intense 951

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Non lo sò :D, il pacco parte oggi, sta mattina stanno facendo le 2 tarature li in casa per evitare che mi mandino una molla in TI che poi devo cambiare.. idem per il posteriore che và gonfiato ad azoto ... spero di finire di montare il mostro per questo fine sett..!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bene ho un problema...

Ho avuto l'occasione e ho preso il DB nuovo

L'oggetto in questione all'interno delle asole ha gli uniball.. mi sembra si chiamino così... l'asola è leggermente + larga di quella dell'rc4... per cui.. le boccole non vanno...

Ergo.... Chi vende le boccole per il mio telaio e il caneCreek?? Areab? Dsb?? non dovrò mica farmele fare spero?

Ps. Chi lo possiede.. tipo Pauly E Cellophan mi possono fotografare come sono ste boccole/spessori... e magari misurarmeli nel caso dovessi farmeli fare...

che palle!:omertà:
 

Allegati

  • IMG_0015.jpg
    IMG_0015.jpg
    62,4 KB · Visite: 64
  • IMG_0006.jpg
    IMG_0006.jpg
    58,3 KB · Visite: 50

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
@marcio
Se devi fartele fare vai in officina con l'ammo, le misurano loro e poi le provano per verificare la corretta interferenza, e cqe sarà il solito perno a tutta lunghezza con 2 spacer.

fartele misusare da altri e poi beccarsi la tolleranza del tornio rischi che ballino.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@marcio
Se devi fartele fare vai in officina con l'ammo, le misurano loro e poi le provano per verificare la corretta interferenza, e cqe sarà il solito perno a tutta lunghezza con 2 spacer.

fartele misusare da altri e poi beccarsi la tolleranza del tornio rischi che ballino.

Oggi Gigi Lascia tutta la bici a Fede MDE... Ho scoperto che le boccole che c'erano insieme vanno.. sono ovviamente troppo piccole per coprire tutto lo spazio necessario. Non avevamo provato... Servono perciò solo gli spacers...

Peccato.. Non giro questo week ma la prox settimana me lo provo...
 

pauly

Biker serius
2/2/04
157
25
0
nord est
Visita sito
Bene ho un problema...

Ho avuto l'occasione e ho preso il DB nuovo

L'oggetto in questione all'interno delle asole ha gli uniball.. mi sembra si chiamino così... l'asola è leggermente + larga di quella dell'rc4... per cui.. le boccole non vanno...

Ergo.... Chi vende le boccole per il mio telaio e il caneCreek?? Areab? Dsb?? non dovrò mica farmele fare spero?

Ps. Chi lo possiede.. tipo Pauly E Cellophan mi possono fotografare come sono ste boccole/spessori... e magari misurarmeli nel caso dovessi farmeli fare...

che palle!:omertà:

il mio non ha gli uniball ma le boccole, il perno passante ed i distanziali come il fox. CC fa entrambi i modelli che si adattano ai vari tipi di telai, sul loro sito dovrebbe esserci scritto tutto. x il tuo con gli uniball poteva aiutarti dangerzone ma credo tu abbia già risolto.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
il mio non ha gli uniball ma le boccole, il perno passante ed i distanziali come il fox. CC fa entrambi i modelli che si adattano ai vari tipi di telai, sul loro sito dovrebbe esserci scritto tutto. x il tuo con gli uniball poteva aiutarti dangerzone ma credo tu abbia già risolto.

Cmq l'asola è diversa da quella del FOX è di qualche mm più larga.. certo tu avrai l'anello giusto... cmq.. dovrei essere a posto..

Chissà se si trae vantaggio dall'uniball..

Accettasi consigli sulla taratura...:il-saggi:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Strano, dato che sulla mia Uzzi non ho avuto problemi a montarlo con i suoi uniball. Ma l'hai ordinato apposta x la tua 951 o hai trovato un'occasione?

Comunque l'ammo ha una sensibilità straordinaria, non so se questo è anche merito degli uniball. Masserini sull'ultimo n° di Tutto asserisce che in questo aiutano molto.

Per il resto non credo che farai fatica a capirlo, in fondo forse l'RC4 è più complicato.

Inoltre le regolazioni sono "piene" ed efficaci, cambiare settaggio è molto semplice.

Sulla taratura non saprei come aiutarti, le variabili vanno molto a gusti personali e tipologia di percorso.

Buon divertimento.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Strano, dato che sulla mia Uzzi non ho avuto problemi a montarlo con i suoi uniball. Ma l'hai ordinato apposta x la tua 951 o hai trovato un'occasione?

Comunque l'ammo ha una sensibilità straordinaria, non so se questo è anche merito degli uniball. Masserini sull'ultimo n° di Tutto asserisce che in questo aiutano molto.

Per il resto non credo che farai fatica a capirlo, in fondo forse l'RC4 è più complicato.

Inoltre le regolazioni sono "piene" ed efficaci, cambiare settaggio è molto semplice.

Sulla taratura non saprei come aiutarti, le variabili vanno molto a gusti personali e tipologia di percorso.

Buon divertimento.

Fede MDE mi sta facendo le boccole su misura.. :hail: prox fine settimana me lo provo!!! :-?

Per le tarature.. si l'rc4 è complicato.. perchè lo tari e toccando influisce anche sulle altre regolazioni per quello è complicato! :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo