Intense m9

Uff, sono un caso disperato di shopping compulsivo :-) Ordinato un M9 rosso taglia media, ho provato a resistere ma alla fine ho ceduto!! Colpa delle foto e dei video che avete postato qui ..... :-) in particolare il video "I said RED" di MarciO!!
quando ieri ho visto il tuo post quì dentro ho pensato di srivere una cosa del tipo:
"domani cjack ordina il telaio nuovo"....

avevo ragione.

dai che faremo un giretto insieme e la proviamo per bene ;)

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
quando ieri ho visto il tuo post quì dentro ho pensato di srivere una cosa del tipo:
"domani cjack ordina il telaio nuovo"....

avevo ragione.

dai che faremo un giretto insieme e la proviamo per bene ;)

Eheheh, conosci i tuoi polli Katana!!! Io non c'ho moglie e figli, sono uno scapolaccio impenitente e scialacquatore :-)
Appena ce l'avrò tra le mani foto a raffica e poi si monta. Giretto insieme si, va inaugurato come si deve sto telaio!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vi ho rovinati tutti! :-) ahahahahhaha

Non è colpa mia se sono in grado di fornire un intrattenimento multimediale di primo livello... sono un genio del marketing :-)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
p5pb5593108.jpg

meno male che non l'ho presa bianca stavolta...

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Cmq per la gioia di tutti, così la smetto di rompere! la mia è arrivata.

E' in Ostaggio per "esposizione" fino a martedì a Roma.... Mercoledì la monto. e la appendo al chiodo per le foto le si farà con Yari...

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Cmq per la gioia di tutti, così la smetto di rompere! la mia è arrivata.

E' in Ostaggio per "esposizione" fino a martedì a Roma.... Mercoledì la monto. e la appendo al chiodo per le foto le si farà con Yari...

Miiiiiiiii bella notizia Marcio!!! Attendiamo le foto della nuova creatura! La mia andrò a vederla martedì mattina, spero me la montino entro venerdì per poterla provare nel fine settimana prossimo!

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
era ora!!!Adesso MarciO devi fare un discorsetto con i tuoi osteoplasti e compagnia bella che ti rimettano in sesto velocemente!ah e cambia la voce bike che adesso ne hai una!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo