ragazzi sono alto 1,85 secondo voi la m come taglia mi va bene??
grazie in anticipo
Nuovo link inferiore per l'M9 si può montare anche sull'M9 (cambiando anche perni e cuscinetti) già esistenti migliora la rigidità e evita la nascita di giochi ha un sistema di chiusura dei perni completamente diverso (a expander) adottato su tutta la nuova gamma intense (difetti di gioventù !?!).
Disponibile su Fanatikbike [url]http://fanatikbike.com/product/intense-cycles-m9-lower-box-link-10380.htm[/URL]
Vedi l'allegato 136919 Vedi l'allegato 136920 Vedi l'allegato 136921 Vedi l'allegato 136922 Vedi l'allegato 136923
A parte che non ho ben capito la prima parte :)Nuovo link inferiore per l'M9 si può montare anche sull'M9 (cambiando anche perni e cuscinetti)
la bici ce la fa....è il pilota di solito che non la segue....
e si infatti,mi pare che se pur montata bene sta bici vada 17.5kg quindi comunque bisogna darlgiene per spostarla in quella maniea li,poi e bella lunga dato che la M è lunga 118/120cm ed il carro non è dei piu corti quindi non facile da gestire nello stretto come una bici con un carrio più corto!
Però sono ancora molto indeciso!
io la sto montando...ancora troppo presto per giudicarla rispetto al glory che avevo!
Attendiamo megareview appena possibile!!
Grazie