Intense m9

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
plausibile il discorso sul colore che non piace ... ma alla fine non si tratta di un color "ripieno di pannolino" (tipo il vecchio v10 del bucci) .... si tratta comunque di una colorazione bella e ben fatta (su cui circa 2 anni fa sbavavi come una lontra .. tra l'altro) ... e soprattutto .. è disponibile subito !! ..... se invece vuoi sto telaio rosso ...... basta aspettare .... easy no ?

.... al massimo nel frattempo puoi farti crescere le trecce come grecia colmenares .... :smile::smile::smile:



comunque il culo è tuo e ci puoi fare quello che vuoi ... ma alla fine è normale che il pubblico partecipi alla telenovela quando si appassiona ....

come non quotarti Bro... Ma su un telaio diverso ci sta.... su questo un me gusta così.. Infatti aspetto.. e poi mi smanetto! :D Con la mano buona!

A proposito di telenovela
YouTube - Beautiful Lab: il riassunto di 23 anni di Beautiful in 6 minuti

:-) un momento di Ilarità.

PS. Una questione Tecnica.. Il fatto che i Forcellini questa volta siano con il foro tutto intero e non aperto da una parte... ( parlo dell'inserto del PP posteriore ) cosa cambia... Nulla suppongo... come mai li ha sempre fatti aperti prima? magari è più solido il forcellino così...

m9-raw-06.jpg
ONECOL.jpg




Sapete benissimo poi che a me piace farmi insultare dagli amici! ahahahhahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
il forcellino aperto è più comodo per mettere e togliere la ruota, ma meno solido rispetto a quello nuovo. Recentemente ho cambiato i forcellini alla mia bici da enduro, passando dal forcellino aperto (9mm) a quello chiuso (12mm) che avevo in dotazione proprio perchè più massiccio rispetto a quello aperto, che avevo già piegato più volte...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
per caso qualcuno mi sa dire la lunghezza del cavo necessaria, per il freno posteriore? telaio taglia m

Domani ti misuro il mio Hope V2 mai tagliato originale.. sul mio ex-951 M stava un pò cortino... con la leva a dx per il posteriore... in teoria... di interasse... a pari taglia la M dell' M9 è più lunga... ma non so se il posizionamento riuslti diverso. per come sono i passacavi e la lungezza del carro e triangolo dovrebbe essere uguale... quindi penso che possa valere come parametro di riferimento.. domani te lo misuro.. anche perchè potenzialmente dovrò cambiarlo pure io se è corto...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sito intense aggiornato online....


Downhillbgimage2_3.jpg


geometries.jpg

951geometri.jpg


A parità di taglia sono cambiate le misure del TT della 951 2011, quella 2010 aveva stesso TT dell'M9, ha allungato i 951, probabilmente perchè non hanno più i G3 dietro.. anche se nelle secifiche li ha cmq segnati anche sul 951 ma come si vede nelle foto non ci sono più...
Stessa lunghezza carro, interasse più lungo, movimento centrale decisamente più alto
Anche la lunghezza della SS è più corta... canotti delle forcelle ormai tagliati a mille....

Cosa sono il REACH e STACK ?

specifications.jpg

951specification.jpg


Peso cmq del 951 che confermo 4.8 kg... con rc4 e molla acciaio... l'avevamo pesato il mio e corrispondeva.. l'm9 pesa leggermente di più...
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Ho parlato telefonicamente con Steber che dopo aver visto il Topic mi ha detto che si è "impietosito" e mi ha confermato che la seconda da sinistra è la tua.......

Schermata_2010-10-23_a_12_51_34.png

....per Gennaio dovresti averla.:omertà:

Ciao
Francesco
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho parlato telefonicamente con Steber che dopo aver visto il Topic mi ha detto che si è "impietosito" e mi ha confermato che la seconda da sinistra è la tua.......
....per Gennaio dovresti averla.:omertà:

Ciao
Francesco

Veramente l'ho minacciato al telefono un'ora fa... Mi ha mandato una scansione in pdf del biglietto aereo.. me la sta portando personalmente :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: pedro1973

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sito intense aggiornato online....




A parità di taglia sono cambiate le misure del TT della 951 2011, quella 2010 aveva stesso TT dell'M9, ha allungato i 951, probabilmente perchè non hanno più i G3 dietro.. anche se nelle secifiche li ha cmq segnati anche sul 951 ma come si vede nelle foto non ci sono più...
Stessa lunghezza carro, interasse più lungo, movimento centrale decisamente più alto
Anche la lunghezza della SS è più corta... canotti delle forcelle ormai tagliati a mille....

Cosa sono il REACH e STACK ?

specifications.jpg

951specification.jpg


Peso cmq del 951 che confermo 4.8 kg... con rc4 e molla acciaio... l'avevamo pesato il mio e corrispondeva.. l'm9 pesa leggermente di più...

ma al di là di tutte le misure......io mi son incantato...nel vedere i prezzi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
Domani ti misuro il mio Hope V2 mai tagliato originale.. sul mio ex-951 M stava un pò cortino... con la leva a dx per il posteriore... in teoria... di interasse... a pari taglia la M dell' M9 è più lunga... ma non so se il posizionamento riuslti diverso. per come sono i passacavi e la lungezza del carro e triangolo dovrebbe essere uguale... quindi penso che possa valere come parametro di riferimento.. domani te lo misuro.. anche perchè potenzialmente dovrò cambiarlo pure io se è corto...

ok grazie, se non sbaglio il v2 originale dovrebbe essere 145 cm. ad ogni modo se me lo misuri mi fai un favore, volevo prepararmi il tutto nell attesa del telaio, cosi poi ci metto un attimo a montarlo.... spero arrivi presto!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ok grazie, se non sbaglio il v2 originale dovrebbe essere 145 cm. ad ogni modo se me lo misuri mi fai un favore, volevo prepararmi il tutto nell attesa del telaio, cosi poi ci metto un attimo a montarlo.... spero arrivi presto!!!!

Misurato ora.. fa 1.40 ma i mie v2 sono quelli limited dell'empire, magari essendo destinati a quella bici è + corto.. non so.. io li ho presi a parte in effetti.. cioè non smontati dalla bike ma inscatolati.. cmq.. 1.40, cmq ti posso dire che se sono 1.45 già quel poco di più lo sul 951 sarebbe bastato per starci " comodo " senza cambiare il cavo...

ps. Di che colore l'hai presa e da chi?
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
Misurato ora.. fa 1.40 ma i mie v2 sono quelli limited dell'empire, magari essendo destinati a quella bici è + corto.. non so.. io li ho presi a parte in effetti.. cioè non smontati dalla bike ma inscatolati.. cmq.. 1.40, cmq ti posso dire che se sono 1.45 già quel poco di più lo sul 951 sarebbe bastato per starci " comodo " senza cambiare il cavo...

ps. Di che colore l'hai presa e da chi?
l ho presa black chrome.. indeciso fino all ultimo se prenderla raw!!!!! bellissime entrambi.. il works forse mi avrebbe tolto qualche pensiero su strisci e segni vari... poi per il resto son belle tutte!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo