Intense

ocio ocio all'ottica in cui si scende... ognuno ha i propri gusti personali, ma una dh più corta non mi pare affatto vantaggiosa... io sono 1.75 circa, ho una uzzi taglia M e mi va giusta, ma probabilmente non fosse così corta sarei più competitivo... di contro nello stretto tortuoso c'è di che divertirsi. ma prendi una dh race per fare freeride?!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Be, dipende, da sito intense per la s parte da 152,4 a 176,8, per la m parte da 170,7 fino a 182,9. Per esempio io che sono alto 182, ho preso una m, ed è perfetta, per cui la s per te dovrebbe andare benissimo...

Il tipo che me la vende è alto come mè, lui fa gare quindi esperienza ne ha....
Io avrei preferito magari la M avendo il carro un pò più lungo in modo di averla più stabile nel rotto....Ma purtroppo ho questa occasione per una taglia S ma non mi dispiace una taglia in meno...
Quanta differenza c'è di lunghezza del carro tra la M e la S?

Calcolate che io pratico solo DH pura e linda!!!
 

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
Il tipo che me la vende è alto come mè, lui fa gare quindi esperienza ne ha....
Io avrei preferito magari la M avendo il carro un pò più lungo in modo di averla più stabile nel rotto....Ma purtroppo ho questa occasione per una taglia S ma non mi dispiace una taglia in meno...
Quanta differenza c'è di lunghezza del carro tra la M e la S?

Calcolate che io pratico solo DH pura e linda!!!

A questo punto il tipo che te la vende potrebbe anche fartela provare, non dovrebbe rifiutare visto che non si parla proprio di due euro immagino, almeno così vai sul sicuro...
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Grazie, ma il merito è di barella.

Dai che lo facciamo, parliamone nel nostro fan club.

Popi, non ti preoccupare, non c'è fretta. Diciamo che per la primavera anche la tua Uzzi dovrebbe essere a posto......o no?

;-)
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Grazie, ma il merito è di barella.

Dai che lo facciamo, parliamone nel nostro fan club.

Popi, non ti preoccupare, non c'è fretta. Diciamo che per la primavera anche la tua Uzzi dovrebbe essere a posto......o no?

;-)


Beh... Lo spero proprio!!! ;-)
Ho ordinato tutto il 7 ottobre e non ho ancora tutti i pezzi!!!!!! :rosik:
E' una bici... Non una Lamborghini...
Purtroppo sto cominciando a perdere la paziena... :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo