intense 951

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
....
mcpelo68 ... so che i miei gusti sono spesso differenti dalla massa .. per mia fortuna ... ma sinceramente ti dico che a me non piace affatto ... non so se questo ti può aiutare ... :mrgreen:

oh...finalmente,ho trovato uno che mi ha quasi convinto a non cedere nella tentazione:
vulnet mi ha riferito questo..
La 951 l' ho venduta , e anche quella del mio amico perché abbiamo scoperto che escono quasi tutte con i carri storti....
@marcio e agli altri possessori, a voi risulta,questo??
ciauz
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
non so se sono esattamente tutte , la mia e del mio amico provengono dal mercato americano , ne ho sentita di un altra l' altra sera da un commerciante della mia zona. La mia aveva come quella del mio amico l' asse della ruota che non era perfettamente perpendicolare con la linea del telaio , in pratica la bici non andava diritta , si poteva guidare lo stesso ma a me non piacciono le cose mal costruite. Me ne sono disfato e adesso penso che passero' alla nuova trek
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Addirittura... mi pare un po' grossa... :nunsacci:

e Intense che ha detto? avranno di certo fatto presente la cosa a DSB e ad Intense...

Le due bici non provengono da importatore italiano e sono state prese direttamente in America , con questo chiudo , non voglio alimetare polemiche sul prodotto. Le abbiamo vendute e siamo felici cosi , se era per me non scrivevo niente su questa sezione , pero sono stato chiamato in causa. Anche le intense ss avevano problemi di carro e flessioni se non sbaglio
 

kaio

Biker assatanatus
se guardi infatti il quote fatto da mcpelo non proviene da questa sezione, ho avuto e ho diverse bici , ma troverai pochi post miei su ogni topic che parlava di ogni singola bici.


tranquillo non voleva essere una critica... era una frase detta con il sorriso sulle labbra :prost:


...già mi immagino Marcio in garage alle prese con calibri elettronici e livelle laser... mentre compila al computer la sua "nuova inserzione" sul mercatino... :smile: :smile: :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
tranquillo non voleva essere una critica... era una frase detta con il sorriso sulle labbra :prost:


...già mi immagino Marcio in garage alle prese con calibri elettronici e livelle laser... mentre compila al computer la sua "nuova inserzione" sul mercatino... :smile: :smile: :smile:

Ma proprio per niente! :smile:

Anche fosse io sono probabilmente molto più storto della bici... enjoy whipperia! :-?:smile:
 
T

teoDH

Ospite
Mah... ancora mi chiedo perchè uno debba cercarsi delle grane cercandola all'estero...
Alla fine, da CRC costa 2500, prezzo più basso al mondo, a cui, se non erro, bisogna aggiungere la spedizione, in quanto è considerata come bici...

Con 2800 la si prende in negozio in italia, garanzia e tutto...
Senza il rischio di pacchi...
E facendo girare soldi nel nostro mercato, non in quello di altri...
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

Carlo46

Biker urlandum
Mah... ancora mi chiedo perchè uno debba cercarsi delle grane cercandola all'estero...
Alla fine, da CRC costa 2500, prezzo più basso al mondo, a cui, se non erro, bisogna aggiungere la spedizione, in quanto è considerata come bici...

Con 2800 la si prende in negozio in italia, garanzia e tutto...
Senza il rischio di pacchi...
E facendo girare soldi nel nostro mercato, non in quello di altri...


Concordo in pieno la filosofia.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mah... ancora mi chiedo perchè uno debba cercarsi delle grane cercandola all'estero...
Alla fine, da CRC costa 2500, prezzo più basso al mondo, a cui, se non erro, bisogna aggiungere la spedizione, in quanto è considerata come bici...

Con 2800 la si prende in negozio in italia, garanzia e tutto...
Senza il rischio di pacchi...
E facendo girare soldi nel nostro mercato, non in quello di altri...

Quoto,
semprechè in CH non si trovi a 1.500€, ma ho i miei dubbi :-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Calcolando che il primo rivenditore svizzero dista 40 minuti da casa mia è lecito chiedersi quanto possa costare oltreconfine.

Un contro è risparmiare 300 euro comprando un prodotto oltreoceano con tutte le problematiche che ne susseguono a livello di garanzia...

...un'altro conto è (per chi può) attraversare il confine e risparmiare 300 euro con la sicurezza di avere un negoziante a non più di 40 minuti di macchina.

Il discorso di cui sopra, ribadisco, è rivolto solo a coloro che abitano a pochi minuti dal confine...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mah... ancora mi chiedo perchè uno debba cercarsi delle grane cercandola all'estero...
Alla fine, da CRC costa 2500, prezzo più basso al mondo, a cui, se non erro, bisogna aggiungere la spedizione, in quanto è considerata come bici...
qui ti sbagli... è un telaio....quindi se costa 2500... la spesa è tutta lì visto che sopra dei 120 le spese di spedizione son comprese...
Con 2800 la si prende in negozio in italia, garanzia e tutto...
Senza il rischio di pacchi...
E facendo girare soldi nel nostro mercato, non in quello di altri...
questo è un'altro discorso...e qui, ognuno la pensa come vuole...
ciauz
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
in ogni caso CRC non spedisce intense in Italia .. se ne è già discusso in diverse occasioni

in svizzera il vantaggio potrebbe anche esserci .. ma resta pur sempre da applicare l'IVA in dogana ....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Ora non voglio fare l'"itagliano" di turno, ma sai anche tu che questo sarebbe in teoria....

abito a 20km dal confine .. lo so perfetamente .... tuttavia dato che se ne sta parlando su di un forum pubblico è bene ricordare che questa più che una "teoria" è a tutti gli effetti la legge Italiana
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo