E questo colore?Lo producono?..secondo me è da orgasmo.....con quei cerchi poi..
non credo...
E questo colore?Lo producono?..secondo me è da orgasmo.....con quei cerchi poi..
Che spettacolo però..No l'hanno fatta solo per non mi ricordo + chi del team amercia intense...
Swangwen o come cavolo si scrive..No l'hanno fatta solo per non mi ricordo + chi del team americano intense...
anche il Blu ufficiale della squadra CRC non dovrebbe essere malaccio... se ne vedono in giro sul web? SAD tu la trovi di sicuro...
Ruaridh Cunningham.. e l'altro è j.d. Swanguen..il Blu pastello fa cagare .. almeno a me non piace per nulla.. quello crc non lo producono ovviamente... è RAW.... è Blu works quello del team crc.. non ha nulla a che vedere con quello in produzione standard
Tralaltro l'ho vista usare proprio a morzine dal ragazzino di crc.. cunningham.. come gatto si scrive... mi correggerà SAD o-o
un mio amico non riesce a convincersi se fare il passaggio dal V10 al 951.
non vorrebbe poi risultasse controproducente....
voi che ne dite?
va talmente bene il V10... che il cambio con 951 avrebbe solo giustificazione in un "capriccio" estetico... o per avere qualcosa di nuovo...
per il resto non trovo altre motivazioni
p.s.: certi mezzi dovrebbero essere presentati al pubblico tramite "test-day" importanti e degni del loro prezzo...
il piú delle volte invece dobbiamo accontentarci dell'articolo di giornale
Io anche da possessore di 951 sconsiglio il passaggio.. il v-10 è un mezzo semplice da settare.. bellissimo da guidare, da vedere e assolutamente competitivo ai massimi livelli..
Visto che le hai avute entrambe e, se non sbaglio, con lo stesso montaggio... le avevi/hai pesate? se si differenze?
Credo ci sia meno di un etto di differenza a favore del 951(3708 contro 3623...entrambi taglia L)...pesi da Sicklines, solo i telai escusi ammo con viti, collarini etc...
ma a geometrie che differenze hanno?
Secondo me è questo da valutare in primis!
ammo fox o cane creek?
che ne dite?
io non capisco, marcio vai meglio con il 951, tra i tuoi amici con cui giri di solito mi pare non ci siano dubbi che vai più forte con la nuova intense, perchè continuare a sconsigliarlo?
bici race come una dh è ovvio che siano più difficili da settare rispetto ad altre, sopratutto montando ammo di nuovba generazione tipo bos e fox rc4, e sopratutto non tieni conto che anche la nuova v10 avrà l'rc4, quindi le difficoltà nel setup dell'ammo sarà la medesima....
con il fox RC4 fa 4700 scarsi compresi gli ammenicoli vari per i forcellini posteriori...Vedi l'allegato 81108
Molla in acciaio da 500 lb
Tg. "M" con ammortizzatore Cane Kreek
Non so la differenza tra fox e Cane Kreek
con il fox rc4 fa 4700 scarsi compresi gli ammenicoli vari per i forcellini posteriori...