ammo del mio tracer, ho ovviato con un bullone preso in ferramenta, cosa ne dite?
Alberto

Dovrebbe esserci un bulloncino autobloccante lì...per coerenza col progetto metterei quello...se però hai un bulloncino normale con un po' di frenafiletti medio...direi che non ho mai visto morire nessuno :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo