• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Intense m9

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Ecco, mi ero perso il passaggio.

Ma a sto punto, volendo, si potrebbe sperimentare parecchio, dato che le soluzioni diventano 9. O qualcosa non funzionerebbe a dovere?





Marcio, se la prendi Orange vengo a trovarti anche solo per vederla.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Mah sinceramente.. spero che qualcuno faccia comparire la rossa prima... mi disturberebbe alquanto!
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Certo che hai ragione. Come x la 951 in effetti. Immaginatela così con un bel paio di ruote con cerchi ano red.....

A sto punto, dato che un works sembra che a DSB avanzi, perchè non ci fai un pensiero e ti fai modificare gli strikers da qualche grafico?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

E' esattamente con Il grafico che stiamo facendo le prove Online.. fattibilissimo e su Crystal.. quindi su adesivo stra stra ingazzato.. non come quello di base che fa schifo.. Aggiungo un pò di varianti...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sono varianti.. secondo me Ci sta di brutto.. o anche tutti gli adesivi Gialli e neri soltanto... dopo lo faccio...

Oppure in questa variante con solo una profilatura gialla tra il Nero del contorno e il Bianco ...

Cmq fanno davvero tutto.. riesco persino a guardare il works così senza dire che schifo...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Hai dimenticato 2 possibilità..montare l'inserto destro col foro sopra e il sinistro col foro sotto (o viceversa)...per vedere se si piega tutto

sono certo che ci sarà qualcuno che proverà a farlo ....

A sto punto, dato che un works sembra che a DSB avanzi, perchè non ci fai un pensiero e ti fai modificare gli strikers da qualche grafico?

concordo ... così alleggerisci il nervo teso ... e si passa tutti al secondo capitolo della Trillogia ... ossia ... abbinare i raggi col collarino ... e l'adesivo del cerchio con l'elastico della mascherina .. e la corona con le stringhe delle scarpe ... .... già proiettato verso il terzo capitolo ..... le foto di styleggio pawaaa marcio apewto etc etc .... che almeno è il capitolo più divertente e godibile della saga (con la a) ... no ?

riassunto:

prenditi sta works e spalanca ... che a quello servono le bici !!!!

 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Lo sai che questo è il mio unico obbiettivo.... però.. zeeomajal.... Con quello che costa...
Tu la Ferrari te la compreresti Verde Acquerello Skoda Felicia '77 ? Ok che spalanca il ferrari... ma ..... capisciammmè...





e tanto la prendo rossa....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marco non capisco se devi prendere la Skoda felicia del '77 o una intense m9... Ma pigliatela works così passiamo all trillogia capitolo godibile!

BIGGUPS PER ZIOFRENK!

Ribadisco... Spenderesti 3500 € per un telaio di cui non ti piace il colore?

Io ci tengo aperto.. non aspetto altro... ma sinceramente sapere che compro una cosa che mi fa schifo vedere... Visto il sacrificio economico non mi sembra un discorso così insensato il mio...

E poi vi divertite a fare i finocchi con il mio cu..?? ahahahahahhah

Vorrei vedere se la dovessi prendere tu... anzi VOI! :D

ps. e cmq ora per 10 giorni ho l'anima in pace. tra 10 giorni reinizio a lamentarmi.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
plausibile il discorso sul colore che non piace ... ma alla fine non si tratta di un color "ripieno di pannolino" (tipo il vecchio v10 del bucci) .... si tratta comunque di una colorazione bella e ben fatta (su cui circa 2 anni fa sbavavi come una lontra .. tra l'altro) ... e soprattutto .. è disponibile subito !! ..... se invece vuoi sto telaio rosso ...... basta aspettare .... easy no ?

.... al massimo nel frattempo puoi farti crescere le trecce come grecia colmenares ....



comunque il culo è tuo e ci puoi fare quello che vuoi ... ma alla fine è normale che il pubblico partecipi alla telenovela quando si appassiona ....
 
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo