A un funky day, anni fa, a Fabio No drop e Marcone V-power le avevano portate via dall'albergo ove alloggiavano.....
Ricordo anche un mega furto, sempre al Funky, da una specie di box in alluminio, di quelli "fuori terra".
A un funky day, anni fa, a Fabio No drop e Marcone V-power le avevano portate via dall'albergo ove alloggiavano.....
Alla fine ho comprato questo:
http://www.finishlineusa.com/products/grease-pump.htm
spero vada bene! Attendo che arrivi e provo :)
notizie sul modello M9 FRO 2012.....?
presumo cambi poco o nulla..ma non ho ancora visto nessuna immagine.
tks
wbo
Grazie Marcio,
ho letto della tua disavventura.....non ci sono termini....per definire queste persone!!
Una domanda...ammesso che tu lo farai: continuerai con M9 ? ti chiedo questo perche' mi sembri un "esperto" molto competente nonche' cultore...
Io ci sono andato vicino...passando dal demo 2011 per poi fare la stagione con la dhteam lapierre ( e mi sono e mi sto trovando bene...)..ma la curiosita "Intense" e' forte e cosi...sto valutando la cosa in visione 2012...
Se mai ti..chiedero' qualche dritta.
Grazie
Willy
@ marco: shit really happens... comunque su dirt di agosto non ne scrivono un granchè bene, sopratutto se montata col doppia barella
te l'ha detto TUO CUGGINO?Ragazzi io ho sentito un po' di gente parlar male delle Intense, che si spaccano con poco...E' vero?
te l'ha detto TUO CUGGINO?
..che devo rispondere io...??!?!