Intense m9

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Mi vedo costretto ad intervenire in off topic per via dei soliti discorsi sterili.
Se non vi va bene come lavora un importatore, compratevi le bici all'estero oppure ne scegliete una distribuita in maniera differente... Ma non rompete più le scatole con queste polemiche inutili perché NON SARANNO PIÙ TOLLERATE DA PARTE DI NESSUNO.

Certo della vostra collaborazione per il buon funzionamento del forum, ringrazio.

LEPUS
 
  • Mi piace
Reactions: UppeR

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Scusate, secondo voi per uno alto 1.70 qual'è la taglia ideale per l'M9?

Secondo me la M, la S è davvero Corta di TopTube. Io sono 1.74/75 e la mia ex 951 era M con il TT da 23" ergo identica all'm9

Considera che la S è di 2 cm e mezzo più corto.. è tanto... e risulta già bella compatta la M tra sella e manubrio.

In compenso è un treno di interasse.. e schiacciata per terra è bella lunga...


questo è l'unico video "on ride" dell'm9 che si trova...
YouTube - GOPR0003.MP4
A parte che è un pacco perchè non conoscono il sentiero... se guardi la bici, taglia M quella che girava per fare i test alle fiere in usa.. e guardi la sua posizione è relativamente compatta...

e lunghissima come il 951...

Il discorso della taglia in ogni caso è molto soggettivo soprattutto quando ci si trova come statura a cavallo tra le taglie.

Se guardi sul sito i 5.6 che è proprio il metro e settanta.. è a cavallo tra la S e la M, come consigliate...
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Beh, io uso da una vita bici taglia M, anche una Uzzi, e mi ci sono sempre trovato bene. Volevo essere sicuro che l'M9 non fosse troppo lungo di toptube rispetto al normale. Grazie per la dritta!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh, io uso da una vita bici taglia M, anche una Uzzi, e mi ci sono sempre trovato bene. Volevo essere sicuro che l'M9 non fosse troppo lungo ti toptube rispetto al normale. Grazie per la dritta!

23" identico al 951 2010, mentre i 951 2011 a quanto pare sono più lunghi. trlalaltro anche la stessa misura del TT del socom M
Uzzi M leggermente più compatto 22.75"

Quello della Ragot.. a Champery mi sembra... Verde!

intensewhistlerragot091.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@Tia, stai diventando come Vernazza... NON EEEEE'' CHAMPERYYYYY EE''' WHISTLLEEERRR :-)

hai ragione cmq.. ho sbagliato...

@Varne. non entusiasma nemmeno me
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Uff, sono un caso disperato di shopping compulsivo :-) Ordinato un M9 rosso taglia media, ho provato a resistere ma alla fine ho ceduto!! Colpa delle foto e dei video che avete postato qui ..... :-) in particolare il video "I said RED" di MarciO!!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo