Intense m9

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dubito serva a qualcosa segnalarlo ma non si sa mai.

La mia mi è stata rubata insieme ad altre 6 bici ieri notte a Morzine. se qualcuno mai vedesse o sospettasse è ben accetto suggerimento.

il numero di Telaio è BCM109073

ciao a tutti.

img0543jl.jpg
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Cazzooooo nooooo!! Mi dispiace quando sento queste cose investiamo i nostri cazzo di risparmi e poi bum!!
Se x caso ti ricordi se la bici aveva qualcosa per riconoscerla tipo graffi bozze qualsiasi cazzata puó servire.... Riposta anche una foto!
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
569
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Dubito serva a qualcosa segnalarlo ma non si sa mai.

La mia mi è stata rubata insieme ad altre 6 bici ieri notte a Morzine. se qualcuno mai vedesse o sospettasse è ben accetto suggerimento.

ciao a tutti.

Queste sono belle soddisfazioni dalla vita!Una persona si guadagna col proprio sudore la propria biga e con altrettanto sudore la personalizza a proprio piacimento...poi un bel dì una massa di cerebrolesi te la portano via.
Hai tutta la mia comprensione perchè anche a me hanno fatto lo stesso "scherzo".
P.S.:A questo tipo di persone gli auguro una nave container di carta igienica.
 

Tentense

Biker novus
30/10/10
36
0
0
Near Paris, France
vimeo.com

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Dubito serva a qualcosa segnalarlo ma non si sa mai.

La mia mi è stata rubata insieme ad altre 6 bici ieri notte a Morzine. se qualcuno mai vedesse o sospettasse è ben accetto suggerimento.

il numero di Telaio è BCM109073

ciao a tutti.

img0543jl.jpg

Ciao Marcio se vuoi passami in MP il Cell. che volevo capire dei particolari la cosa mi preoccupa sono arrivato oggi a Morzine sono alla casa che ti ho fatto vedere a Luglio.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Dubito serva a qualcosa segnalarlo ma non si sa mai.

La mia mi è stata rubata insieme ad altre 6 bici ieri notte a Morzine. se qualcuno mai vedesse o sospettasse è ben accetto suggerimento.

il numero di Telaio è BCM109073

ciao a tutti.

azz ma ce l'hanno per vizio allora...proprio lì,qualche anno fa è capitato sta cosa a due miei amici.....:arrabbiat: farabutti
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.487
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Manco gli si mozzano le mani a questa gente ?(:arrabbiat:)
Voglio raccontarvela per farvi capire che spesso agiscono in tutta sicurezza ,e poi magari il ladro resta di fianco al derubato versando lacrime di coccodrillo per partecipare al dolore del derubato.
Un po' di anni fa' ,andavo a villeggiare in un posto della bella nostra Italia,come me vi era molta gente che si portava la propria bici ,si spaziava dall'xc all'enduro per le mtb e non mancavano quelli con le bdc come modelli di bici .
Essendo un posto di villeggiatura in riva al mare ma con monti a ridosso ci si alternava alle uscite in bici con bagni di mare ,sistematicamente ,ogni anno ,mentre eri al mare ,a molti sparivano nel nulla le bici .
Decine di denunce alle autorita' ogni anno ,estenuanti ricerche da parte dei derubati che pero' desistevano con immediatezza in quanto venivano persuasi da tutti con "chissa' dove saranno con la bici",magari qualcuno in viaggio passando con l'auto l'avra' presa ed ora sara' a quanti km da qui'.
Un anno (stesso posto),per la mia passione della pesca subacquea ,con attrezzatura in zaino e con bici da iper percorsi svariati km nella zona demaniale lungo la riva ,raggiungendo un posto molto impervio ed isolato ,molto ben nascosto ed avvolto dalla circondante pineta .
Lasciai la bici incastrandola tra gli scogli,e mi immersi in pesca .
Durante una emersione piu' lunga del solito perche' dovetti sostituire la punta dell'arpione mi trovai ad assistere ad una scena :vi erano molto distanti tra di loro ,nelle campagne confinanti la pineta demaniale ,delle baracche utilizzate dai pescatori,vidi arrivare una persona in bici,apri' la baracca ,vi mise dentro la bici e ne usci' dopo una decina di minuti richiudendo la baracca ,nel frattempo ,arrivo' un'auto che prelevo' l'individuo e scomparvero.
Quando andai via ,diedi un'occhiata da vicino alla baracca dopo essermi accertato che tuttointorno non vi fosse nessuno e cosa vidi?: un ammasso di bici di tutte le razze colori e marchi,richiusi ed andai via.
Allora pensai .........ecco ,hanno capito che scappare via con le bici e' troppo rischioso ed allora le nascondono in loco aspettando la fine del periodo estivo ,una volta andati via i villeggianti le recuperavano e lavoravano in tutta tranquillita' .
Ci passammo la parola tra di noi della mtb e decidemmo di prepararci adeguatamente,mettemmo come esca la bici di un collega (bici da oltre 3000€ )che fermandosi ad un bar locale la "parcheggio'" fuori ed entro' con la scusa di riempire la borraccia d'acqua,alcuni in appostamento alla baracca ed altri parcheggiati in auto.
La bici sparisce al volo per merito di un improvvisato biker che la conduce attraverso le stradine fino ad un furgoncino telonato chiuso ,la caricano e volano via direzione pineta fino a dove il furgoncino poteva passare,poi di nuovo biker e bici fino alla baracca ,ma stavolta...........sorpresa !!!!
Attrezzati di manganelli,mazze da baseball ,e quanto piu' avevamo procurato sferrammo una lezione da massacro ai due ,si recuperarono le bici dei derubati presenti e poi facemmo pervenire notizia per vie di traverso di cosa fosse successo e dove avessero trovato il tutto compreso i due da soccorrere .
Il risultato fu' che per gli anni a venire non furono piu' toccate le bici .
Scusate se ne ho fatto di un film ,ma volevo che si capisse bene una cosa ,e' troppo rischioso scappare via dal posto con un carico di bici ,con la probabilita' che se prontamente avvertite le autorita' possano incadere in un posto di blocco .
Rimane piu' sicuro e certo nascondere in loco la refurtiva ,e poi ritornare a prenderla ad acque calmate .
Magari trasportandole agganciate dietro ad un camper ,darebbe per niente nell'occhio .
Marcio.............ti auguro vivamente a te ed agli altri derubati un colpo di fortuna che vi permetta di ritrovare le bici.
E provateci a darci un'occhiata in giro sul posto ,non si sa mai !!!
 
  • Mi piace
Reactions: kristian and Nig
A

atherton

Ospite
nupooooooooooo!!!! marcio per quel poco che riesco a fare cerco di tenere gli occhi ben aperti la settimana prossima che vado a champery' !!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dubito serva a qualcosa segnalarlo ma non si sa mai.

La mia mi è stata rubata insieme ad altre 6 bici ieri notte a Morzine. se qualcuno mai vedesse o sospettasse è ben accetto suggerimento.

il numero di Telaio è BCM109073

ciao a tutti.

img0543jl.jpg

Caro Amico,
avete già aperto un 3D che indichi il tutto?

Non sarebbe male fare anche la traduzione in inglese e postarlo nei due o tre principali forum europei, in modo che con qualche "cerca" su Google, possa magari venir fuori.

Alla fine non è che il nostro "ambiente" sia così enorme, non si sà mai che ne venga fuori qualcosa di buono, anche perché nel nostro settore la solidarietà dovrebbe essere abbastanza diffusa... e se uno si ritrova tra le mani un M9 a prezzo di "furto", una idea che si tratti di un farabutto dovrebbe balenare in mente.

Inoltre, gira e rigira, ci si conosce in molti: insomma, più condividiamo, meglio è.

Ormai i furti iniziano ad essere sistematici e non sopportabili.

azz ma ce l'hanno per vizio allora...proprio lì,qualche anno fa è capitato sta cosa a due miei amici.....:arrabbiat: farabutti

Ormai capita ovunque, nel 2010:
- due miei amici nel box/cantina
- un mio amico in un altro box
- un altro mio amico nel box
- due miei amici nel camper
e nel 2011 a tutti i miei amici a Morzine.

Malloppo sui 40.000 euro totali!

A morzine non è la prima volta che sento di furti.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
A un funky day, anni fa, a Fabio No drop e Marcone V-power le avevano portate via dall'albergo ove alloggiavano.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo