intense 951

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Io l' ho settata in mezza mattina , ma non ho l' rc4 , ho montato un canecreek doublebarell. L' rc4 l' ho provato su un 951 di un amico , ma non mi é piaciuto
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
quanto costa fare settare l'ammo da tft ???
http://www.tftunedshox.com/service/fox.aspx

Setting a piacimento
DHX 3/4/5 or Van R Custom Valving to suit rider's preference - details £99.00

Revisione + Push e setting a piacimento
Full service, clean, inspect, new bushings & replace all seals, set-up for you - details £85.00
PUSH Factory Tuning System, set-up for you - see PUSH for details £139.00

Nel sito non ho visto nulla sull'RC4, ma credo proprio lo preparino,
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io l'ho vista a MAWCIO venerdì a Caldirola mentre risalivo con la seggiovia,che dire...davvero bella..ora rimane da provarla..:-)

E perchè non mi hai fermato per salutarmi.. sono stato tutto venerdì a girare! :-?

potevi presentarti...

dsc0142z.jpg


Eccotelo qua il MarciO a Caldirola venerdì :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
oggi il mio amico ha ordinato il telaio da dsb verde kawa!! spettacolo, ora aspettiamo che gli arrivi!!

Peccato che non sia verede kawa... purtroppo è + spento :-( il pakistano lo ha e ci sono rimasto un pò deluso quando l'avevo visto dal vivo...

è cmq bello... ma non è squillante come sembra in foto..

questo non toglie che se mi fosse arrivato quello mi sarebbe piaciuta cmq moltissimo!!!

951_01_b.jpg


Nelle foto all'aperto sembra molto + squillante il verde ma purtroppo la tonalità è questa reale.. è abb spento..

pbpic3889025.jpg


alla luce tutto un'altro effetto...

con adesivi rossi stra punk... io l'avrei fatta così...

pbpic3755227.jpg
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Peccato che non sia verede kawa... purtroppo è + spento :-( il pakistano lo ha e ci sono rimasto un pò deluso quando l'avevo visto dal vivo...

è cmq bello... ma non è squillante come sembra in foto..

questo non toglie che se mi fosse arrivato quello mi sarebbe piaciuta cmq moltissimo!!!

cazz
beh dai è bella anche così!!
certe se fosse stata un pò + acceso sarebbe stato meglio però fa lo stesso!!! l'importante che si sbrighi ad arivare così gli la frego e la uso io !!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo