Intense m9

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
for marcio:

intense-m9-fluo-0.jpg
 

Nick Dh

Biker urlandum
Ragazzi un info. Cosa differenzia V10 e M9? Ho notato che sono molto simili sia il carro sia i leveraggi...Scopiazzata? (mi sembra anche di vedere che l'M9 necessità di un ammo con interasse maggiore, o almeno così mi sembra dalle foto)
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Condividono lo stesso sistema per il carro, il VPP, Virtual Pivot Point, di cui se non sbaglio è proprietaria Santa Cruz.
Per il resto hanno in comune che sono americane e che sono opere d'arte!
Ciao
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ahiaiai, ahiaia, più carina di quello che pensavo..credevo di esseree "atterrato" sulla nuova Demo8, ma adesso sono in difficoltà per la mia nuova DH.
p.s. ieri ero a Sestola, la works, quella grigio scura è meno bella di quello che pensavo.Infatti a morzine mi sono perso soprattutto per i pastello , su questo telaio.

Grazie MarciO.
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
ahiaiai, ahiaia, più carina di quello che pensavo..credevo di esseree "atterrato" sulla nuova Demo8, ma adesso sono in difficoltà per la mia nuova DH.
p.s. ieri ero a Sestola, la works, quella grigio scura è meno bella di quello che pensavo.Infatti a morzine mi sono perso soprattutto per i pastello , su questo telaio.

Grazie MarciO.

quella che hai visto a sestola ieri sei sicuro che era works? a me sembrava la black chrome:spetteguless:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Pensavo che con il DB avessi raggiunto il massimo possibile ....... mi sbagliavo :)
Con l'Elka il carro copia meglio, soprattutto andando forte. E'più plushoso, mi ha riportato ai tempi del Demo 8 come sensazione di morbidezza. Nonostante questo non si insacca su impatti grossi multipli.
Promosso!

Il DB resta comunque un OTTIMO ammo, niente da dire....

Ah, sto notando una cosa ultimamente: in atterraggio da gap alti o salti, spesso sento un rumore tipo "GNEEECK" in atterraggio, anche se l'ammo non sembra andare a pacco (sia con DB che con Elka, stessa roba uguale). Che siano da ingrassare un po' perni e cuscinetti? Capita anche ad altri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo