Intense m9

Uff, sono un caso disperato di shopping compulsivo Ordinato un M9 rosso taglia media, ho provato a resistere ma alla fine ho ceduto!! Colpa delle foto e dei video che avete postato qui ..... in particolare il video "I said RED" di MarciO!!
quando ieri ho visto il tuo post quì dentro ho pensato di srivere una cosa del tipo:
"domani cjack ordina il telaio nuovo"....

avevo ragione.

dai che faremo un giretto insieme e la proviamo per bene ;)

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
quando ieri ho visto il tuo post quì dentro ho pensato di srivere una cosa del tipo:
"domani cjack ordina il telaio nuovo"....

avevo ragione.

dai che faremo un giretto insieme e la proviamo per bene ;)

Eheheh, conosci i tuoi polli Katana!!! Io non c'ho moglie e figli, sono uno scapolaccio impenitente e scialacquatore
Appena ce l'avrò tra le mani foto a raffica e poi si monta. Giretto insieme si, va inaugurato come si deve sto telaio!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vi ho rovinati tutti! ahahahahhaha

Non è colpa mia se sono in grado di fornire un intrattenimento multimediale di primo livello... sono un genio del marketing

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Particolare dei G3 Nuovi...

Notare adesivi Neri su Base rossa....

E aggiungo le foto postate da fanaticbike con l'avvento dei rossi e blackchrome

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Cmq per la gioia di tutti, così la smetto di rompere! la mia è arrivata.

E' in Ostaggio per "esposizione" fino a martedì a Roma.... Mercoledì la monto. e la appendo al chiodo per le foto le si farà con Yari...

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Cmq per la gioia di tutti, così la smetto di rompere! la mia è arrivata.

E' in Ostaggio per "esposizione" fino a martedì a Roma.... Mercoledì la monto. e la appendo al chiodo per le foto le si farà con Yari...

Miiiiiiiii bella notizia Marcio!!! Attendiamo le foto della nuova creatura! La mia andrò a vederla martedì mattina, spero me la montino entro venerdì per poterla provare nel fine settimana prossimo!

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
era ora!!!Adesso MarciO devi fare un discorsetto con i tuoi osteoplasti e compagnia bella che ti rimettano in sesto velocemente!ah e cambia la voce bike che adesso ne hai una!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo