Non si sa nulla con la questione colori come sempre... si prende quello che arriva... così purtroppo si trovano i negozianti con DSB e Dsb con Intense a sua volta... poi vedere cosa DSB passi o dica ai negozianti è un'ulteriore incognita... ma questi telai arrivano con il contagocce...
Io ho i miei informatori... diciamo così... e confidavo a breve nel rosso.. breve sarebbe stata questa settimana o la prossima... ma poi sono comparsi quei 3 works.. e quindi mi è rimasto solo un bel punto interrogativo in mano...
E purtroppo io inizio ad essere nei casini con le spese mediche e assicurazione per il mio polso... e i soldi che ho da due mesi del 951 sono già stati assaliti da queste spese, quindi l'accanimento stavolta non è per il Possesso del telaio in sè, tanto non potrei scendere in bici lo stesso, ma avere delle informazioni certe per regolarmi con il bilancio...
Costa uno sproposito.. è un grosso sacrificio e incide in modo assolutamente non Soft sul Budget... per questo sono un pò preoccupato ed avvelenato.. te capì ?
Marco, non so cosa ti avesse detto il tuo rivenditore per il telaio, e non voglio intromettermi in questioni vostre.
Detto questo, però, storicamente i primi telai ad arrivare da Intense sono SEMPRE e solo stati i WORKS (per ovvi motivi, direi).
Prendere un telaio che già suscita molto interesse mesi prima che esca, in un colore ben preciso, può significare attendere...e lo sai
Poi "gli informatori" lasciano il tempo che trovano, conta solo ciò che è ufficiale.
Il telaio Works che mi arriva in questi giorni, ad esempio, l'ho ordinato da pochissimo...e ce n'era uno ancora libero.
Se poi tu hai le mani bucate...beh...mica è colpa nostra