Intense

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
C'è, c'è. Ne ho messi 2 di quelli bianchi.
E' che con il contrasto luminoso sul tubo obliquo del carro in questa foto non si vede.
Anche il seat clamp non è il tuo, ma è l'originale fotoscioppato....

;-)

Beh, non vorrei offendere il fotografo ma il seat clamp si vedeva che era fotoscioppato :-)
Mentre per il resto bel lavoro, il rosso risalta da morire ;-)
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Uomo di poca fede!

:yeah!:


img_0317.jpg
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Beh, non vorrei offendere il fotografo ma il seat clamp si vedeva che era fotoscioppato :-)
Mentre per il resto bel lavoro, il rosso risalta da morire ;-)


Purtroppo ancora non mi è arrivato ed allora per vedere se ci stava bene l'ho fotoscioppato su una foto jpeg di non alta qualità ed in 2 minuti.

Comunque il risultato è quello....

Il prossimo anno vedrò se riesco a regalarmo le ruotime giuste, tipo le Opium (tanto per fare un nome di un oggettino che mi dovrai scontare un bel pò........:smile:) e così il rosso diventerà ancora più intens o.
 

giap

Biker tremendus
stupenda Albert64, davvero!
Se poi la resa è proporzionale all'estetica..... ;-)

ps: avendo le stesse ruote montate su una sx-trail, ma da meno tempo che te, volevo chiederti come si comportano a lungo termine. Personalmente le mie sono ancora belle dritte, nonostante l'utilizzo (leggero) in park e nonostante i soli 24 raggi
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Caro Albert....... complimenti per la belva...
Hai riscontrato molta differenza con la tracer?

Si, salgo più piano e scendo più veloce!

:-)

Questo set-up con DHX5 e molla da 500, (ora ho il giusto sag e la possibilità di rendere il carro leggermente più progressivo), non ho ancora potuto provarlo.
Con la molla da 400 ero un pò troppo seduto e tendeva a spararmi fuori un pò troppo violentemente dai salti, per cui non mi era piaciuta molto.
Ma in discesa comunque, vuoi per la Totem col cannotto da 1,5, vuoi per l'escursione posteriore, vuoi per geometrie più adatte ho fatto un bel sentiero tecnico, non difficile e divertentissimo, con tanti tornantini, senza trovare particolari problemi.
Anzi, dove col Tracer mi sentivo insicuro, con la Uzzi sono passato facile.

Sabato vado su un sentiero mooolto tecnico e scassatissimo, sono curioso come una biscia.

:free:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
stupenda Albert64, davvero!
Se poi la resa è proporzionale all'estetica..... ;-)

ps: avendo le stesse ruote montate su una sx-trail, ma da meno tempo che te, volevo chiederti come si comportano a lungo termine. Personalmente le mie sono ancora belle dritte, nonostante l'utilizzo (leggero) in park e nonostante i soli 24 raggi

Grazie giap.

Beh, io le ho maltrattate per bene, con pressioni piuttosto basse, sotto le 2 atm per intenderci, e sono anche parecchio sfrisate.
Ma girano ancora dritte perfette!

Ruote eccezionali.

;-)
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Grazie Dangerousmav. :-)

Grazie Popi, le avevo già viste e mi fanno proprio gola, ma per ora ho già speso abbastanza. Per il 2010 vediamo, sono curioso di leggere qualche recensione prima dell'eventuale acquisto.

;-)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ecco la mia Uzzona.

Manca ancora la modifica per il tendicatena e poi per il momento è finita così.

:-|

I miei complimenti, è veramente una bella bestia! Certo che in poco tempo hai fatto un bel salto/cambio di mtb! Dalla Blur, poi alla Tracer un pò più cattiva e poi alla Uzzi bella cattiva! ;-) Complimenti veramente, se poi ci monterai le Opium verrà veramente una cosa superba! o-o
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
E prima della Blur la Stumpy FSR 2006! :-)

Son passato da 120 a 190 di escursione pur restando nell'ambito della buona pedalabilità. Tutte bici eccellenti, ognuna con la propria anima.

E' stato un percorso costoso, (anche se son sempre riuscito a rivendere i miei usati), ma ricco di soddisfazioni, ed in più ho capito gradualmente cosa mi serviva per ottenere il massimo divertimento.

Ora sono al mio top, non credo che si possa andare oltre per escursioni e geometrie e pesi mantenedo la possibilità di pedalre per dislivelli importanti.

Qui sono intorno ai 16 kg, un pò di più quando monterò il KS, e cominciano a farsi sentire, ma del resto frequentando anche i bike park e godendo nello staccare le ruote da terra non me la son sentita di tenere la Tracer.
8 etti in più di telaio dovrebbero mettermi al riparo da brutte sorprese.

Grazie anche a te della visita.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo