Scusate, forse mi son perso qualcosa.
Se c'è un eccentrico sul link basso per variare l'escursione allora perchè anche i 3 fori d'attacco ammo sul telaio?
C'è scritto su.. per la Progressività del mono..
Scusate, forse mi son perso qualcosa.
Se c'è un eccentrico sul link basso per variare l'escursione allora perchè anche i 3 fori d'attacco ammo sul telaio?
Ecco, mi ero perso il passaggio.
Ma a sto punto, volendo, si potrebbe sperimentare parecchio, dato che le soluzioni diventano 9. O qualcosa non funzionerebbe a dovere?
Marcio, se la prendi Orange vengo a trovarti anche solo per vederla.
Certo che hai ragione. Come x la 951 in effetti. Immaginatela così con un bel paio di ruote con cerchi ano red.....
A sto punto, dato che un works sembra che a DSB avanzi, perchè non ci fai un pensiero e ti fai modificare gli strikers da qualche grafico?
E ditemi che non ho Ragione maledizione...
Gli stickers cambiano eccome su questo telaio....
Si dice stIckers
Hai dimenticato 2 possibilità..montare l'inserto destro col foro sopra e il sinistro col foro sotto (o viceversa)...per vedere se si piega tutto
A sto punto, dato che un works sembra che a DSB avanzi, perchè non ci fai un pensiero e ti fai modificare gli strikers da qualche grafico?
sono certo che ci sarà qualcuno che proverà a farlo ....
concordo ... così alleggerisci il nervo teso ... e si passa tutti al secondo capitolo della Trillogia ... ossia ... abbinare i raggi col collarino ... e l'adesivo del cerchio con l'elastico della mascherina .. e la corona con le stringhe delle scarpe ... .... già proiettato verso il terzo capitolo ..... le foto di styleggio pawaaa marcio apewto etc etc .... che almeno è il capitolo più divertente e godibile della saga (con la a) ... no ?
riassunto:
prenditi sta works e spalanca ... che a quello servono le bici !!!!
... che disastro.... peggio di "CENTOVETRINE"........ ecco perchè continuano a fare bici che non funzionano.... tanto chi ci fà caso....!!!
Marco non capisco se devi prendere la Skoda felicia del '77 o una intense m9... Ma pigliatela works così passiamo all trillogia capitolo godibile!
BIGGUPS PER ZIOFRENK!