intense 951

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Io l' ho settata in mezza mattina , ma non ho l' rc4 , ho montato un canecreek doublebarell. L' rc4 l' ho provato su un 951 di un amico , ma non mi é piaciuto

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
quanto costa fare settare l'ammo da tft ???
http://www.tftunedshox.com/service/fox.aspx

Setting a piacimento
DHX 3/4/5 or Van R Custom Valving to suit rider's preference - details £99.00

Revisione + Push e setting a piacimento
Full service, clean, inspect, new bushings & replace all seals, set-up for you - details £85.00
PUSH Factory Tuning System, set-up for you - see PUSH for details £139.00

Nel sito non ho visto nulla sull'RC4, ma credo proprio lo preparino,

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io l'ho vista a MAWCIO venerdì a Caldirola mentre risalivo con la seggiovia,che dire...davvero bella..ora rimane da provarla..:-)

E perchè non mi hai fermato per salutarmi.. sono stato tutto venerdì a girare! :-?

potevi presentarti...

dsc0142z.jpg

Eccotelo qua il MarciO a Caldirola venerdì :-)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
oggi il mio amico ha ordinato il telaio da dsb verde kawa!! spettacolo, ora aspettiamo che gli arrivi!!

Peccato che non sia verede kawa... purtroppo è + spento :-( il pakistano lo ha e ci sono rimasto un pò deluso quando l'avevo visto dal vivo...

è cmq bello... ma non è squillante come sembra in foto..

questo non toglie che se mi fosse arrivato quello mi sarebbe piaciuta cmq moltissimo!!!

951_01_b.jpg

Nelle foto all'aperto sembra molto + squillante il verde ma purtroppo la tonalità è questa reale.. è abb spento..

pbpic3889025.jpg

alla luce tutto un'altro effetto...

con adesivi rossi stra punk... io l'avrei fatta così...

pbpic3755227.jpg

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Peccato che non sia verede kawa... purtroppo è + spento :-( il pakistano lo ha e ci sono rimasto un pò deluso quando l'avevo visto dal vivo...

è cmq bello... ma non è squillante come sembra in foto..

questo non toglie che se mi fosse arrivato quello mi sarebbe piaciuta cmq moltissimo!!!

cazz
beh dai è bella anche così!!
certe se fosse stata un pò + acceso sarebbe stato meglio però fa lo stesso!!! l'importante che si sbrighi ad arivare così gli la frego e la uso io !!!:smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo