Intense m9

milo06

Biker novus
23/3/10
35
0
0
San Lazzaro (Bo)
Visita sito
hai ragione, solo che il ragno colorato mi hanno detto che è più delicato di quello nero ed un mio amico che pesa 70kg ne ha già piegati due......io sono 93...temo per la sua incolumità:-)....così ho messo la corona di protone oro
sul basch non ho scusanti...sono consapevole che è a dir poco orrendo!!!!
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
oggi a colle bolzano c'era un raduno di m9!!! ne ho contate 6 con la mia!!!! mi sa che in alto adige le hanno prese in stock... spettacolo di percorso cmq!!! sempre a tutta!!!!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Lui di sicuro una M9 la spremerà come si deve ;-) E'proprio il suo telaio.
La mia mi sta dando delle soddisfazioni davvero enormi, oggi 3 discese nei dintorni di Merano, una più goduriosa dell'altra. Tanta roBBBa sta bici!
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
ho chiesto a steber se si puo praticare un foro sotto il movimento centrale per scaricare l' acqua che si stagna quando la si lava, vi pongo la stessa domanda qui..
quel foro sulla serie sterzo per facilitare l estrazione della angleset per me è una c.....a!!! ho provato anche a chiuderlo, ma ogni volta che lavo la bici, se la capovolgo anche dopo una settimana, dalla serie sterzo esce ancora un bel pò di acqua!!!! qualcuno di voi per caso lo ha gia fatto? se si, di che diametro lo dovrei fare? ovviamente sentirò anche dsb, perche se in questo modo decade la garanzia, ovviamente la bici resta com'è!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ho chiesto a steber se si puo praticare un foro sotto il movimento centrale per scaricare l' acqua che si stagna quando la si lava, vi pongo la stessa domanda qui..
quel foro sulla serie sterzo per facilitare l estrazione della angleset per me è una c.....a!!! ho provato anche a chiuderlo, ma ogni volta che lavo la bici, se la capovolgo anche dopo una settimana, dalla serie sterzo esce ancora un bel pò di acqua!!!! qualcuno di voi per caso lo ha gia fatto? se si, di che diametro lo dovrei fare? ovviamente sentirò anche dsb, perche se in questo modo decade la garanzia, ovviamente la bici resta com'è!!

sicuramente decade la garanzia.......facendo un lavoro certosino, potresti tappare il "foro" sulla serie sterzo con una goccia di silicone...così se ti vien il bisogno di riliberarlo si toglie...subito.

ciauz
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
Steber mi ha risposto cosi
Luca, there should be a hole in the bottom of the tube for drainage, beneath the BB area.
mi sembra di capire che dice che ci dovrebbe gia essere un foro per il drenaggio...
io sinceramente non lo vedo, qualcuno di voi puo dirmi se nella vostra c'è?
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Per caso qualcuno di voi che ha l'M9 con il DB, quando solleva il posteriore dalla sella sente un piccolo gioco?
Ho sentito la stessa cosa sulla mia e su quella di un'amico di Roma .. lui mi parlava di alcuni spessori in teflon ...si ma dove!?

se si ... sapete come risolverlo?

grazie!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A chi interessasse ho fatto Pimpare/Revisionare il mio Double Barrel secondo le mie esigenze tramite il mio Sponsor (Fashion&Bikes - FireEYE ) a Brescia, centro Öhlins che si occupa del campionato mondiale di MX. RobbaSeria...

Tenetevi forte perchè la revisione costa solo 60€ , se avete bisogno vi do tutti i riferimenti. ( In più appunto.. se avete un'idea di come lo "vorreste in base al lavoro del carro.. direi che è gente molto preparata." il test a LesGets questo weekend. )

stayTUNED be RideWarriors! :-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ola Marcio, se posti per cortesia tutte le info per contattarli, te ne sarei grato. Voglio pimpare!!!

Il contatto è Fashion And Bikes ( Fabio nello specifico ) , ma scusa tu non eri soddisfatissimo del DoubleBarrel sul tuo demo pensavo avessi già raggiunto livelli di eccellenza così almeno mi era sembrato di capire sul topic del demo...

In cosa lo andresti a toccare se non sono indiscreto? così per nota tecnica lo chiedo.. nel senso ... il "pimp" si fa in base ad un comportamento che mira a seconda dell'andamento ad essere più lineare/progressivo/ecc ...(quindi lamelle, pressione dell'azoto e altri elementi.. ) e dato che il caneCreek già di suo ha 4 camere indipendenti per poter customizzare ed avvicinarsi il più possibile alla config desiderata.. vorrei sapere in cosa lo cambieresti in impostazioni e perchè... o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Aspettiamo un tuo report Marcio, così ci fai sapere le impressioni sul pimpaggio!

Ti dico già che la richiesta varia a seconda del settaggio che uno ha ovviamente. io mi sono tarato sull'escursione "mezzana" 226 e il foro più basso ultra-prog... trovo che sia la MIA questa configurazione.. da possessore tu sai bene come si comporta in questa configurazione... Gaserò la configurazione per bene sui panettoni di lesGets questo week.. e nel Canyon... strattatatattatatattattatataa TAMMMM
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Il contatto è Fashion And Bikes ( Fabio nello specifico ) , ma scusa tu non eri soddisfatissimo del DoubleBarrel sul tuo demo pensavo avessi già raggiunto livelli di eccellenza così almeno mi era sembrato di capire sul topic del demo...

In cosa lo andresti a toccare se non sono indiscreto? così per nota tecnica lo chiedo.. nel senso ... il "pimp" si fa in base ad un comportamento che mira a seconda dell'andamento ad essere più lineare/progressivo/ecc ...(quindi lamelle, pressione dell'azoto e altri elementi.. ) e dato che il caneCreek già di suo ha 4 camere indipendenti per poter customizzare ed avvicinarsi il più possibile alla config desiderata.. vorrei sapere in cosa lo cambieresti in impostazioni e perchè... o-o

Livelli di eccellenza.....che fai pigli in giro?...
Vabbè forse sto' nervosetto visto che non giro da un mese causa costole incriccate, rimesse a nuovo solo col riposo, per fortuna, visto il mio 50ntino sulle spalle.
L'ammo non è perfetto, sulle alte velocità in compressione. Troppo strano, nel senso che la velocità di affondamento non viene troppo compensata dalla frenatura, cè un ritardo nei tempi. Anche provando a passare dalla 350 alla 400, di molla e rifacendo il setting succede la stessa cosa, lento nella chiusura. Poi se superi una tot di chiusura diventa un muro.
Tempo di chiusura delle valvole come lo regoli?
A mio avviso cambiando pressione dell'azoto....
Volevo appunto chiedere questo.:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo